Adulterio (from: libero.it) - Tradirà ancora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
infatti.
Ho letto di un'obesa con tre gemelli piccolissimi che li portava da mac perchè costa poco
Purtroppo è così... chi è dentro quel mondo, soprattutto se cominci a starci da piccolo, è rovinato.

O

Old Asudem

Guest
lo so ma rimangono le cause del cazzo all'americana.
perché le medicine ti spiegano precisamente quando prendere qualcosa, come e perché. e anche le conseguenze dell'assunzione.
sennò perché avrebbero iniziato a scrivere che il fumo uccide, sui pacchetti di sigarette?
da quando hanno iniziato a fargli causa
Prima col piffero he lo scrivevano...

Nobody

Utente di lunga data
allora non andiamo a cercare colpevoli, che voglia questo essere inquadrato come il signor macdonald o come il signor burgerking, o il signor spizzico o qualsiasi altra puttanata.
tu genitore, hai il dovere di nutrire tuo figlio, dargli 10 dollari e spedirlo a un mac, non è il modo corretto per farlo e se a tuo figlio poi fa male, quanto meno fai un mea culpa.
Non sono informati come te, non vivono nel tuo mondo, non sono cresciuti come te... capisci che se le radici sono diverse, il tuo discorso fa acqua?

O

Old angelodelmale

Guest
no esimia, io parlo proprio di desiderio esagerato di bocconcini di pollo con salsa al curry...non è semplice voglia....è che quando entro da mc D vuol dire che ho perso
e se non li mangi vai in crisi d'astinenza, ti butti e rotoli a terra e schiumi dalla bocca?

per cortesia ragazzi...

Lettrice

Utente di lunga data
Non le spaccano. Era un'indagine interna al loro mondo. E sanno che è colpa loro.

Spaccassero intendo per chi chiede risarcimento alla McDonald o Burger King.

Sai cosa faranno di quest'indagine? Nulla. Assolutamente nulla... la McDonald ora t'informa che un panino apporta 600kcal e ciccia

Nobody

Utente di lunga data
da quando hanno iniziato a fargli causa
Prima col piffero he lo scrivevano...
Infatti, la questione è quella! E sai che abituavano i bambini con le sigarette di cioccolato, coi pacchetti praticamente uguali a quelli veri?
Pensare solo alla responsabilità personale è riduttivo... certo conta anche quella, ma negare la perversità delle multinazionali con le loro tecniche di "aggancio" non ha senso.

O

Old Asudem

Guest
Non sono informati come te, non vivono nel tuo mondo, non sono cresciuti come te... capisci che se le radici sono diverse, il tuo discorso fa acqua?
ma infatti raga! stiam parlando di altre teste e altri modi di pensare.
se uno c'ha pochi soldi e non ha tempo culturalmente è una pera non si fa tutti sti ragionamenti
Poi anche in italia non è che i bimbi obesi siano una minoranza eh??

O

Old Asudem

Guest

Sai cosa faranno di quest'indagine? Nulla. Assolutamente nulla... la McDonald ora t'informa che un panino apporta 600kcal e ciccia
è già qualcosa. con la paranoia della magrezza a tutti i costi vedrai che diminuiranno le vendite dei panini

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
e se non li mangi vai in crisi d'astinenza, ti butti e rotoli a terra e schiumi dalla bocca?

per cortesia ragazzi...
se non li mangio non ho una crisi d'astinenza tipo eroinomane o cocainomane, ma mi rendo conto che quando cedo e vado da mc D provo un senso di soddisfazione.

Nobody

Utente di lunga data

E' un inizio, prima non faceva neanche quello. Si comncia così, come con le multinazionali di sigarette, che poi hanno finito di perdere decine di miliardi di dollari.

Lettrice

Utente di lunga data
infatti.
Ho letto di un'obesa con tre gemelli piccolissimi che li portava da mac perchè costa poco
Costa meno farsi un piatto di pasta.

Magari non c'ha voglia ed e' diverso.

O

Old angelodelmale

Guest
Ma Angiuledda per me le casa farmaceutiche si parano realmente il culo, mica ce la dicono tutta!

Lo possono anche scrivere infatti non cambia un cazzo chi vuole fumare fuma... ma niente piu' cause, quella e' l'unica differenza

tipo?
boh non so... se un medicinale dà assuefazione, te lo dicono; se è pericoloso e può ucciderti, te lo dicono; se può farti venire malattie importanti, te lo dicono.
perché pensi che non ce la dicano tutta, angiunedda?

questa era l'unica differenza che volevano. certo non sperano che il fumatore smetta di farlo. ultimamente nei pacchetti di marlboro c'è scritto (all'interno ovviamente) "grazie per aver scelto marloboro. con passione ti offriamo sempre il nostro meglio"...

O

Old sperella

Guest
è già qualcosa. con la paranoia della magrezza a tutti i costi vedrai che diminuiranno le vendite dei panini
ma anche no visto che in america hanno altre abitudini culinarie e se ne fregano abbastanza della forma fisica .

Nobody

Utente di lunga data
ho descritto una crisi d'astinenza media; nè più, nè meno.
non voglio portare il discorso a questo, voglio allontanarlo dall'assurdo.
E' astinenza, lo dicono molti obesi. Esiste una dipendenza da cibo, per quanto a te possa sembrare un discorso assurdo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.