white74
Utente di lunga data
A 50 un 50% va e un 50% resta?Lessi da una parte, 'a 20 si molla, a 40 ci si pensa, a 60 si continua'...
A 50 un 50% va e un 50% resta?Lessi da una parte, 'a 20 si molla, a 40 ci si pensa, a 60 si continua'...
A 48? di matematica capisco poco...A 50 un 50% va e un 50% resta?
Da quello che ha scritto su questo thread mi sembra molto piu' posato e realista di tanti cazzari pseudo esperti che scrivono articoli su siti web e giornali online.Ti prego...
Secondo te solo con l' affetto e il collante di un vissuto decennale, due persone non possono fare progetti insieme?Io, da fedele, non ho mai capito questa differenza tra progettualità di coppia e amore.
io, se non amo una persona, non vedo perché dovrei farci dei progetti insieme.![]()
NoSecondo te solo con l' affetto e il collante di un vissuto decennale, due persone non possono fare progetti insieme?
Io con le amiche spesso organizziamo anche per i giorni seguenti.Io da infedele concordo.
con marito e’ tutto un parlare di domani faremo…
Con amiche e altri e’ tutto un viversi il presente.
Io vedo nella progettualità e nella cura l’essenza dell’amore.Io con le amiche spesso organizziamo anche per i giorni seguenti.
Ma sai per “progetto” si intendono varie cose. Puo’ anche essere un progetto lavorativo.Io vedo nella progettualità e nella cura l’essenza dell’amore.
quindi progetto e curo mio marito e i miei cari.
il resto no.
E quelli sono soci.Ma sai per “progetto” si intendono varie cose. Puo’ anche essere un progetto lavorativo.
E’ pur sempre un progetto.E quelli sono soci.
Scopi fuori e torni a casa.Coppia sposata da oltre 20 anni, quasi 50 anni entrambi.
Uno dei partners non sente piu' amore, poco desiderio, vi e' comunque affetto, tante cose passate insieme.
Cosa fareste, cosa avete fatto se ci siete passati?
Lessi da una parte, 'a 20 si molla, a 40 ci si pensa, a 60 si continua'...
Sì cerca fuori.Coppia sposata da oltre 20 anni, quasi 50 anni entrambi.
Uno dei partners non sente piu' amore, poco desiderio, vi e' comunque affetto, tante cose passate insieme.
Cosa fareste, cosa avete fatto se ci siete passati?
Lessi da una parte, 'a 20 si molla, a 40 ci si pensa, a 60 si continua'...
Io idem.Io vedo nella progettualità e nella cura l’essenza dell’amore.
quindi progetto e curo mio marito e i miei cari.
il resto no.
Quello tutte le persone razionali. Chi si occupa di altro tappa buchi suoi. È vero pure che a parte i figli, tutto è di passaggio, per cui ogni tanto qualcosa che ti arreda la vita per qualche anno passa e va curato.Io idem.
Di tutto ciò che non è moglie, figli e amante o mi portano soldi o me ne strasbatto altamente. E di conseguenza nemmeno ci progetto.