:up:Sono fissato con gli aforismi.
Ogni giorno vi romperò le palle con un aforisma che mi piace particolarmente.
Fino alla prossima settimana aforisma libero, poi ogni settimana pongo un argomento diverso e su quello aforismiamo: siete i benvenuti se volete.![]()
Verde virtuale :up:Sono fissato con gli aforismi.
Fino alla prossima settimana aforisma libero, poi ogni settimana pongo un argomento diverso e su quello aforismiamo: siete i benvenuti se volete.![]()
Ricambio il verde virtuale e buona festa dell'Immacolata a te e tutti gli amici che amano gi aforismi e che leggono questo 3 D (ma anche a chi non lo legge, indeed)Verde virtuale :up:
Se non lotti per ciò che desideri, non piangere per ciò che perdi (anonimo).
Io ripeto questo, per oggi e domani.Ciao
Poiché la lingua è lo specchio del pensiero, indagare il preciso significato delle parole è mettere chiarezza nelle proprie idee.Aristide Gabelli, Pensieri, 1886
sienne
:up: Le parole per dirlo!Ciao
Poiché la lingua è lo specchio del pensiero, indagare il preciso significato delle parole è mettere chiarezza nelle proprie idee.Aristide Gabelli, Pensieri, 1886
sienne
:up:Sono fissato con gli aforismi.
non rimandare a domaniNon rimandare a domani quello che puoi fare oggi .
"Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille mentre il contrario e' del tutto impossibile"Sono fissato con gli aforismi.
questo lo adovo:up:"Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille mentre il contrario e' del tutto impossibile"
Woody Allen