Eratò
Utente di lunga data
L'amore e' come l' erba : nasce,cresce e poi arriva una vacca e rovina tutto:rotfl:questo lo adovo:up:
L'amore e' come l' erba : nasce,cresce e poi arriva una vacca e rovina tutto:rotfl:questo lo adovo:up:
un'altra perla di saggezzaL'amore e' come l' erba : nasce,cresce e poi arriva una vacca e rovina tutto:rotfl:
L'amore e' come l' erba : nasce,cresce e poi arriva una vacca e rovina tutto:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:L'amore e' come l' erba : nasce,cresce e poi arriva una vacca e rovina tutto:rotfl:
un'altra perla di saggezza
ti vedo particolarmente ispirata
questa sera![]()
Ciao
:risata:
bella questa. E tua?
sienne
Saggezza popolare:rotfl::rotfl::rotfl:
VerissimaSaggezza popolare![]()
Tanto non puoi dire quello che dovevo fare ieri lo recupero oggi è meglio fare le cose sia ieri che oggi.non rimandare a domani
ciò che puoi rimandare a dopo domani
era solo una battuta,Tanto non puoi dire quello che dovevo fare ieri lo recupero oggi è meglio fare le cose sia ieri che oggi.
Mi è sempre piaciuto dirlo e può essere applicato su tutte le cose della vita , primo fra
tutte il mangiare e tiè anche l'amore
Buondì . Amici vorrei di cuore che questo fosse un luogo di assoluta serenita' e gioco. Pensate che persino io non mi arrabbio se qualche utente o utenta[emoji16] monello o monella mi sabota il 3D postando proverbi e non aforismi. Sapete tutti che non sono la stessa cosa. [emoji2][emoji6] Pero' se volete postate pure i proverbi purché regnino la serenità e la cordialità tra tutti. Almeno qui vi prego
Si che almeno impariamo o ci rinfreschiamo la memoria o scopriamo anche noi qualcosa di nuovo di dire attraverso il pensiero degli altri...Solo chi ama senza speranza conosce il vero amore
da Paolo neruda in onore della didascalia di Frafalla
La 7 , me sembri na televisione, scherzo, ho digitato e ho trovato che sito http://aforismi.meglio.it/ ne ha 60000 , che pensi li citiamo tutti?:up:
Si citiamoli tutti, perché no? Solo che bisognerebbe citare solo quelli che sentiamo nostri, non compilare un modulo o redigere un elenco.
Mi chiamo Hellseven non La7...
Chissà perchè il tuo nick mi ricorda La 7 ? Quello che ho citato per primo è quello che uso di più e che amo, dato che lo adatto a tute le situazioni, delle volte uso proverbi , ma che vuoi fare è che nella mia lunga (non ancora ) esperienza di vita ne ho sentito tantiSi citiamoli tutti, perché no? Solo che bisognerebbe citare solo quelli che sentiamo nostri, non compilare un modulo o redigere un elenco.
Mi chiamo Hellseven non La7...
In effetti come quelli della vacca di ieri ne avrei tanti da dire:rotfl:Scherzo.Vedo di far la seriaCiao
e inventarne?
Perché no ...
sienne