Nel zenzo peccato non c'ho tempo altrimenti partirei all'attaccoSi è arruffato il pelo![]()
![]()
ahahah ma in zenzo....![]()
![]()
cio Pimpi belli..che du palle...la vita..
L'e' proprio fico
Nel zenzo peccato non c'ho tempo altrimenti partirei all'attaccoSi è arruffato il pelo![]()
![]()
![]()
Non ti ci mettere pure tu..... io sto facendo una giaculatoria perchè arrivi sera.... anche a me si è arruffato un po' di tutto; è arrivata la bolletta dell'Enel......... maremma elettrificata mai che si fulminino i computer a quell'Ente!!!Si è arruffato il pelo![]()
![]()
![]()
Ma lo sa che sei jena...????Nel zenzo peccato non c'ho tempo altrimenti partirei all'attacco![]()
L'e' proprio fico![]()
Tu già ti sei dimenticata di quel fulmine sulla tua scheda lavatriceNon ti ci mettere pure tu..... io sto facendo una giaculatoria perchè arrivi sera.... anche a me si è arruffato un po' di tutto; è arrivata la bolletta dell'Enel......... maremma elettrificata mai che si fulminino i computer a quell'Ente!!!![]()
![]()
Bruja
descrivi..dai...Nel zenzo peccato non c'ho tempo altrimenti partirei all'attacco![]()
L'e' proprio fico![]()
Ciccia ci VAI DA SOLA o vuoi che ti ci accompagni....???!!!Tu già ti sei dimenticata di quel fulmine sulla tua scheda lavatrice![]()
![]()
aspetta che la Signora provvidenza ti legga![]()
![]()
![]()
Ciccia ci VAI DA SOLA o vuoi che ti ci accompagni....???!!!![]()
![]()
![]()
Bruja
Mi sono dimenticata la preghierina di circostanza: "Signore dammi il senso del ridicolo che tutto il resto me lo hai già appioppato in abbondanza"![]()
![]()
ma se tu te la tiri è colpa mia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()