Aggiornamento Annina123

Annina123

Utente di lunga data
il mio mantra è" quando una donna è innamorata farà e accetterà qualsiasi cosa " il problemi è trovarla una così..e lui l'ha trovata si che l'ha trovata!!! la mia mi stà facendo penare da 1 anno ma x ora non ci siamo ancora detti addio x sempre
Mah .. cercare una donna innamorata cui fare ingoiare qlsiasi cosa non mi sembra così edificante....
Ma forse ho capito male.

disincantata

Utente di lunga data
A me lui e' sembrato,da sempre, un bel paraculo.

Adesso si attacca al fatto che 'non sa amare', per tenersi moglie e amante.

Annina purtroppo ha un problema molto molto serio, il figlio con disabilita' grave, ed io al suo posto metterei lui e le difficolta' di crescerlo da sola,nel caso, davanti a tutto.

Comunque nessun passo avanti e credo sia passato un anno ormai da quando si e' iscritta qui, credo.

Potrebbe unite utile e dilettevole, portare avanti la famiglia per il bene del figlio, e tenersi l'amante per rilassarsi ogni tanto , consapevole che lui non lascera' mai la moglie per lei, mica e' facile trovarsi chi si prende/ebbe una donna con due figli (gia' raro) e uno disabile grave.

LUI, ripeto, un paraculo. Abitano lontano e lui va sul sicuro tradendo la moglie cosi'

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data

Annina purtroppo ha un problema molto molto serio, il figlio con disabilita' grave, ed io al suo posto metterei lui e le difficolta' di crescerlo da sola,nel caso, davanti a tutto.

Comunque nessun passo avanti e credo sia passato un anno ormai da quando si e' iscritta qui, credo.

Potrebbe unite utile e dilettevole, portare avanti la famiglia per il bene del figlio, e tenersi l'amante per rilassarsi ogni tanto , consapevole che lui non lascera' mai la moglie per lei, mica e' facile trovarsi chi si prende/ebbe una donna con due figli (gia' raro) e uno disabile grave.

LUI, ripeto, un paraculo. Abitano lontano e lui va sul sicuro tradendo la moglie cosi'
Crudo...come la realtà.

Bruja

Utente di lunga data
Crudo...come la realtà.
Ho sempre considerato gli uomini che "consolano" in quel modo le donne che hanno casi umani o problemi pesanti con un beneficio di inventario risicato...
Avere l'amante è un conto, giocare con le opportunità che gli permetttono di andare a meta nella massima sicurezza sfruttando condizioni sensibili per mantenere il dualismo credo sia un doppio inganno, ma con una dose ragionevole di cialtronismo ci si riesce benissimo...

Annina123

Utente di lunga data

Mio figlio è al primo posto ma qui non parlo di lui.

Non voglio che mi prenda proprio nessuno!
Per molti di voi, visto che questo discorso è venuto fuori fin sa subito, sembra che una donna con figli sia penalizzata di suo, se poi uno è disabile... le sue quotazioni colano a picco! Be'... ben venga questa scrematura! Se poi davvero dovessi rimanere sola per tutta la vita..... be'... vista la compagnia della maggior parte della popolazione, preferirò essere sola davvero e non sola in compagnia, come invece sono adesso.

Nessun passo avanti.... io ne vedo tanti... ma certo, si procede con lentezza... vedremo... :)

Ah! Ps: credo che lo metterò nella firma... ;) non voglio che lui lasci la moglie per me. Inoltre credo anche che questo tipo di rapporto consenta di frequentare qlno cui si è connessi profondamente, inspiegabilmente e intimamente e che magari, ai fini di un rapporto "standard" non si sarebbe mai scelto.

Annina123

Utente di lunga data
Ho sempre considerato gli uomini che "consolano" in quel modo le donne che hanno casi umani o problemi pesanti con un beneficio di inventario risicato...
Avere l'amante è un conto, giocare con le opportunità che gli permetttono di andare a meta nella massima sicurezza sfruttando condizioni sensibili per mantenere il dualismo credo sia un doppio inganno, ma con una dose ragionevole di cialtronismo ci si riesce benissimo...
Ti faccio passare il termine "caso umano" perché immagino che tu non abbia la più pallida e vaga idea di cosa stai parlando....

Detto questo... io credo di essere più vulnerabile dal punto di vista del fallimento del mio matrimonio che per mio figlio...
Per dirla in un altro modo, nel tradimento per me ha contato di più non ricevere una carezza o un bacio da anni che la gioia di un bambino speciale.

Ciò non toglie che Lui possa essere un cialtrone approfittatore etc etc. ;)

Brunetta

Utente di lunga data
Ti faccio passare il termine "caso umano" perché immagino che tu non abbia la più pallida e vaga idea di cosa stai parlando....

Detto questo... io credo di essere più vulnerabile dal punto di vista del fallimento del mio matrimonio che per mio figlio...
Per dirla in un altro modo, nel tradimento per me ha contato di più non ricevere una carezza o un bacio da anni che la gioia di un bambino speciale.

C’è di tutto a sto mondo.
Basta leggere qui e si vede che c’è Paolo, ma ci sono anche Spleen, Danny e tanti altri.
Lo schema uomo-profittatore e donna-preda ingenua funzionava nelle sceneggiature anni cinquanta.
Il problema nel tuo caso è considerare la relazione giorno per giorno per quello che ti dà senza crearti aspettative.
Ma come si fa a non farsi aspettative alla tua età e con un matrimonio di tale freddezza?

Sin dall’inizio a me lui è sembrato un lupo travestito da agnello per il modo in cui l’hai conosciuto.
C’è una sola cosa certa: chi vuole separarsi lo fa.

Annina123

Utente di lunga data
C’è di tutto a sto mondo.
Basta leggere qui e si vede che c’è Paolo, ma ci sono anche Spleen, Danny e tanti altri.
Lo schema uomo-profittatore e donna-preda ingenua funzionava nelle sceneggiature anni cinquanta.
Il problema nel tuo caso è considerare la relazione giorno per giorno per quello che ti dà senza crearti aspettative.
Ma come si fa a non farsi aspettative alla tua età e con un matrimonio di tale freddezza?

Sin dall’inizio a me lui è sembrato un lupo travestito da agnello per il modo in cui l’hai conosciuto.
C’è una sola cosa certa: chi vuole separarsi lo fa.
Aspettative su di lui.... al momento ne ho poche e tutte realistiche ma almeno quelle devono essere soddisfatte perché per me valga la pena.

Il fatto che sia un lupo... io proprio non lo so... mi è capitato un episodio estremamente inquietante con un amico che conosco fin da bambina e di cui mi fidavo ciecamente che mi ha confermato quanto sia difficile conoscere chi abbiamo accanto... io non credo che sia un lupo, ma chissà... chissà se le varie Manuela Bailo pensavano che il proprio amante potesse far loro qlsa di simile... bho...

Per quanto riguarda la separazione, sono d'accordo con la tua ultima frase, infatti io mi sto separando e lui no.

Brunetta

Utente di lunga data
Aspettative su di lui.... al momento ne ho poche e tutte realistiche ma almeno quelle devono essere soddisfatte perché per me valga la pena.

Il fatto che sia un lupo... io proprio non lo so... mi è capitato un episodio estremamente inquietante con un amico che conosco fin da bambina e di cui mi fidavo ciecamente che mi ha confermato quanto sia difficile conoscere chi abbiamo accanto... io non credo che sia un lupo, ma chissà... chissà se le varie Manuela Bailo pensavano che il proprio amante potesse far loro qlsa di simile... bho...

Per quanto riguarda la separazione, sono d'accordo con la tua ultima frase, infatti io mi sto separando e lui no.
Qualcuna temeva di essere in pericolo, altre no.
Nel thread sulle mst, malattie sessualmente trasmissibili, ho citato il caso di Valentino Talluto non per parlare di lui, ma della ingenuità con cui molte donne hanno avuto rapporti non protetti con lui.
https://roma.corriere.it/notizie/cr...ne-4444680a-bb10-11e7-8ef5-94a13146dc45.shtml

Certamente non passava loro per la testa che un ragazzo pulito e ben vestito potesse contagiarle consapevolmente.
Del resto anche qui si è letto molte volte che è impensabile avere rapporti orali con il preservativo.
Le contagiate sono state molte e anche alcuni ragazzi sia attraverso rapporti a tre, rapporti omosessuali con lui (prevalentemente eterno) e rapporti successivi con le contagiate.
Per cui capire dove sta la sincerità delle persone non è sempre facile. La maggior parte delle ragazze erano state contattate via internet.

Inevitabilmente a un certo punto ci dobbiamo fidare.

Ultima modifica:

Rosarose

Utente di lunga data
Mio figlio è al primo posto ma qui non parlo di lui.

Non voglio che mi prenda proprio nessuno!
Per molti di voi, visto che questo discorso è venuto fuori fin sa subito, sembra che una donna con figli sia penalizzata di suo, se poi uno è disabile... le sue quotazioni colano a picco! Be'... ben venga questa scrematura! Se poi davvero dovessi rimanere sola per tutta la vita..... be'... vista la compagnia della maggior parte della popolazione, preferirò essere sola davvero e non sola in compagnia, come invece sono adesso.

Nessun passo avanti.... io ne vedo tanti... ma certo, si procede con lentezza... vedremo... :)

Ah! Ps: credo che lo metterò nella firma... ;) non voglio che lui lasci la moglie per me. Inoltre credo anche che questo tipo di rapporto consenta di frequentare qlno cui si è connessi profondamente, inspiegabilmente e intimamente e che magari, ai fini di un rapporto "standard" non si sarebbe mai scelto.
Cara Annina vai dritta per la tua strada, e pensa sempre che il mare è vasto e pieno di pesci!!!
Un esempio per tutti, un mio cugino primo, prof.re universitario ha lasciato la sua compagna(libera e senza figli...) per stare con una donna separata con tre figli di cui uno disabile grave..Ormai sono tre anni che stanno insieme:)

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Bruja

Utente di lunga data

Alt non mi riferivo specificatamente al tuo caso ma in senso generale, se hai inteso questo me ne spiace...
Quanto al non sapere di che parlo, credimi, lo sò eccome, per casi umani intendo coloro che sanno di avere incrociato persone che hanno problemi seri e reali nella vita e sono quindi più fragili di altre... ho conosciuto persone che intrattenevano relazioni con donne problematiche, sorde, che avevano contatto con gli UFO, che intortavano ragazze giovani con affabulazioni narcisistico-istrioniche, con bugiardi seriali, con tirchi reali e sentimentali, insomma che trovata la fragilità la mettevano a frutto, non fosse per il fatto di andare sul sicuro... Questo era il mio intendimento.

Il problema, chiarisco, è la tua ovvia situazione di difficoltà oggettive... questo cialtrone, e lo dico con cognizione di causa visto come si muove, sa che con te non avrà gravi probemi, non avrà fastidi e potrà fare il solito gioco parallelo... Pensa se tu fossi rancorosa e per semplice desiderio di rivalsa lo denunciassi alla moglie?
Ecco cosa intendevo per caso umano, persona sensibile e provata che ha bisogna di attenzioni e di affetto e sulla quale un, definiscilo come preferisci, si permette di fare e disfare a suo piacimento.
Sai l'immagine che ho davanti gli occhi è di un usuraio, e sono moderata, che vuole convincerti che quello che ti offre è molto conveniente...

Ultima modifica: