È già un anno che intrattiene questa storia e da tempo che le cose non vanno(forse 2..3 anni? Così dice lei).. I due avvocati contattati sono in ferie fino al 1 settembre. In città non se ne trova uno che lavori(è ferragosto)..
Non so se sia tossica:lei, prima della scoperta, aveva pianificato tutto, era già stata da ben due avvocati, seguita da un amico divorziata, si era già informata per la vendita della casa ed era andata in banca. Mi sembra di aver capito che sul conto è rimasta una miseria... Mi chiedo dov era mio cognato

?!
Per fortuna ci sono i genitori (miei suoceri) che danno da mangiare a lui e alle figlie, che gli hanno pagato lo psichiatra e le medicine.. Però cavolo!!!
Ma ....tutto questo è veramente reale?
Come può una mandare tutto a puttane senza considerare i figli....????
Lei ci ha detto ieri che vuole bene alle figlie e ha già trovato per loro una collocazione adatta, comunque c è il padre che provvederà a queste fanciulle.. (un padre rimasto vedovo da poco che ha bisogno lui), più le mettiamo davanti le. Cose più lei sragiona.. Dice che il suo bello è pronto anche a dar la vita per lei..
Ripeto.. Erano in crisi da ben 3 anni.. Nessuno si era accorto di nulla
Come vorrei vederla fra un anno.
L ho detto anche a mio cognato... Aspetta che la. Cosa sbollisca poi vedrai che succede..
Si porta le figlie... Forse?!?!??!!!!

Ma voi andate avanti con ste tresche ma sarebbe bene sentire un avvocato. Cosa già detta da molti.
E visto quanto ti è stato suggerito e i comportamenti della signora, fare un test tossicologico eventualmente.
A me più che tossica, sembra una che ha calcolato tutto a nel proprio tornaconto EGOISTICO.. lei cmq è una malatabanaressica da sempre... Non so se ve ne intendete, ma queste persone hanno una caparbietà allucinante...
Mala
A me più che tossica, sembra una che ha calcolato tutto a nel proprio tornaconto EGOISTICO.. lei cmq è una malatabanaressica da sempre... Non so se ve ne intendete, ma queste persone hanno una caparbietà allucinante...
Scusate MALATA ANORESSICA.. (fu anche ricoverata in oespadale anni fa)