Aggiornamento cognata

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Profumina

Utente di lunga data
No so di preciso quanto pesa ma mette i vestiti della figlia 13enne.. Ha due stecchini al posto delle gambe.. E cmq è così perché non mangia o se mangia...

patroclo

Utente di lunga data
...ma non la digerisci proprio. Da quanta merda le riversi addosso comincia, quasi, a starmi simpatica :rolleyes: 🤷‍♂️

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ma no... Semplicemente era per farvi capire la persona... Risali la conversazione
Non risalgo :D sono intervenuta dopo aver letto.

Sto discutendo esattamente questo.
Ossia che ritieni che per "far capire" una persona serva la misura delle tette, gli interventi effettuati o meno...

Fra l'altro, ogni tua descrizione è infarcita dal tuo pre-giudizio implicito -sospetto tu non ne sia neppure consapevole - sia sulla fisicità che sugli immaginari femminili e maschili.

Molto sinceramente, ti leggo e penso a questa che ormai afferma di voler chiudere col passato.
Tuo cognato ne esce come un minus habens.
Maschio vittima delle arti femminili, malie...poveretto....

Non a caso citavo mia nonna.
Lei ce l'aveva anche con il rossetto...quello rosso poi :eek:

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Qualcuno rosica parecchio, a tal degh me 😆

Profumina

Utente di lunga data
Vabbè.. Ne ho parlato perché cercavo consigli e aiuti al riguardo...
Mi sono soffermata su di lei per farvi capire la persona :
Ha 35 anni... Ormai 36..
Si vanta e veste gli abiti della figlia..
Ha chiesto al chirurgo di farsi le tette più grosse possibili (ho ancora il suo audio)
A pranzo non mangia.. Arriva a sera con una mela.. Ma secondo voi è tutto normale.. Io non giudico.. Di certo un buon modello di mamma non lo è anche se non sono una psicologa...
Pesa 45 kg forse... Anche meno.. Gira con tacchi altezza 12 perché ha iil complesso della bassezza...

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Vabbè.. Ne ho parlato perché cercavo consigli e aiuti al riguardo...
Mi sono soffermata su di lei per farvi capire la persona :
Ha 35 anni... Ormai 36..
Si vanta e veste gli abiti della figlia..
Ha chiesto al chirurgo di farsi le tette più grosse possibili (ho ancora il suo audio)
A pranzo non mangia.. Arriva a sera con una mela.. Ma secondo voi è tutto normale.. Io non giudico.. Di certo un buon modello di mamma non lo è anche se non sono una psicologa...
Pesa 45 kg forse... Anche meno.. Gira con tacchi altezza 12 perché ha iil complesso della bassezza...
E tuo cognato, se l'è sposata e ci ha fatto due figli.

A suo parere andava più che bene. Tanto che in crisi ci è andata lei e non lui.
Ed è lei che se ne vuole andare e non lui che invece se lei non avesse fatto scoppiare la bomba sarebbe stato sereno in una situazione di disagio che a quanto dici dura da almeno due anni.

Disagio in cui sono ovviamente inclusi i figli.

Nel grassetto c'è una bella contraddizione, la vedi?

Marjanna

Utente di lunga data
Cioè te hai registrato la conversazione di lei con il chirurgo e la conservi?!?!???

patroclo

Utente di lunga data
riassumiamo, hai scritto che è una:
nana
zoccola
egoista
squilibrata
avida
succhiasoldi
egocentrica
.....

...però io non giudico neeeeeeeeeeeeeeee :rolleyes: :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Foglia

utente viva e vegeta
E chissà quanto pesano le labbra!! :sneaky:

45 per 1.55 è peso forma, a titolo informativo. :)
Allora, questo dipende dalla costituzione. Più o meno di altezza (bassezza 😣) ci siamo anche per me, e più o meno il mio peso forma oscilla su quel peso (chilo più chilo meno). Però avevo un'amica di ossatura robusta, alta più o meno come me, dieci chili più di me. Avrebbe potuto perderne un paio, ma non sarebbe stata bene a pesare 45-47 chili. Ci scherzavano sempre tutti, sulla nostra differenza di peso ;), eppure mica lei era una cicciona. Io per dire (e lo so perché ero arrivata a tanto prima di mettermi a dieta) a 56 chili sembro non dico obesa, ma quasi.....