Anche senza separazioneultimamente posso dirti che ne incontro molti che dopo la separazione vogliono stare soli e divertirsi.
Occasioni non ne mancano, a loro dire.
Anche senza separazioneultimamente posso dirti che ne incontro molti che dopo la separazione vogliono stare soli e divertirsi.
Occasioni non ne mancano, a loro dire.
ti diverti eh, furbacchioneAnche senza separazione![]()
Scusa, io sono fatta diversa per cui non capisco,Grazie, in neretto le parti che mi hanno colpito.
No non volevo fare solo l'amante, sono stata ad aspettare, peraltro senza che fosse lui a chiedermelo.
Sono al bivio ma forse ha già scelto lui.
Il mio obiettivo è una storia normale con un uomo libero !
La cosa pazzesca è che il mio desiderio si è avverato per sole 24 ore, che record (cioè che lui diventasse un uomo libero).
Sono andata in tilt perché è come se mi avessero fatto vedere il bicchiere d'acqua e dopo che l'avevo in mano si è rotto, senza che potessi bere.
che prova dei sentimenti ma non voleva rischiare che tu pensassi immediatamente all'Amore con la A maiuscola
ps: è anche un tantino paraculo
solo tu puoi dire a te stessa che questa non è la tua ultima chance. noi possiamo stare qui a dirtelo in mille modi, ma se la cosa non viene da te, non è che ci siano ricette segrete per uscire dal loopCome ne esco? So che è distruttivo mi rendo conto adesso dopo quello che ho provato ieri.
Io sono legata subito a lui, prima di avere chiaro l'obiettivo che volevo... e volevo lui, che fosse normale o meno.Scusa, io sono fatta diversa per cui non capisco,
se l'obiettivo era una storia normale perchè continuare con lui per due anni?
allora l'obiettivo è stare con lui o avere una storia normale?
altrimenti come ti dicevo non capisci l'obiettivo.
uno che ti frequenta da due anni non lo fa solo per scopare. Si sarebbe già stufatogià
Se non vuole illudermi allora di che sentimenti parla? Se lui li ha i sentimenti, LI HA. Perché dovrebbe nasconderli? Cosa potrei fare io se lui mi doveva dire, per esempio, che mi amava? Al massimo glielo ribadivo anche io e stop. Cosa succedeva ? Tanto io mi sono innamorata lo stesso.![]()
ecco una buona partenzaIo sono legata subito a lui, prima di avere chiaro l'obiettivo che volevo... e volevo lui, che fosse normale o meno.
Dopo 1 anno ho iniziato a starci un po' stretta a fare solo l'amante, ora poi :facepalm:... ma è colpa sua che mi ha illusa in questi giorni, mi ha inviato almeno 100 messaggi! Giuro.
Io direi "delle" amanti, perché sono le donne che proprio non ce la fanno, devono "vincere", e avere l'uomo tutto per loro, strappandolo alla moglie/nemica.
Sbaglio? La domanda è posta, più che altro, al nostro @twinpeaks![]()
Quando mi dai ragione mi piace da morireIn effetti è raro che a una signora basti piazzarsi al n. 2. Nel caso dei signori, nella posizione "amante" essi si considerano spesso fuori categoria, per non dire fuoriclasse, e quindi gli va bene così.
Mai capito come ci si possa considerare al n.2 se si fanno sport diversi. Mio limiteIn effetti è raro che a una signora basti piazzarsi al n. 2. Nel caso dei signori, nella posizione "amante" essi si considerano spesso fuori categoria, per non dire fuoriclasse, e quindi gli va bene così.
Giusto uno lo da l'altra riceveMai capito come ci si possa considerare al n.2 se si fanno sport diversi. Mio limite
Che tradotto significa che non se ne farà mai niente. Anche se falsa è l'unica cosa vera che ti ha detto.Sentite cosa mi ha risposto: che lui prova dei sentimenti per me ma non li ha mai espressi perché non voleva creare problemi a me nel caso non riusciva a divorziare.
(E poi ribadisce che ora vuole stare un po' da solo.)
Che ne pensate di sta frase?
Mai capito come ci si possa considerare al n.2 se si fanno sport diversi. Mio limite
parlavo della moglie e dell'amanteGiusto uno lo da l'altra riceve
Più che altro.... se da amante è cosi, pensa che ne esce come ipotetico marito.Fiorellino senti, quello che hai conosciuto come amante non sarà lo stesso da marito: medita.
Già l'obiettivo non era la condivisione.è lui, ma non lui condiviso, giusto?
quindi per me davvero vuoi solo una storia normale con lui
quindi devi deciderti e deve decidere lui
o tutto o niente in amore le vie di mezzo hanno poco posto
se verrà finalmente proverete voi
se non verrà, capisco che è brutto dirlo, ma grazie signore
non puoi continuare così non ti pare
visto che secondo me il tuo obiettivo è una storia normale
se lui non può dartela ad una certa ciao
non ti fa bene stare così non trovi? quanto vuoi aspettare in questo limbo
3 anni 5 anni per sempre?
Un calcio in kiul giàGiusto uno lo da l'altra riceve
Il 15 settembre hai scritto: "...Già ho passato anni con un uomo egoista che pensava solo a se stesso, e ho pure avuto un figlio con lui. Quando le cose sono state intollerabili ho deciso di andarmene (non siamo sposati per fortuna) e poi ho conosciuto un'altra persona che però era gay; lui si professava bisex ma era evidente che non lo era affatto... eppure ho accettato di frequentarlo per parecchio tempo (sperando che cambiasse?, forse ho la sindrome della crocerossina, anche col padre di mio figlio stavo con lui pensando che forse sarebbe cambiato :unhappyCiao a tutti. Ritorno anche io con gli aggiornamenti.
Frequento questo uomo sposato da quasi 2 anni e se vi va andate a rileggere perché avevo già scritto molti particolari. Ora volevo solo dirvi cosa è capitato tra domenica e ieri: una cosa assurda che mi ha fatto malissimo oltre quello che avrei mai pensato, datemi un vostro parere pf.
Premetto che io non gli ho mai chiesto di mollare la moglie (sono senza figli e sono in affitto dunque motivi finanziari non ce ne sono). Lui ha sempre detto che era finita tra loro, e così ci siamo frequentati. Io sempre amichevole, tranquilla senza pretese, forse sbagliando però ho fatto così. Poi domenica mi scrive che loro due hanno deciso di divorziare perché lei aveva un'altro uomo e che voleva andare a vivere con quest'altro uomo !! Dunque anche lei aveva una vita fuori, non era solo lui il "traditore". Io domenica non ci credevo quasi a quello che stava scrivendo ed ero contenta, lui pareva convinto diceva che finalmente era libero, e che ora avrebbe voluto fare seriamente con me... insomma mi pareva un sogno che si avvera. Poi il giorno dopo, ieri, mi riscrive che lei ha deciso di mollare questo nuovo uomo e che voleva riprovarci con lui. Lui mi ha scritto che non voleva più riprovarci lui... però a me questa cosa ha messo addosso paura, non so spiegarvi come se il fatto che lei ha cambiato idea portava anche lui a cambiarla.
Io forse ho sbagliato ma gli ho scritto che se lui tornava con lei allora io sparivo. Lui mi ha ancora riscritto rassicurandomi che non voleva tornare con lei però la sera mi scrive che ora ha troppi pensieri in testa e che vuole stare da solo. A me sembra un addio definitivo... lui sarà tornato con la moglie e io mi sento presa in giro.... non mi sento presa in giro per i 2 anni di storia clandestina ma bensì mi sento male per quello che mi ha scritto domenica... e poi lunedì fa crollare tutto ! Vi giuro che non ho dormito stanotte. Ma anche la moglie che donna è? Come si permette di tirare tutto questo casino, decidere di divorziare e poi pretendere che invece lui ritorni con lei solo perché lei ci ha ripensato? (perché non so... se ha un uomo che se lo tenga).
Mi aiutate pf ? Mi sento mancare proprio l'aria oggi.