Aggiorno anche io e chiedo aiuto

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Rileggendo la tua storia mi pare di aver capito che Vi vedevate più o meno una volta al mese.Posso chiederti se era una questione logistica?/distanza geografica o che ne so problemi di lavoro.
Sai una frequentazione assidua , la condivisione di interessi e di un progetto , seppur a lungo termine, potrebbero essere una buona base per decidere di rivoluzionare la propria vita. Altrimenti chiunque avrebbe qualche perplessità a fare un salto nel buio, della serie una decina di incontri clandestini non fanno storia e le aspettative non hanno , se mai ne avessero, ragione di esistere .
No, lo vedevo quasi ogni wek end nell'ultimo anno, e lo sentivo ogni giorno, c'era un contatto che non si è mai interrotto, anzi se io non rispondevo per 1 giorno mi scriveva più volte per avere una risposta. Per me è stata una presenza costante, non sarà stata fisica ma era virtuale.

perplesso

Administrator
Staff Forum
No, lo vedevo quasi ogni wek end nell'ultimo anno, e lo sentivo ogni giorno, c'era un contatto che non si è mai interrotto, anzi se io non rispondevo per 1 giorno mi scriveva più volte per avere una risposta. Per me è stata una presenza costante, non sarà stata fisica ma era virtuale.
virtuale mica tanto

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Gli ho scritto io. Semplicemente i saluti nessuna domanda. Ha risposto ai saluti e niente altro.
Ormai posso metterci una pietra sopra ma non so quando mi passerà :cry: essere trattata come una cacca o peggio fa venir solo voglia di vendicarmi !!

Ultima modifica:

Blaise53

Utente di lunga data
Gli ho scritto io. Semplicemente i saluti nessuna domanda. Ha risposto ai saluti e niente altro.
Ormai posso metterci una pietra sopra ma non so quando mi passerà :cry: essere trattata come una cacca o peggio fa venir solo voglia di vendicarmi !!
......e falla na' letterina, mi raccomando non sbagliare indirizzo 🦋 .........

Farabrutto

Utente di lunga data
Lascia stare... E come vorresti vendicarti? L'unica cosa che puoi fare per te stessa è lasciarlo andare... Ti manda un messaggio su WhatsApp? Lo leggi. E non rispondi. Mai più. Se gli permetti di umiliarti, lo farà di nuovo. Fra un mese. Poi dopo una settimana. La frequenza aumenterà, perché tu glielo permetterai... Passerà. Prima o poi passerà. Ti alzerai una mattina e sarà tutto finito.

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Lascia stare... E come vorresti vendicarti? L'unica cosa che puoi fare per te stessa è lasciarlo andare... Ti manda un messaggio su WhatsApp? Lo leggi. E non rispondi. Mai più. Se gli permetti di umiliarti, lo farà di nuovo. Fra un mese. Poi dopo una settimana. La frequenza aumenterà, perché tu glielo permetterai... Passerà. Prima o poi passerà. Ti alzerai una mattina e sarà tutto finito.
Mi sento presa in giro nel modo più totale. Un giorno mi vendico. Non so come e quando ma arriverà perché nessuna persona merita un trattamento da psicolabile con sparizione annessa dando pure la colpa a me. Sono una persona, gli ho dato 2 anni del mio tempo e mi merito una spiegazione.

mistral

Utente di lunga data
Mi sento presa in giro nel modo più totale. Un giorno mi vendico. Non so come e quando ma arriverà perché nessuna persona merita un trattamento da psicolabile con sparizione annessa dando pure la colpa a me. Sono una persona, gli ho dato 2 anni del mio tempo e mi merito una spiegazione.
Se lo metti alle strette e lo obblighi a darti una spiegazione,te la darà ma temo che sia la versione di comodo che ti faccia stare buona buona al tuo posto senza andargli a scombinare i piani.Non sarà proprio in questi frangenti che ti dirà la verità nuda e cruda con il rischio che tu diventi una mina vagante.
Potrebbe essere una cosa tipo "ti ho tanto amata ma per la famiglia devo rinunciare a te,non ti ho mai mentito e la cosa che più avrei voluto sarebbe stata quella di passare la vita con te ma ora mia moglie ha bisogno di me,sono in crisi,devo pensare .."
Se poi in cuor suo pensa "manco p'u cazzo" quello lo saprà solo lui.

oriente70

Utente di lunga data
Non ti voltare verso chi non merita continua per la tua strada .. svagati,gira,volta pagina.
Ti piace la fotografia prova a fare la fotografa di strada, c'è un bel gruppetto su Faccia di libro.
Ma non cercare risposte che in parte già hai.

Farabrutto

Utente di lunga data
E se posso permettermi... Con una spiegazione che ci fai? Qualunque essa sia... Pensaci... Che ti cambia? Nella migliore delle ipotesi ti farà rimanere attaccato ad un passato che non esiste più. Lascialo andare

perplesso

Administrator
Staff Forum
Mah... Le relazioni ( tutte eh?) hanno bisogno di linfa vitale. Sguardi contatto fisico e dialogo per essere percepite come reali. Il virtuale può essere funzionale nell' impossibilità di incontrarsi non sostituire quasi completamente il reale.
essendoci passato, tiu posso assicurare che c'è chi il virtuale lo considera esattamente come il reale e non è piacevole

Brunetta

Utente di lunga data
Sai che io non capirò mai questa reazione?
Non sei mica la diciottenne arrivata dalla campagna illusa dal capufficio che si è finto libero per cogliere il fiore del tuo giardino :mexican:.
Siete due più che adulti che hanno sviluppato una relazione che è stata anche sessuale con la tua piena consapevolezza dei limiti.
Certamente gli ultimi eventi ti hanno fatto immaginare uno sviluppo diverso e soprattutto lui lo ha considerato.
Poi ha fatto le sue valutazioni e ha deciso che non gli conveniva.
Mi sembra comprensibile che si senta un po' meschino e non abbia voglia di sentirselo rinfacciare per aver scelto di restare in un matrimonio che gli dà più garanzie di sicurezze, anche economiche.
Ma tu quanto lo ami se pensi subito a come poterlo rovinare? Non molto. Ti sei illusa di poter avere compagnia e divisione di spese. Hai fatto valutazioni un po' meschine anche tu, no?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Una spiegazione te la dovrebbe in effetti ma mi sembra evidente quale sia
Sui due anni che gli hai dato non sono d'accordo, vi siete dati due anni. Non recriminerei su questo
Sul vendicarti tralascio

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Proprio perchè sei una persona, HAI DECISO di dargli due anni.
E mi pare che dei rischi fossi ben consapevole.
Non ti meriti niente. Se non quello che lui decide di poterti dare. E non è detto che poi ti piaccia. (come sta avvenendo).

Poi puoi valutare se lui è e ha quello di cui hai bisogno tu.

Non esistono i meriti. Non funziona il "se faccio la brava, mi vuoi bene".

Non è una compravendita.

Valutalo, invece di perdere tempo a spasimare per lui. O meglio, per la te che stava con lui.
Valuta e decidi se è questo che vuoi per te o no.

Se lo vuoi, bene. Avanti tutta a "e muoio d'amor per te"
Se non lo vuoi. Fanculo.
Succhia il dolore e vai oltre. E impara.

Dici di aver avuto a che fare con due narcisisti...te l'avevo già chiesto...non ti viene il dubbio che forse qualche cosuccia dentro di te a cui dare un occhio ci possa essere?
Com'è che ti trovi questi uomini cattivi che ti trattano male e ti fregano e tu finisci per essere vittima?
Che considerazione hai di te?

Però smettila di fissarti non tanto su di lui, quanto sul fatto che TU sei una povera vittima di lui.

Sei la sua povera vittima? (vittima per l'ennesima volta).

E' questo il ruolo che hai deciso di recitare ai tuoi occhi nella tua vita?

Faccio davvero fatica a comprendere per cosa e per chi tu stia soffrendo. Dico davvero.
E ho il dubbio che lui c'entri molto, molto poco con questa tua sofferenza...

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
no, non te la meriti, la vuoi. È diverso.

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
:) Ciao

Non ho novità rilevanti.
Mi ha scritto solo un messaggio domenica scorsa chiedendomi se avevo fatto fotografie... ho risposto in merito e stop.
Nessuna richiesta di vedersi e nessuna spiegazione su come stia adesso in casa.
Io per prima non gli scriverò mai più e neppure cercherò di vederlo.
Se scrive rispondo, e comunque sono sempre curiosa di sapere cosa sta succedendo ma ormai mi pare chiaro... è un bugiardo e ci sto ancora male a pensarci, passerà spero.

Mi sto documentando e comunque tratti di narcisismo li ha eccome, quindi se fosse "un narcisista" non potrebbe mai innamorarsi di nessuno; cerco di staccarmi e di dimenticarlo.
Dovrei bloccare il numero per evitare che mi contatti però per ora non lo faccio, aspetto.