Aggiorno anche io e chiedo aiuto

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Intanto però comincia a dirti che esiste... Ha provato a stare lontano ma non riesce.
Ovviamente il rischio che abbia detto (e che dirà) una marea di balle esiste...

Jacaranda

Utente di lunga data
:) Ciao

Non ho novità rilevanti.
Mi ha scritto solo un messaggio domenica scorsa chiedendomi se avevo fatto fotografie... ho risposto in merito e stop.
Nessuna richiesta di vedersi e nessuna spiegazione su come stia adesso in casa.
Io per prima non gli scriverò mai più e neppure cercherò di vederlo.
Se scrive rispondo, e comunque sono sempre curiosa di sapere cosa sta succedendo ma ormai mi pare chiaro... è un bugiardo e ci sto ancora male a pensarci, passerà spero.

Mi sto documentando e comunque tratti di narcisismo li ha eccome, quindi se fosse "un narcisista" non potrebbe mai innamorarsi di nessuno; cerco di staccarmi e di dimenticarlo.
Dovrei bloccare il numero per evitare che mi contatti però per ora non lo faccio, aspetto.
ennoooo..
perché gli hai risposto?
Questa é la strategia del messaggio maledetto per capire se sei ancora li per lui. L'esca del codardo!
e con qualunque risposta che sia diversa da " Vaffankulo", gli stai dicendo questo: "...sono ancora qui e basta un tuo cenno..."

Non si risponde..
Vedi come rode!

Jacaranda

Utente di lunga data
Intanto però comincia a dirti che esiste... Ha provato a stare lontano ma non riesce.
Ovviamente il rischio che abbia detto (e che dirà) una marea di balle esiste...

non é che ha provato a stare lontano ma non riesce...
vuole solo egocentricamente sapere se lei é ancora li ad aspettarlo....
E questo gli da una goduria infinita

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Ecco, brava. Quindi se il nostro amico ottiene mille risposte, tanto affetto e bacini "via telefono" ma non tromba, allora non è per nulla soddisfatto.
Tanto per essere chiari: tromba con la moglie, come ha sempre fatto immagino, e sicuramente di più adesso visto che lei vuole "riprovarci". Lo metto tra virgolette perché la verità la sa soltanto lui, io non posso essere sicura che non siano balle.

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
non é che ha provato a stare lontano ma non riesce...
vuole solo egocentricamente sapere se lei é ancora li ad aspettarlo....
E questo gli da una goduria infinita
Forse è per quello (egocentrismo), mi scrive per vedere se lo mando a fankulo o no.
Io ho risposto in maniera neutrale, dunque non sa se sono lì ad aspettarlo.
Per sapere cosa ho in mente, e se voglio ancora vederlo, dovrebbe scrivere molto di più ed esporsi in maniera chiara.
Se aspetta un mio invito se lo può sognare. Lunedì sarà 1 mese!! Di certo non mi aspetto più che ritorni e mi dia spiegazioni :facepalm:.
Io non intendo dargliela più. Se vuole qualche bastonata quella volentieri :cool:

Lostris

Utente Ludica
Forse è per quello (egocentrismo), mi scrive per vedere se lo mando a fankulo o no.
Per sapere cosa ho in mente, e se voglio ancora vederlo, dovrebbe scrivere molto di più ed esporsi in maniera chiara.
Se aspetta un mio invito se lo può sognare. Lunedì sarà 1 mese!! Di certo non mi aspetto più che ritorni e mi dia spiegazioni :facepalm:.
Io non intendo dargliela più. Se vuole qualche bastonata quella volentieri :cool:
Sono d'accordo con [MENTION=7301]occhitristi[/MENTION] sul fatto che non avresti dovuto rispondergli.

Ma mica per lui. Per te.

Ultima modifica:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
ti scrive per vedere se ci sei e in qualche modo ci sei, rispondendo.
Quando spariscono si stanno facendo gli affaracci loro.
Quando riscrivono con una scusa idiota, e si risponde, iniziano a lavorare il terreno per il rientro presunto.

Farabrutto

Utente di lunga data
Vedi flower... Ho commesso il tuo stesso errore. Anche io ho risposto. Ed ho sbagliato. Perché ha capito che l'aspettavo. Solo per poi sbattermi in faccia che non gliene frega più niente.
Lascia stare. Non perderci altro tempo. Gli ha dedicato anni della tua vita... Direi anche basta no?

Blaise53

Utente di lunga data
esatto e solo questo. E non gli interessa dei sentimenti di nessuno. [MENTION=6998]Blaise53[/MENTION] può insegnare
abbiate pazienza, quando mi interessa una persona sondo la possibilità del si può fare, e il si può fare si nota subito, se si va oltre, nel cicci e Pucci Pucci si stoppa e via. Se l'oltre viene nel dopo (primo o successivi incontri) via lo stesso. Mai farsi prendere dal l'ammore.