QuotoCome la fate facile... mica funziona così...
![]()
Non capisco cosa c'entri
QuotoCome la fate facile... mica funziona così...
![]()
Ovvio che sarebbe la scelta saggia, ma che fai, se ti accorgi di provare dei sentimenti non te li vivi?abbiate pazienza, quando mi interessa una persona sondo la possibilità del si può fare, e il si può fare si nota subito, se si va oltre, nel cicci e Pucci Pucci si stoppa e via. Se l'oltre viene nel dopo (primo o successivi incontri) via lo stesso. Mai farsi prendere dal l'ammore.
Sentimenti? Per figli e nipoti QB.Ovvio che sarebbe la scelta saggia, ma che fai, se ti accorgi di provare dei sentimenti non te li vivi?
Grande :up:Sentimenti? Per figli e nipoti QB.
pero ci mettiamo che qualche maschietto per incoraggiare il continuo prometta o faccia intendere....ci sonoabbiate pazienza, quando mi interessa una persona sondo la possibilità del si può fare, e il si può fare si nota subito, se si va oltre, nel cicci e Pucci Pucci si stoppa e via. Se l'oltre viene nel dopo (primo o successivi incontri) via lo stesso. Mai farsi prendere dal l'ammore.
E so' strunz' , non capiscono che poi si ritrovano nella merda.pero ci mettiamo che qualche maschietto per incoraggiare il continuo prometta o faccia intendere....ci sono
appunto! Se dicessero chiaramente come stanno le cose sai quanti 2 di picche incasserebbero.E so' strunz' , non capiscono che poi si ritrovano nella merda.
Ma come qb? Sei peggio di meSentimenti? Per figli e nipoti QB.
Poche ma sicureappunto! Se dicessero chiaramente come stanno le cose sai quanti 2 di picche incasserebbero.
A me sto concetto in base al quale il maschio per farsela dare debba promettere chissà che cosa in termini di sentimenti, progetti e prospettive, mi manda ai pazzi.appunto! Se dicessero chiaramente come stanno le cose sai quanti 2 di picche incasserebbero.
Prima ti mandano ai pazzi poi lasci uno spiraglio ai sentimenti. Il cuore pompa al cazzo forse perché ti arrapa la tipa o la situazione, che cazzo c'entrano i sentimenti?A me sto concetto in base al quale il maschio per farsela dare debba promettere chissà che cosa in termini di sentimenti, progetti e prospettive, mi manda ai pazzi.
Ragazzi Parliamoci chiari, una che è in cerca d'amore e che, volente o nolente, che tu prometta o non prometta, sta lì speranzosa ad aspettare di passare da panchinara a titolare con tutte le distorsioni del caso, si vede a 50 km.
I sentimenti non sono necessariamente inclusi nel pacchetto. Ti capitano Se trovi qualcuno che ti stimola quei sentimenti. A me il discorso di non provare per forza i sentimenti per principio mi sembra Artefatto tanto quanto quello di dover per forza incartare tutto con la carta a cuoricini.
Io fossi una donna con un arido tutto spigoli che manco mi ha messo una mano fra le cosce e già mi sbatte in faccia il fatto che stiamo solo scopando mi asciugherebbe le mucose in tempo record.
Poi è chiaro che si mette sul piatto il fatto che si è più o meno disposti a far saltare il banco. Ma non è che se trovo una persona in grado di farmi battere il cuore mi anestetizzo per partito preso.
Anche perché il cuore pompa sangue. Pure all'uccello.
Io credo che il problema continui ad essere che ognuno di noi da un significato diverso alla parola sentimentoA me sto concetto in base al quale il maschio per farsela dare debba promettere chissà che cosa in termini di sentimenti, progetti e prospettive, mi manda ai pazzi.
Ragazzi Parliamoci chiari, una che è in cerca d'amore e che, volente o nolente, che tu prometta o non prometta, sta lì speranzosa ad aspettare di passare da panchinara a titolare con tutte le distorsioni del caso, si vede a 50 km.
I sentimenti non sono necessariamente inclusi nel pacchetto. Ti capitano Se trovi qualcuno che ti stimola quei sentimenti. A me il discorso di non provare per forza i sentimenti per principio mi sembra Artefatto tanto quanto quello di dover per forza incartare tutto con la carta a cuoricini.
Io fossi una donna con un arido tutto spigoli che manco mi ha messo una mano fra le cosce e già mi sbatte in faccia il fatto che stiamo solo scopando mi asciugherebbe le mucose in tempo record.
Poi è chiaro che si mette sul piatto il fatto che si è più o meno disposti a far saltare il banco. Ma non è che se trovo una persona in grado di farmi battere il cuore mi anestetizzo per partito preso.
Anche perché il cuore pompa sangue. Pure all'uccello.
Io la vedo in modo diametralmente opposto. Al di là del rincoglionimento perpetrato dalle favole e dalla letteratura,Io credo che il problema continui ad essere che ognuno di noi da un significato diverso alla parola sentimento
Io mi auguro che non esista nessuno o che comunque siano rari quelli che scopano a modi robot e chi sia l'altro non faccia la differenza
Io credo che siano diversi i sentimenti che legano le persone. Certo che se poi per sentimento si intende l'amore allora diventa difficile comprendere. Soprattutto perché in molti confondono sentimenti diversi con l'amore
Ciccio mio io sesso assurdo con gente mai vista prima l'ho fatto. Ma in caso eri con la situazione non con le persone. Le persone e spremi quando ci investi sopra. Accollando ti pure il rischio dell'investimento sbagliato. Altrimenti pare una cosa miserella assai. le uniche scopate interessanti sono quelle che passano un periodo della loro vita in cui si devono punire, e in quel caso sono toste da reggere. E poi a na certa o si accollano, o evaporano.Prima ti mandano ai pazzi poi lasci uno spiraglio ai sentimenti. Il cuore pompa al cazzo forse perché ti arrapa la tipa o la situazione, che cazzo c'entrano i sentimenti?
Fai pace con la "cerevella "![]()
Tutto al QB.Ciccio mio io sesso assurdo con gente mai vista prima l'ho fatto. Ma in caso eri con la situazione non con le persone. Le persone e spremi quando ci investi sopra. Accollando ti pure il rischio dell'investimento sbagliato. Altrimenti pare una cosa miserella assai. le uniche scopate interessanti sono quelle che passano un periodo della loro vita in cui si devono punire, e in quel caso sono toste da reggere. E poi a na certa o si accollano, o evaporano.
Io fossi una donna con un arido tutto spigoli che manco mi ha messo una mano fra le cosce e già mi sbatte in faccia il fatto che stiamo solo scopando mi asciugherebbe le mucose in tempo record. (non riesco ad evidenziare)Esattamente.Per questo dico che i maschietti usano false promesse. Tocca a noi (signore) dare la giusta proporzione, e ammetto che non è semplice.Ma è così. Tocca a noi (signore) correggere il tiro.Perchè vedi, un po di anestetico lo si deve prendere se non si vuol rimaner male.A me sto concetto in base al quale il maschio per farsela dare debba promettere chissà che cosa in termini di sentimenti, progetti e prospettive, mi manda ai pazzi.Ragazzi Parliamoci chiari, una che è in cerca d'amore e che, volente o nolente, che tu prometta o non prometta, sta lì speranzosa ad aspettare di passare da panchinara a titolare con tutte le distorsioni del caso, si vede a 50 km.I sentimenti non sono necessariamente inclusi nel pacchetto. Ti capitano Se trovi qualcuno che ti stimola quei sentimenti. A me il discorso di non provare per forza i sentimenti per principio mi sembra Artefatto tanto quanto quello di dover per forza incartare tutto con la carta a cuoricini.Io fossi una donna con un arido tutto spigoli che manco mi ha messo una mano fra le cosce e già mi sbatte in faccia il fatto che stiamo solo scopando mi asciugherebbe le mucose in tempo record.Poi è chiaro che si mette sul piatto il fatto che si è più o meno disposti a far saltare il banco. Ma non è che se trovo una persona in grado di farmi battere il cuore mi anestetizzo per partito preso.Anche perché il cuore pompa sangue. Pure all'uccello.
Ti ci spingono, credimi.pero ci mettiamo che qualche maschietto per incoraggiare il continuo prometta o faccia intendere....ci sono
L'anestetico, come lo chiami tu è la classe e lo stile, non le false promesse. Certo se pretendo di fare il waterblowjob dopo averti portato in trattoria e nel motel da €30 a notte...Io fossi una donna con un arido tutto spigoli che manco mi ha messo una mano fra le cosce e già mi sbatte in faccia il fatto che stiamo solo scopando mi asciugherebbe le mucose in tempo record. (non riesco ad evidenziare)Esattamente.Per questo dico che i maschietti usano false promesse. Tocca a noi (signore) dare la giusta proporzione, e ammetto che non è semplice.Ma è così. Tocca a noi (signore) correggere il tiro.Perchè vedi, un po di anestetico lo si deve prendere se non si vuol rimaner male.
credo che tu stia parlando di attrazione, forte attrazione, coinvolgimento. Una sbandataIo credo che il problema continui ad essere che ognuno di noi da un significato diverso alla parola sentimento
Io mi auguro che non esista nessuno o che comunque siano rari quelli che scopano a modi robot e chi sia l'altro non faccia la differenza
Io credo che siano diversi i sentimenti che legano le persone. Certo che se poi per sentimento si intende l'amore allora diventa difficile comprendere. Soprattutto perché in molti confondono sentimenti diversi con l'amore
Ciccio se il quanto basta lo calcoli Sulla base del rapporto fra investimento il risultato, Sei un arido a prescindere. Se invece lo calcoli sulla base di un sano Egocentrismo che ti porta a godere il fatto che comunque le persone su cui investe in qualche modo ti rappresentano, il quanto basta non ha limiti verso l'alto. A me far girare la testa alle donne piace, ma lo faccio assolutamente per me.Tutto al QB.