Aglio: favorevoli o contrari?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
Interessante...MK2, dammi qualche delucidazione su questa tua teoria che...forse è un'ipotesi di realtà...
Marco

Mah forse le donne sono più intuitive, io tutte le volte che sono stata tradita l'ho capito. Ho chiesto e naturalmente hanno negato. Secondo me anche un uomo capisce quando la propria donna lo tradisce. Credo che le donne aumentino le scuse, si neghino soprattutto sessualmente... Certo generalizzo...

O

Old Airforever

Guest
Mah forse le donne sono più intuitive, io tutte le volte che sono stata tradita l'ho capito. Ho chiesto e naturalmente hanno negato. Secondo me anche un uomo capisce quando la propria donna lo tradisce. Credo che le donne aumentino le scuse, si neghino soprattutto sessualmente... Certo generalizzo...
...però questa è un caterpillar cingolato...una macchina da lavoro perchè la fa andare in continuazione...

Mari'

Utente di lunga data
Io sapevo Marì... e l'ho lasciato andare...
Io no, non sapevo ... ma quando ho scoperto la novita', ho divorziato per farlo sentire libero di andare ... ed invece e' piu' vicino a me di sempre.

Mari'

Utente di lunga data
e fai male.

MK

Utente di lunga data
Io no, non sapevo ... ma quando ho scoperto la novita', ho divorziato per farlo sentire libero di andare ... ed invece e' piu' vicino a me di sempre.

Anch'io l'ho lasciato libero di andare... e l'avevo ritrovato adesso, in modo diverso ma... E comunque sapevo. Ultimamente ne avevamo parlato, ed era esattamente come avevo sempre pensato io, lei c'era, prima, come amante...

Mari'

Utente di lunga data
beh te lo racconta lei... andiamo a chiederlo al marito?
Magari però un uomo solo non le basta...
ecco, ora ti stai avvicinando al punto chiave.

e ce ne sono tante cosi ovviamente.

MK

Utente di lunga data
ecco, ora ti stai avvicinando al punto chiave.
Beh non è che ne faccia un problema di morale... se non la soddisfa un uomo solo... Certo una dovrebbe avere il coraggio di divorziare e vivere come vuole (magari evitando che i figli assistano allo spettacolo...). Ma non credo sia questo il punto. Magari col marito è incompatibile sessualmente. Tutto qui.

O

Old Airforever

Guest
Beh non è che ne faccia un problema di morale... se non la soddisfa un uomo solo... Certo una dovrebbe avere il coraggio di divorziare e vivere come vuole (magari evitando che i figli assistano allo spettacolo...). Ma non credo sia questo il punto. Magari col marito è incompatibile sessualmente. Tutto qui.
Lei dice di tr...re alla grande col marito...dice...
Air

Old Giusy

Utente di lunga data
Mitica Giusyna, non concordo.
Indipendentemente se la loro situazione sentimentale vada a gonfie vele o meno, se una mamma di due bimbi di 4 e 6 anni, moglie da 8 anni di un uomo va con un'altro, un problema c'è.
Perchè stasera, come tutte le sere, cenerà con la famiglia, coccolerà i pischelli, andrà a letto col marito...se non le fa nessun effetto, se è impassibile...un problema lo ha.
Air
Io vedo solo degli esseri umani che tirano a campare, insoddisfatti, alla ricerca di qualcosa che dia loro una botta di vita.
Molto umani, certo, ma pur sempre deboli nel non voler cambiare la loro vita... O magari mi può dispiacere per loro, perchè forse non possono cambiare la loro vita....

Grande82

Utente di lunga data
ma due persone possono essere incompatibili sessualmente?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.