AHAHAH AHAHAH

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Se recidivo io lo farei!!!

Nel senso che se tutte le mattine mi vedo la faccia di quel brutto sbavoso e non la smette neanche con le cattive...allora scatta la denuncia...
Prima un bel calcio nelle palle...secondo me ti risparmi la denuncia

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old Asudem

Guest
la denuncia mi sembra troppo ma anch'io non sopporto chi ti fissa con insistenza quando capisce che ti da fastidio.
quand'ero al liceo mi sparavo due ore di metro andata e ritorno e ho visto di tutto.. c'era una ragazzina che aveva il terrore di uno che tutti i giorni la fissava senza una parola.
non dico paura ma proprio terrore.
si potrà pur fare qualcosa contro sti stronzi o no??
quante volte abbiamo letto che finchè non fan qualcosa non si possono denunciare??? bisogna apettare che faccian la cazzata??
prevenire è meglio che curare

O

Old FireWalkWhitMe

Guest
GUARDA CON INSISTENZA DONNA, CONDANNATO A 10 GIORNI ARRESTO LECCO - Guardare una donna con insistenza, pur senza proferire parola, rischia di costare caro. Ne sa qualcosa un uomo di Mandello del Lario (Lecco) poco più che trentenne e che tre anni fa era stato denunciato da una signora di 55 anni. Ora è stato condannato a 10 giorni di arresto e 40 euro di multa, con la sola consolazione che rientrano nell'indulto. Secondo l'accusa, aveva guardato con troppa insistenza la donna che era seduta davanti a lui in uno scompartimento del treno regionale Sondrio-Lecco-Milano. Il giorno prima, aveva raccontato la signora, si era seduto vicino a lei, dopo averle fatto spostare il cappotto. Un po' troppo vicino, aveva detto. E il giorno, dopo, appunto, l'aveva guardata a lungo durante il tragitto. Tra i due non c'era stato alcuno scambio di parole, non c'erano stati complimenti o tentativi di corteggiamento. Ma la signora aveva comunque ritenuto inopportuno e fastidioso il comportamento, tanto da denunciarlo a un agente della polizia ferroviaria una volta scesa dal treno. Il caso è approdato davanti al giudice Paolo Salvatore e l'imputato è stato condannato. La difesa, sostenendo che l'imputato aveva guardato quella donna solo perché casualmente seduta davanti a lui, ha annunciato appello.

ANSA 2008-04-17 16:05

forse questa volta voleva il posto a sedere
poverino

Pero' il giudice
NEWS VERA MA STRONZATA UNICA. PER UNA DENUNCIA CI VOGLIONO PROVE SU PROVE E A QUESTA VECCHIA DECREPITA HANNO CREDUTO SULLA PAROLA.
SIAMO IN 'BUONE' MANI, NELLE FORZE DELL'ORDINE E NELLA GIUSTIZIA.

O

Old fischio

Guest
credo che ognuno abbia diritto a difendersi e tutelarsi come meglio ritiene.

volevo solo chiarire la mia posizione, che seppur a rischio di ergastolo, è esercitata in totale discrezione e a tratti con timidezza, mai puntato un particolare fisico a meno che non fosse di spudorata esibizione, in genere sono gli occhi che mi attirano e l'eleganza dell'insieme, insomma come non rimanere estasiato da un quadro d'autore?

abbasso i guardoni bavosi quindi, donne fatevi rispettare!

Miciolidia

Utente di lunga data
GUARDA CON INSISTENZA DONNA, CONDANNATO A 10 GIORNI ARRESTO LECCO - Guardare una donna con insistenza, pur senza proferire parola, rischia di costare caro. Ne sa qualcosa un uomo di Mandello del Lario (Lecco) poco più che trentenne e che tre anni fa era stato denunciato da una signora di 55 anni. Ora è stato condannato a 10 giorni di arresto e 40 euro di multa, con la sola consolazione che rientrano nell'indulto. Secondo l'accusa, aveva guardato con troppa insistenza la donna che era seduta davanti a lui in uno scompartimento del treno regionale Sondrio-Lecco-Milano. Il giorno prima, aveva raccontato la signora, si era seduto vicino a lei, dopo averle fatto spostare il cappotto. Un po' troppo vicino, aveva detto. E il giorno, dopo, appunto, l'aveva guardata a lungo durante il tragitto. Tra i due non c'era stato alcuno scambio di parole, non c'erano stati complimenti o tentativi di corteggiamento. Ma la signora aveva comunque ritenuto inopportuno e fastidioso il comportamento, tanto da denunciarlo a un agente della polizia ferroviaria una volta scesa dal treno. Il caso è approdato davanti al giudice Paolo Salvatore e l'imputato è stato condannato. La difesa, sostenendo che l'imputato aveva guardato quella donna solo perché casualmente seduta davanti a lui, ha annunciato appello.

ANSA 2008-04-17 16:05

forse questa volta voleva il posto a sedere
poverino

Pero' il giudice

ma che vada a cagher pure questa...

io la capisco, ma quando accade prendo il popo' e mi sposto. fine della storia.

Miciolidia

Utente di lunga data
Invece anche a me da seriamente fastidio essere guardata come un taglio di manzo!!

E se non smette cone le buone lo faccio smettere con le cattive!!! Non mi pare un caspio adulatoria come cosa... ci sono anche quelle merde che ti guardano e viscidamente si mordono il labbro o si bagnano le labbra... io gli darei fuoco!!!!

E scusate se questo e' il tipo di uomo di una volta di cui si sente la mancanza rassicuriamoci che proprio quel tipo non si e' estinto... e comunque faccio volentieri a meno di un primate col testosterone nel cervello...

Ammore, questa situazione è già diversa, quindi la denuncia ci sta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.