Non lo so femmine... il fatto e' che ho passato tanto tempo accecata dal pensiero dei torti subiti che non mi sono mai resa conto dei torti fatti!
Forse me li son zompati per comodita'... presa dal lavoro, da Sbarella, cazzi e mazzi non c'ho mai riflettuto.
Ora che sono in un periodo di nullafacenza c'ho pensato parecchio... vero e' che a parte la mia famiglia ho avuto lui come vero supporto, non solo economico ma anche a livello di tirarmi su il morale... guardate che son cose.
Sapere di poter contare su di lui se mi trovassi nella merda economicamente e' un grosso sollievo! So che lo farebbe senza secondi fini.
In tutta la storia io ho fatto diverse gravi cagate, me lo disse anche lo strizza ma ripeto ero troppo amareggiata dai torti subiti... m'importava poco di prendermi le mie responsabilita', io ero quella che aveva subito il torto, fine.
Eh son fatta cosi', male forse ma e' cosi'.
Gente se ci penso un po' mi vergogno come un cane! Lo prendevo e lo mollavo come cazzo volevo... una settimana si l'altra forse. Lui parlava di figli e io che facevo come cazzo mi pareva, poi mi sveglio ma si facciamolo sto figlio... ma chi cazzo mi prenderebbe sul serio!
Veramente ho fatto una cagata pazzesca priva di buonsenso! Mi son presa le mie responsabilita' nei confronti di Sbarella, ma nei suoi confronti mai!
Realizzo questo dopo 5 anni che lo conosco... 2 e mezzo da quando l'ho mollato definitivamente.
Mi diceva bene mia madre, tui ses tottu accallonara!
Non quotate che ci sta che voglia cancellare.