O
Old Asudem
Guest
saggia donna la mamma!!Rincoglionita![]()
![]()
io ci penserei racchietta, quello che dici che ha fatto per te (e che è disposto a fare) non è poco affatto.
e poi è pure caruccio che non guasta
saggia donna la mamma!!Rincoglionita![]()
![]()
Per carita' non ho manco menzionato l'amore.Quali sono le tue colpe?
(e comunque se è amore, è da vedere, potrebbe essere affetto, senso di colpa... e forse, perchè no, pure amore.... )
No fidati che forse preferisco essere single!o anche noia o il fatto di essere single da un pò ...
Sagge parole Giobbe.Se siete destinati a "reincontrarvi", avverà naturalmente, senza forzature.
Credo che se riesci a perdonare e a lasciarti alle spalle il passato diventi 2 volte più "umana" e serena rispetto a quella che sei oggi.
La necessità di perdonare è scritta nel DNA di ogni uomo, il problema è che di solito il nostro orgoglio ferito parla più forte.
già il fatto che tu ti ponga alcuni dubbi/domande è positivo, mettersi in discussione fa sempre beneda ciò che scrivi sembra + che "il padre di tua figlia" è un punto fermo importante nella tua vita, rifletti bene su ciò che provi su ciò che è stato il "ciò che sarà" aspetta a immaginartelo, piano piano se sono rose fioriranno
Mi sembra un bel gesto di grande sensibilità (mi riferisco in particolare all'augurio). Perchè non accettarlo?Il padre di Sbarella mi ha spedito il regalo per la festa della mamma. E' appena arrivoto via FedEx (ovviamente lui e' fuori).
Non so se accettarlo... ma mi si stringono le chiappette all'idea di doverlo rendere.
Mi ha regalato una borsa Mulberry... quella su cui sbavo da anni... anche del colore giusto. Ha anche scritto da parte sua e di Sbarella con l'augurio di usarla presto per un nuovo lavoro...
Io ormai ho sposato in pieno il Gramellini-pensiero: azzerare il sonoro e lasciar parlare i fatti.Il fatto e' che mi fa incazzare! Il padre di Sbarella ha delle qualita' favolose, a parte la generosita', a modo suo e' un grosso sostegno.
Certo non c'e' quasi mai per lavoro, ma so che c'e'... anche quando ho perso il lavoro si e' offerto di pagare tutto la retta dell'asilo e l'assicurazione... alla fine son solo soldi ma non credo tutti lo farebbero.
Non so certe volte credo che dovrei cercare di perdonare.
Staff mi sposteresti in Serengeti per favore? Grazie
Quoto, questo fà tanto...o anche noia o il fatto di essere single da un pò ...
una precisazione, migliore per il nuovo ruolo che ricopre....già (o noi si è diventati piu' tolleranti...!)
già (o noi si è diventati piu' tolleranti...!)
Ma io nel mentre mi tengo la borsa![]()
![]()
Lo so e' che mi sento in debito... son fatta cosi' e non ci posso fare un cazzo... mi sdebitero' a quando potro'.![]()
![]()
![]()
fai cosa buona e giusta.
Sia mai che si offende ...rifiutare un regalo è offensivo![]()