O
Old amarax
Guest
Ama hai due cose su cui devi lavorare prima del 2010:
1) Lasciare tuo marito
2) imparare a quotare![]()
1-la vedo nera
2-
Ama hai due cose su cui devi lavorare prima del 2010:
1) Lasciare tuo marito
2) imparare a quotare![]()
ma che corroga![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che corroga![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gimme Five!
me lo dite come si fa la quotazione multipla?guarda qua..una quotazione mutipla...![]()
la verità è che quando vi seguo dal cellulare non so perchè , lo spazio che io ho a disposizione per scrivere è poco...nonostante io riduca o aumenti zoom smetto di vedere quello che scrivo e per non perdere il quote salgo su e taglio qualcosa....spazi o frasi intermedie. Non so se sonostata chiara...![]()
what's the meaning of "corroga"?ma che corroga![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda qua..una quotazione mutipla...![]()
la verità è che quando vi seguo dal cellulare non so perchè , lo spazio che io ho a disposizione per scrivere è poco...nonostante io riduca o aumenti zoom smetto di vedere quello che scrivo e per non perdere il quote salgo su e taglio qualcosa....spazi o frasi intermedie. Non so se sonostata chiara...![]()
what's the meaning of "corroga"?![]()
Ama lo sai che scherzo!
Son burlona e il sole splende![]()
Cornacchia... ma in sardo e' parecchio offensivo![]()
me lo dite come si fa la quotazione multipla?
me lo dite come si fa la quotazione multipla?
![]()
![]()
non esagerare![]()
![]()
![]()
Quando mia madre dice Cussa carroga... so che intende altro![]()
ti offendi se ti dico che se non lo sapessi già fare, non ci avrei capito una mazza?Che siccome che io sono brava![]()
![]()
![]()
te lo spiego io:
fra i 2 tasti quote usi il secondo da sn e solo quando hai finito di segnare tutti quelli che ti interssano clicchi anche sull'altro quote e te li ritrovi di seguito , in ordine,nel tuo intervento e puoi rispondere.Spero di essere stata chiara...![]()
![]()
![]()
Ama lo sai che scherzo!
Son burlona e il sole splende![]()
Cornacchia... ma in sardo e' parecchio offensivo![]()
ti offendi se ti dico che se non lo sapessi già fare, non ci avrei capito una mazza?![]()
![]()
Lo so...non mi dispiace...ma siccome che io sono (imbranata, ok) ma di origini sarde...mi dite cosa significa davvero?anche perchè ci vado per un breve viaggio(![]()
) e magari lo uso...o no??![]()
![]()
![]()