AHIAAA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old serenity

Guest
Intuendo che il vostro amore è impossibile da continuare non resta altro che chiudere la porta e anche il portone.... Non capisco come oggi giorno per finire una relazione si usi sempre di più i messaggini, i post o sms...cazzo ma che siamo diventati una marea di acefali...insomma...Serenity se questo tizio ti ha mollato in questa maniera tanto facillotta per lui...forse ti eri sbagliata di grosso...e a questo devi pensarci...mandalo a casa sua, ma sul serio...non ha nemmeno i coglioni di farlo in persona...meriti molto di più, sicuramente...
coraggio e continua a sfogarti...

Il nostro amore nn era solo impossibile, ma anche deletereo per la sottoscritta, che purtroppo non conosce mezze misure e se ama lo fa davvero, mettendo in discussione tutto, anche la propria salute mentale. Io sono abituata a guardare le persone negli occhi sempre e a dire cio che penso nel bene e nel male. Credimi, appena scoperta l ennesima bugia davanti alla quale il soggetto in questione non ha trovato cosa migliore da farsi che defilarsi, io ero disposta a farmi per l ennesima volta 6 ore di treno per vederlo, per affrontarlo, per discuterne, per prendermi anche un bel "ma vai a quel paese"... Ma a questo punto dico che fortunatamente la mia pigrizia mi ha impedito di fare una gran cavolata.
Lui non era l uomo per me, come dice Chen. E fin qui ci sono. Ma voler passare per uno stinco di santo votato al martirio per la sottoscritta mi pare davvero troppo, e non riesco a comprenderne il fine e tantomeno la necessità, visto che se una cosa è finita lo è e basta.
Che vuole fare? salvaguardare un ricordo? eccerto: tanto una email nn costa nulla, nemmeno il prezzo di un francobollo...

O

Old alesera

Guest
ma il tuo lui

ma il tuo ex era sposato/ fidanzato ecc ecc?
scusa la domanda ma nn l ho capito.....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Serenety

Sei sicura che non vuoi stampare tutte le mail che ti ha mandato...rilegarle e farle avere alla moglie?
Non credi che quella poveretta debba sapere prima di dedicare gli ultimi anni della sua vita a fare da infermiera a quel coso?

O

Old alesera

Guest
secondo me no

secondo me no.....io mi sono trovato come sapete che LEI ha "diciamo dovuto" confessare tutto al suo uomo e non solo LUI se l'è tenuta alla grande ma fai anche la figura dello stronzo...e del capro espiatorio...quindi eviterei ulteriori dolori...cosa che io sto vivendo...perchè alla fine dei conti il cattivo per loro 2 sono io

O

Old amarax

Guest
secondo me no.....io mi sono trovato come sapete che LEI ha "diciamo dovuto" confessare tutto al suo uomo e non solo LUI se l'è tenuta alla grande ma fai anche la figura dello stronzo...e del capro espiatorio...quindi eviterei ulteriori dolori...cosa che io sto vivendo...perchè alla fine dei conti il cattivo per loro 2 sono io

Ma dai!!!sta su.Chiudi questa parentesi e VIVI!!!

O

Old serenity

Guest
Sei sicura che non vuoi stampare tutte le mail che ti ha mandato...rilegarle e farle avere alla moglie?
Non credi che quella poveretta debba sapere prima di dedicare gli ultimi anni della sua vita a fare da infermiera a quel coso?
Persa sarei la persona più felice di questo mondo se trovassi il sistema per far capire a persone come quella cosa significa assumersi la responsabiltà delle proprie azioni. Ma credo che rilegare le emal o mandare alla sua signora regali foto e tabulati telefoni servirebbe a ben poco! Lui troverebbe il sistema per raggirarla nuovamente, e di certo ci riuscirebbe ( visto che questa cosa gli viene bene da 35 anni...).
Di certo far perdere a questo genere di persone i punti di riferimento (mogli certezze casa, affetti etc etc) è quanto di peggio loro possano immaginare...
Lei è convinta di avere un uomo fedele e leale accanto: ha sacrificato la sua vita per lui e per crescere i LORO figli (mentre lui se la spassava a destra e a manca). Ora cosa gli resta se non coltivare l illusione che lui è quello che lei ( e solo lei) vede?
Io glielo ripetevo in continuazione:" beato chi non ti conosce davvero per quello che sei..." e lui rideva... povero scemo...

Magari un giorno impazzirò e i problemi glieli risolverò davvero parlando con la moglie in modo che lui sarà poi libero di vivere i suoi grandi amore senza legami che lo costringano a soffrire e rinunciare... ( se fossi stata un po' piu spostata di cervello probabilmente dopo aver letto quelle parole è proprio cosi che avrei reagito...:condom
.
Ma ora non ce la faccio. Non ne ho la forza. Se vuoi farlo tu per me ti fornisco tutto il materiale

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Persa sarei la persona più felice di questo mondo se trovassi il sistema per far capire a persone come quella cosa significa assumersi la responsabiltà delle proprie azioni. Ma credo che rilegare le emal o mandare alla sua signora regali foto e tabulati telefoni servirebbe a ben poco! Lui troverebbe il sistema per raggirarla nuovamente, e di certo ci riuscirebbe ( visto che questa cosa gli viene bene da 35 anni...).
Di certo far perdere a questo genere di persone i punti di riferimento (mogli certezze casa, affetti etc etc) è quanto di peggio loro possano immaginare...
Lei è convinta di avere un uomo fedele e leale accanto: ha sacrificato la sua vita per lui e per crescere i LORO figli (mentre lui se la spassava a destra e a manca). Ora cosa gli resta se non coltivare l illusione che lui è quello che lei ( e solo lei) vede?
Io glielo ripetevo in continuazione:" beato chi non ti conosce davvero per quello che sei..." e lui rideva... povero scemo...

Magari un giorno impazzirò e i problemi glieli risolverò davvero parlando con la moglie in modo che lui sarà poi libero di vivere i suoi grandi amore senza legami che lo costringano a soffrire e rinunciare... ( se fossi stata un po' piu spostata di cervello probabilmente dopo aver letto quelle parole è proprio cosi che avrei reagito...:condom
.
Ma ora non ce la faccio. Non ne ho la forza. Se vuoi farlo tu per me ti fornisco tutto il materiale
Io non lo pensavo per "punire" lui, ma per "salvare" la moglie. Poi se lei volesse decidere di chiudere tutti e due gli occhi per salvaguardare un'idea della sua vita sarebbe una sua scelta, ma almeno avrebbe gli elementi per decidere in mano.
In questo periodo mi sembra giusto così

O

Old serenity

Guest
Io non lo pensavo per "punire" lui, ma per "salvare" la moglie. Poi se lei volesse decidere di chiudere tutti e due gli occhi per salvaguardare un'idea della sua vita sarebbe una sua scelta, ma almeno avrebbe gli elementi per decidere in mano.
e credi che lui sene starebbe con le mani in mano?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
e credi che lui sene starebbe con le mani in mano?
Non so se potrebbe vendicarsi in qualche modo con te.
Per quanto riguarda quel che potrebbe dire per manipolare la moglie non è cosa che è in tuo potere conoscere, né controllare.

O

Old amarax

Guest

.

Ragazze non so che dire nè che pensare più inqueste situazioni.
1gli uomini sono tutti stronzi?
2 le donne sono tutte succubi?
3 le moglie sono tutte cieche?
4le amanti\gli amanti amano più delle mogli\mariti?
5 l'amore finisce?

Io risponderei di fila sì;sì;si;no;no.
Sbagliando probabilmente al 50% in tutte le risposte.
tant'è:questa è la vita.
bacione.

O

Old amarax

Guest
Non so se potrebbe vendicarsi in qualche modo con te.
Per quanto riguarda quel che potrebbe dire per manipolare la moglie non è cosa che è in tuo potere conoscere, né controllare.

...però qui dico..."meno male!".

Essere alla mercè di una donna estranea...xchè x la moglie tradita,l'amante è assolutamente estranea
...ha del ...terribile!
ma dai! salvare la moglie...l'amante?

Quello è l'uomo!
!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
[/b]

...però qui dico..."meno male!".

Essere alla mercè di una donna estranea...xchè x la moglie tradita,l'amante è assolutamente estranea
...ha del ...terribile!
ma dai! salvare la moglie...l'amante?

Quello è l'uomo!
!!!
Molti mesi fa mi chiese una grande crotala: Avresti preferito non sapere?

Tu cosa risponderesti?

O

Old amarax

Guest
Molti mesi fa mi chiese una grande crotala: Avresti preferito non sapere?

Tu cosa risponderesti?

Non avrei voluto sapere.A cosa è servito tutto il dolore? a niente.Stà qui...dorme sul divano.Mi abbraccia e mi dice che mia ama...ed IO sto da cani.Lei (forse ) pure...e magari si sente pure stronza x le cose che mi ha detto!
A cosa è servito sapere?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Non avrei voluto sapere.A cosa è servito tutto il dolore? a niente.Stà qui...dorme sul divano.Mi abbraccia e mi dice che mia ama...ed IO sto da cani.Lei (forse ) pure...e magari si sente pure stronza x le cose che mi ha detto!
A cosa è servito sapere?
Sapere.

O

Old alesera

Guest
niente

sapere non serve a nulla ragazzi...lo dite per primi voi che le storie extra coniugali finiscono sempre a tarallucci e vino...quindi serve a ben poco....
anzi forse è meglio vivere nell'illusione che sapere e poi restare come sempre come e dove si è

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

A cosa è servito sapere?
Continuo a pensarci.
Ma per me è assurdo non voler sapere se quello che si vive è quel che si crede o se è un'illusione.
Tutto viene visto sotto una luce diversa che illumina davvero quando si conosce la realtà.

O

Old lele51

Guest
quanto hai ragione...quanto... anche io sono stata mollata così dopo una storia lunga, e con tanto di frasetta finale "non te lo dico a voce per non farti ulteriormente male...te lo dovevo dire per IL TUO BENE"
Ripeto...ACEFALI.....sempre la via più facile..l'amore del sms...merda....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.