AHIAAA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data

Su Fersen non piu' di tre mesi fa ho avuto una discussione di un ORA con una delle mie miglori amiche

Tema: Uomo Zerbino o Coniglio Mannaro?!

Bacio!
E io che pensavo che la questione fosse: voglio l'assurdo uomo impossibile o quello vero, reale, innamorato, figo da paura.... Insomma, il problema è decidere cosa si vuole, non chi si vuole! No?!?!

Grande82

Utente di lunga data
Molte sono state le scene censurate di questo cartone....
Lowell non mi piace molto, preferisco i bruni!
MA mi sbaglio o a parte il fatto che se li passe entrambi ci sono anche altre ragioni per cui la 'piccola' giorgie è incestuosa? Non lo vedevo molto... Io sono candy candy!!!

Old Giusy

Utente di lunga data
MA mi sbaglio o a parte il fatto che se li passe entrambi ci sono anche altre ragioni per cui la 'piccola' giorgie è incestuosa? Non lo vedevo molto... Io sono candy candy!!!
E' ritenuta incestuosa perchè se la fa con entrambi i fratelli, che poi fratelli non sono. E poi sono state tagliate delle scene in cui Lowell è nudo....

Verena67

Utente di lunga data
Georgie

santo cielo, ho appena letto tutta la trama e sono ancora sconvolta!!!!!!!!!!

pensa che nell'originale giapponese Arthur viene rapito, drogato e SODOMIZZATO!

Abel finisce sul patibolo, e passa una notte d'amore (sic) con Georgie, sua sorellastra, prima di morire sulla forca!

Bacio!

Grande82

Utente di lunga data
pensa che nell'originale giapponese Arthur viene rapito, drogato e SODOMIZZATO!

Abel finisce sul patibolo, e passa una notte d'amore (sic) con Georgie, sua sorellastra, prima di morire sulla forca!

Bacio!
E' qello che ho letto!
E poi lei resta incinta di abel, reincontra lowell che però guarito dalla tbc sposa elisa (la sua ex, o comunque quella che ha tradito per georgie), torna in australia col figlio abel jr e reincontra arthur che credeva morto e invece si è salvato e...... decidono di fare una famgilia! LORO TRE!!!!

Verena67

Utente di lunga data
E io che pensavo che la questione fosse: voglio l'assurdo uomo impossibile o quello vero, reale, innamorato, figo da paura.... Insomma, il problema è decidere cosa si vuole, non chi si vuole! No?!?!
no no, avevamo dato per scontato che era meglio Andre' (improvvida fine a parte)

La mia domanda era: Fersen era un Uomo Zerbino (verso Maria Antonietta) o un Coniglio Mannaro (verso Oscar? Perché diciamocelo ci godeva del suo amore....).

Ho letto una bella biografia di Maria Antonietta, e in effetti Fersen fece di tutto per lei. Aveva altre donne, ma lei fu sempre la sua VERA DONNA. Persino nella peggiore delle prigionie, lui riusci ad esserle emotivamente vicino e per lei fu davvero "la relazione amorosa piu' importante della sua vita".

Pensa che lui cancello' a mano tutta la loro corrispondenza, per proteggerne la sua identità, che i suoi eredi distrussero....

Bacio!

Mari'

Utente di lunga data
SCREANZATE!

E' la maniera di stravolgere un post di sofferenza con cartoni animati?

Siete insensibbbbbili

Grande82

Utente di lunga data
no no, avevamo dato per scontato che era meglio Andre' (improvvida fine a parte)

La mia domanda era: Fersen era un Uomo Zerbino (verso Maria Antonietta) o un Coniglio Mannaro (verso Oscar? Perché diciamocelo ci godeva del suo amore....).

Ho letto una bella biografia di Maria Antonietta, e in effetti Fersen fece di tutto per lei. Aveva altre donne, ma lei fu sempre la sua VERA DONNA. Persino nella peggiore delle prigionie, lui riusci ad esserle emotivamente vicino e per lei fu davvero "la relazione amorosa piu' importante della sua vita".

Pensa che lui cancello' a mano tutta la loro corrispondenza, per proteggerne la sua identità, che i suoi eredi distrussero....

Bacio!
Mi dici che biografia era?
Mi piacciono solo se ben scritte, ma questa deve esserlo se ti è piaciuta!
COmunque, leggi la frase sottolineata.... e capirai anche meglio te stessa e quello che ti è successo! Certe cose ci si appiccicano dentro da bambine!!!

Old Giusy

Utente di lunga data
E' qello che ho letto!
E poi lei resta incinta di abel, reincontra lowell che però guarito dalla tbc sposa elisa (la sua ex, o comunque quella che ha tradito per georgie), torna in australia col figlio abel jr e reincontra arthur che credeva morto e invece si è salvato e...... decidono di fare una famgilia! LORO TRE!!!!
Azzzz......
Ed io che l'ho scelta come avatar....
O forse mi assomiglia sul serio???

Mari'

Utente di lunga data

Verena67

Utente di lunga data
Mi dici che biografia era?
Mi piacciono solo se ben scritte, ma questa deve esserlo se ti è piaciuta!
COmunque, leggi la frase sottolineata.... e capirai anche meglio te stessa e quello che ti è successo! Certe cose ci si appiccicano dentro da bambine!!!

ehmmm ahhmmmm ehmmmm

Mah....ti diro' alla fine il libro da' una bellissima descrizione anche di quanto fosse evoluto negli anni e nelle disgrazie il rapporto tra la regina e il re

Già già.....

Il libro è: http://www.internetbookshop.it/code/9788817009409/lever-evelyne/maria-antonietta-ultima.html

Bacio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.