AHUUUUUuuuuuuu...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Si ulula nel Serengeti... Domenica sera e io lavoro!
Ho deciso di cambiare casa perche' questo vicinato e' diventato una merda... le case hanno prezzi improponibili... perche' non vinco alla lotteria?

Apu ha tentato un riaggancio, fallito miseramente perche' ora ho io da fare... posso anche vederlo di quando in quando, ma niente agende niente appuntamenti tra le 19 e le 22.15... vuol parlare ORA?! Ora che me le sono sfracellate vuole parlare... Basta che palle!!!

E' passato un anno, ho pazientato un anno e ora si chide come mai sembro cosi' indifferente... Come mai non lo contatto piu'... magari perche' e' stato sempre troppo impegnato e io ho mollato la presa... vai con dio! Ma invece che andare s'avvinghia... bisogna fare pace col cervello, cribbio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Si ulula nel Serengeti... Domenica sera e io lavoro!
Ho deciso di cambiare casa perche' questo vicinato e' diventato una merda... le case hanno prezzi improponibili... perche' non vinco alla lotteria?

Apu ha tentato un riaggancio, fallito miseramente perche' ora ho io da fare... posso anche vederlo di quando in quando, ma niente agende niente appuntamenti tra le 19 e le 22.15... vuol parlare ORA?! Ora che me le sono sfracellate vuole parlare... Basta che palle!!!

E' passato un anno, ho pazientato un anno e ora si chide come mai sembro cosi' indifferente... Come mai non lo contatto piu'... magari perche' e' stato sempre troppo impegnato e io ho mollato la presa... vai con dio! Ma invece che andare s'avvinghia... bisogna fare pace col cervello, cribbio!
Quando si dice ...tutto il mondo è paese...
Possono essere degli antipodi ...ma i problemi con gli uomini son sempre glli stessi...

Old Giusy

Utente di lunga data
Come al solito gli uomini si ricordano quando noi non ci siamo più...

Lettrice

Utente di lunga data
Onestamente non voglio nulla... posso incontrarlo di quando in quando senza alcun problema o alcun impegno... Apu e' un'ottima compagnia e di questi tempi le conversazioni interessanti scarseggiano...

Ma potrebbe evitare di contattarmi per informarmi che e' busy,busy o altri particolari minchioni che sembrano scritti o detti per rimarcare il fatto che non senta la mia mancanza... hai 36 anni, cresci cazzo!

Ma vista la mia incostanza ho deciso che restero' felicemente single... almeno fino a quando il Principe azzurro verra' a suonare alla porta per espormi le sue regali intenzioni.

O

Old oscar

Guest
Dio mio, che toni, a volte voi donne, mi fate paura
piacevolmente paura.
Si, ne sono sempre più convinto,
noi uomini siamo dei pivellini nei vostri confronti ( dico sul serio )

Lettrice

Utente di lunga data
Dio mio, che toni, a volte voi donne, mi fate paura
piacevolmente paura.
Si, ne sono sempre più convinto,
noi uomini siamo dei pivellini nei vostri confronti ( dico sul serio )
Ma perche'? Non e' che si sia scritto chissa' che cosa

O

Old oscar

Guest
Ma perche'? Non e' che si sia scritto chissa' che cosa
non è quello che si scrive, è il tono che si usa, l'atteggiamento, la condizione psicologica, è quello che mi fa scrivere quello che ho scritto.

Si, la prossima volta ( se c'è ) rinasco donna.

Verena67

Utente di lunga data
Apu è maschio "normal", cioé ha le consuete reazioni del maschio (con buona pace di essi maschi, anche noi veniamo sempre omologate, per cui, chi la fa l'aspetti).

Concordo sull'aspettare Prince Charming, meglio che perder tempo.

Mi ha fatto sorridere leggere sull'ultimo Vanity Fair un intervista alla Parietti (che non è una di primissimo pelo, eh....!) su una sua fiamma che chiama "MICIONE MANGIA MERDA", un maschio assolutamente tipico!

per cui...in ogni "walk of life" i maschi sempre maschi sono. Rassegnamoci!

La Lupa

Utente di lunga data
Quando si dice ...tutto il mondo è paese...
Possono essere degli antipodi ...ma i problemi con gli uomini son sempre glli stessi...
Sconfortante realtà...

Letti...
... ma si fotta.

ps: Stronzo (bel nick! Complimentoni!) non siamo noi ad essere fenomenali, siete voi ad essere mediamente mediocri.

Caro.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Sconfortante realtà...

Letti...
... ma si fotta.

ps: Stronzo (bel nick! Complimentoni!) non siamo noi ad essere fenomenali, siete voi ad essere mediamente mediocri.

Caro.
uh maro'.....sacrosanta verità....grande lupetta.....il mediamente ti consente di non essere accusata di generalizzare.....uauuuuuuu

Lettrice

Utente di lunga data
Ma io non son cosi' sicura che gli uomini siano cosi' mediocri

Forse sentimentalmente parlando magari si... risultano essere all'eta' della pietra... pero' io non sono proprio un cioccolatino ripieno

Inzomma mi do le mie sane colpe... Apu non e' male, ho solo superato il limite e quindi non fotte un cazzo... magari a un'altra potrebbe sembrare un principe azzurro

Comunque si Lupa in definitiva puo' fottersi

Miciolidia

Utente di lunga data
Onestamente non voglio nulla... posso incontrarlo di quando in quando senza alcun problema o alcun impegno... Apu e' un'ottima compagnia e di questi tempi le conversazioni interessanti scarseggiano...

Ma potrebbe evitare di contattarmi per informarmi che e' busy,busy o altri particolari minchioni che sembrano scritti o detti per rimarcare il fatto che non senta la mia mancanza... hai 36 anni, cresci cazzo!

Ma vista la mia incostanza ho deciso che restero' felicemente single... almeno fino a quando il Principe azzurro verra' a suonare alla porta per espormi le sue regali intenzioni.
una kelly in pelle umana.

Miciolidia

Utente di lunga data
Ma io non son cosi' sicura che gli uomini siano cosi' mediocri

Forse sentimentalmente parlando magari si... risultano essere all'eta' della pietra... pero' io non sono proprio un cioccolatino ripieno

Inzomma mi do le mie sane colpe... Apu non e' male, ho solo superato il limite e quindi non fotte un cazzo... magari a un'altra potrebbe sembrare un principe azzurro

Comunque si Lupa in definitiva puo' fottersi

ma perchè lui ha un limite basso, o perchè sei da sbattere al muro come in certi momenti lo sono io?

Lettrice

Utente di lunga data
ma perchè lui ha un limite basso, o perchè sei da sbattere al muro come in certi momenti lo sono io?

Non lo conosco il suo limite... ma conosco il mio e l'ho superato... lentamente ho avuto modo di spaccarmi le palle di lui e di tutte le sue cosettine...

Aggiungo che il mio caratterino ino ino, si fiuta da un miglio...

Lettrice

Utente di lunga data
Un mio amico in MSN ha messo come frase "L'amore fa paura perche' e' sopravvalutato come soluzione alla solitudine"

Verena67

Utente di lunga data
Io sono convinta che ogni relazione abbia i suoi lati oscuri...e quelli luminosi.

A volte semplicemente pero' l'impasto è troppo buio, troppo poco soddisfacente per i nostri gusti, anche se quella persona ci piace moltissimo...scusate, banale, lo so, ma non mi viene in mente altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.