concordo. Mai stata così sola come quando mi sono innamorata...Un mio amico in MSN ha messo come frase "L'amore fa paura perche' e' sopravvalutato come soluzione alla solitudine"
concordo. Mai stata così sola come quando mi sono innamorata...Un mio amico in MSN ha messo come frase "L'amore fa paura perche' e' sopravvalutato come soluzione alla solitudine"
Eh si... per me la relazione con Apu era semplicemente insoddisfacente... le ragioni credo che siano per lo piu' pratiche... modi di vivere completamente diversi e non conciliabili...Io sono convinta che ogni relazione abbia i suoi lati oscuri...e quelli luminosi.
A volte semplicemente pero' l'impasto è troppo buio, troppo poco soddisfacente per i nostri gusti, anche se quella persona ci piace moltissimo...scusate, banale, lo so, ma non mi viene in mente altro.
Un mio amico in MSN ha messo come frase "L'amore fa paura perche' e' sopravvalutato come soluzione alla solitudine"
Si ulula nel Serengeti... Domenica sera e io lavoro!
Ho deciso di cambiare casa perche' questo vicinato e' diventato una merda... le case hanno prezzi improponibili... perche' non vinco alla lotteria?
Apu ha tentato un riaggancio, fallito miseramente perche' ora ho io da fare... posso anche vederlo di quando in quando, ma niente agende niente appuntamenti tra le 19 e le 22.15... vuol parlare ORA?! Ora che me le sono sfracellate vuole parlare... Basta che palle!!!
E' passato un anno, ho pazientato un anno e ora si chide come mai sembro cosi' indifferente... Come mai non lo contatto piu'... magari perche' e' stato sempre troppo impegnato e io ho mollato la presa... vai con dio! Ma invece che andare s'avvinghia... bisogna fare pace col cervello, cribbio!
Evabbè.... una trombatina in nome dei bei vecchi tempi no?Apu ha mandato un messaggio di risposta ai miei auguri di compleanno... "Grazie, inizi a mancarmi terribilmente. XX A."
Un po' mi sento a disagio perche' ho mollato senza troppe spiegazioni, ma devo dire che le discussioni precedenti dovrebbero essere materiale sufficiente a darsi una spiegazione... Un po' mi girano a ventola: e' assurdo che prima mi inseriva tra la pausa caffe' e il dentista e ora manco terribilmente... ma sono io scema che non mi rendo conto di esserci mai stata, o lui mente?
Bho... ho deciso di mettere le cose in chiaro di fronte a una birra, mi sembra ragionevolmente seria come cosa...
Evabbè.... una trombatina in nome dei bei vecchi tempi no?![]()
Puoi sempre chiedergli se gli han disdetto qualche impegno ultimamente....Apu ha mandato un messaggio di risposta ai miei auguri di compleanno... "Grazie, inizi a mancarmi terribilmente. XX A."
Un po' mi sento a disagio perche' ho mollato senza troppe spiegazioni, ma devo dire che le discussioni precedenti dovrebbero essere materiale sufficiente a darsi una spiegazione... Un po' mi girano a ventola: e' assurdo che prima mi inseriva tra la pausa caffe' e il dentista e ora manco terribilmente... ma sono io scema che non mi rendo conto di esserci mai stata, o lui mente?
Bho... ho deciso di mettere le cose in chiaro di fronte a una birra, mi sembra ragionevolmente seria come cosa...
mmmm....Oggi sono realmente depressa... forse e' la PMS
scrivigli: chi sei?Incredibile!!
Son due settimane che ho iniziato ad ignorare completamente messaggi e email di Apu... Non e' carino lo so, ma non e' neanche carino che mi comunichi dettagli della sua vita privata di cui non mi frega proprio... trovo sia di cattivo gusto.
Ma non cede, pare non sia abbastanza chiaro il mio ignorarlo... infatti mi ha appena scritto se per caso lo sto ignorando!!!![]()
Si rispondero' che si lo sto ignorando
scrivigli: chi sei?
Uffa, però apu a me piaceva!!!Incredibile!!
Son due settimane che ho iniziato ad ignorare completamente messaggi e email di Apu... Non e' carino lo so, ma non e' neanche carino che mi comunichi dettagli della sua vita privata di cui non mi frega proprio... trovo sia di cattivo gusto.
Ma non cede, pare non sia abbastanza chiaro il mio ignorarlo... infatti mi ha appena scritto se per caso lo sto ignorando!!!![]()
scrivigli: chi sei?
ma di quella zentimentale?Incredibile!!
ma di quella zentimentale?
spero di no...saranno quelli della figlia..
roba da rispondergli " e sti cazzi"No quella sentimentale... ma in maniera velata... della serie "comunque vedo altre"...
Ovviamente non capisce perche' preferisca concludere in questo modo