Magari se si smettesse di attribuire appartenenze ad cazzum, si potrebbe anche ragionare.Credo che l'idea di Franceschini di dare ai figli il cognome del nonno materno sia veramente uno spregevole esempio di becero patriarcato.
Un idea simile da un sinistro non me la sarei mai aspettata.
Franceschini non è sinistro?Magari se si smettesse di attribuire appartenenze ad cazzum, si potrebbe anche ragionare.
Come direbbe quello di fdi (dolzonetti? Dolzonelli? Boh) "è un pezzo di merda"Franceschini non è sinistro?
Sinistro è il tuo piede, se prendi una distorsione è fascio.Franceschini non è sinistro?
E allora? E' comunque un piddino.Sinistro è il tuo piede, se prendi una distorsione è fascio.
Franceschini è un democristiano e con una moglie giornalista più reazionaria di lui.
in effetti hai ragione entrambi se so fatti un po' di cazzi propriPenso che da navigato politico democristiano, è una presa per culo contro il cazzaro Salvini![]()
Sarai grillino, per il gusto dell’ insultoE allora? E' comunque un piddino.
Non è certo il primo democristiano che spara cazzate come un qualunque "cretino di sinistra".
Tengo a puntualizzare che non sono ne fascio, ne di destra.
"Cretino di sinistra" come "cretino di destra" non sono insulti ma patologie cliniche accertate e studiate.Sarai grillino, per il gusto dell’ insulto
ad Omicron rispondo molto ma molto peggio, se mi metto d'impegnoSembrate @Gaia e il sottoscritto qualche tempo fa.
dubito che uno come Franceschini stesse pensando agli Asburgo o ai BorboneA livello dinastico ha senso poter scegliere.
Non mi hai quotata perché speravi che Monti ti leggessi?ad Omicron rispondo molto ma molto peggio, se mi metto d'impegno
Pensavoaffatto
Sciocchinote piacesse
Hai novant’anni?"Cretino di sinistra" come "cretino di destra" non sono insulti ma patologie cliniche accertate e studiate.
Grillino? Vade retro.
Ritengo essere un liberale nel senso storicamente più autentico del termine.
No.Hai novant’anni?
Mia madre mi aveva portata a un congresso liberale. Siamo scappate perché erano tutti vecchi.
Ridevo tra me e me immaginandovi scappare correndo inseguite da torme di vecchi bacucchi liberali.Mia madre mi aveva portata a un congresso liberale. Siamo scappate perché erano tutti vecchi.