Capperi! Che schifo! Prima o poi smetterò, spero prima...
Si ok, ma io non ho quasi mai neanche la febbre...figurati se riesco a far bollire il tutto come nel video!!
Nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!...io fumo 2 pacchetti e 1/2 al giorno. Non oso immaginare i miei polmoni.
Air
Mi fai tenerezza come tutti quelli che si avvicinano quando mi sono allontanata a fumare la mia sigaretta in pace all'aperto e da sola...
Ho smesso da quasi 7 mesi e sto benissimo ORA. All'inizio si sta veramente male, uno sclero pazzesco ... ma col tempo non ci pensi più.
Non abbiate paura di smettere.
No problem Persa apprezziamo il gesto, grazieMica tutti cominciano a 15 anni ...c'è chi potrebbe cominciare e potrebbe essere dissuaso ...c'è chi ha deciso di smettere e ha bisogno di un incentivo...
...ci ho provato...![]()
Mica tutti cominciano a 15 anni ...c'è chi potrebbe cominciare e potrebbe essere dissuaso ...c'è chi ha deciso di smettere e ha bisogno di un incentivo...
...ci ho provato...![]()
Verissimo, infatti quando andavo in piscina fumavo pochissimo. Ora però sono seduta 8h davanti al computer con una datrice che fuma un sacco...troppa tentazione!Io ho smesso...se ce l'ho fatta io...![]()
fare tanto sport è una delle cose importanti, se poi fumi ti senti i polmoni intossicati e cominci a provare schifo verso il fumo.
PERSA PERSA ... MA CHE DICIVi rendete conto che pretendete che si lecchi un portacenere..?![]()