Ai fumatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iago

Utente di lunga data
sei cattiva

Vi rendete conto che pretendete che si lecchi un portacenere..?

spietata, intollerante e non comprensiva...

(esistono le gomme, le caramelle, i dentrifici....)

...la cosa più brutta di questi nuovi movimenti e campagne varie...è che sono contro i fumatori, e non contro il fumo, e i non fumatori si sentono legittimati a far ancor più muro contro i fumatori, e questo è sbagliato, è lo stesso imput che invita a fumare gli adolescenti, quindi non stiamo risolvendo nulla...(a mio modesto avviso!)

(senza dire che più dell'80% dei costi delle sigarette sono tasse...almeno tenetelo in considerazione...)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
spietata, intollerante e non comprensiva...

(esistono le gomme, le caramelle, i dentrifici....)

...la cosa più brutta di questi nuovi movimenti e campagne varie...è che sono contro i fumatori, e non contro il fumo, e i non fumatori si sentono legittimati a far ancor più muro contro i fumatori, e questo è sbagliato, è lo stesso imput che invita a fumare gli adolescenti, quindi non stiamo risolvendo nulla...(a mio modesto avviso!)

(senza dire che più dell'80% dei costi delle sigarette sono tasse...almeno tenetelo in considerazione...)
Ho trovato un argomento che colpisce!
Dai ....lo faccio per il vostro bene...

Iago

Utente di lunga data
Persa...

...ovviamente stavo scherzando con quei paroloni

(vista l'aria che persiste...non perchè ti considero permalosa)

baci (...con un leggero odore di fumo, che sempre un fascino ha...)

Iago

Utente di lunga data
bè...

Ho trovato un argomento che colpisce!
Dai ....lo faccio per il vostro bene...

lo sappiamo...

lo sò, lo sò,

...sai...vorrei innamorarmi di una non fumatrice che come prova d'amore mi chiedesse di smettere di fumare...ecco lì misurerei me stesso....

Mari'

Utente di lunga data
lo sappiamo...

lo sò, lo sò,

...sai...vorrei innamorarmi di una non fumatrice che come prova d'amore mi chiedesse di smettere di fumare...ecco lì misurerei me stesso....

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Buonanotte ...e buon risveglio...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
insisti?!

buonanotte e ti auguro di fare un sogno in cui sei una fumatrice di Gauloises senza (ormai estinte)

'notte.
Erano sopportabili solo fumate da Alain Delon

Bruja

Utente di lunga data
Iago

...le avresti tollerate quelle di Alain.... EEEHHHH????

P.s.: si notano anche le macchie tra indice e medio...sai che puzza quelle mani...

E secondo te aveva tempo di badare alle mani????

Bruja

Mari'

Utente di lunga data

MariLea

Utente di lunga data
Un tizio si reca dal tabaccaio e chiede un pacchetto di sigarette. Quando ha il pacchetto in mano legge la scritta a caratteri cubitali "IL FUMO RENDE IMPOTENTI". Allora il signore pensa un attimino, poi si rivolge al tabaccaio chiedendo: "Non potrebbe darmi quelle che provocano il cancro?".

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Un tizio si reca dal tabaccaio e chiede un pacchetto di sigarette. Quando ha il pacchetto in mano legge la scritta a caratteri cubitali "IL FUMO RENDE IMPOTENTI". Allora il signore pensa un attimino, poi si rivolge al tabaccaio chiedendo: "Non potrebbe darmi quelle che provocano il cancro?".

Rebecca

Utente di lunga data
io vorrei smettere ma non lo faccio per motivi logistici..
tipo: quando vado al bar da sola è imbarazzante stare lì, allora uscire per fumare la sigaretta da sola ti dà un pretesto accettabile...
oppure entrare là da sola per vedere se ci sono amici e dire che sono uscita per comprare le sigarette.
oppure con bas... usciamo per la sigaretta per affrancarci dal gruppo.
per la cronaca il cialtry ha iniziato a fumare a quasi 50 anni.
che scemo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
io vorrei smettere ma non lo faccio per motivi logistici..
tipo: quando vado al bar da sola è imbarazzante stare lì, allora uscire per fumare la sigaretta da sola ti dà un pretesto accettabile...
oppure entrare là da sola per vedere se ci sono amici e dire che sono uscita per comprare le sigarette.
oppure con bas... usciamo per la sigaretta per affrancarci dal gruppo.
per la cronaca il cialtry ha iniziato a fumare a quasi 50 anni.
che scemo.
Aveva bisdogno di una scusa per uscire a telefonare all'amante...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.