Ai traditori, e se succedesse a voi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arcibald

Utente di lunga data
io invece mi chiedevo sul serio quanti anni tu avessi e che cosa ci facessi qui a fare domande senza raccontare una tua esperienza di vita o altro.
divertente, detto da uno/a che non è neanche registrato.

sei pronto a postare sentenze sulle tue convinzioni.
nessuna sentenza, ho le mie opinioni e le dico.
se no a cosa serve un forum scusa?

hai paura di perdere soldi, sei un avaro, quando si ama si desidera esporsi, non partire da subito prevenuti . ti credi più furbo di chi si sposa? ma va la.....
non mi credo piu furbo di chi si sposa, semplicemente è stato chiesto perchè essere contrari al matrimonio ed ho detto la mia.
non sei in grado di accettare le opinioni altrui per quanto possano essere diverse?
ah sui soldi e sull'avarizia neanche ti rispondo :) sai meno di 0 su di me e già esprimi giudizi del genere, scusa ma non entro in questi giochetti, se pensi che sono avaro etc, fai pure :)

tu e queste domande sul tradimento reciproco...... successo qualcosa con la tua convivente?? ahahahaha
siamo in un forum di tradimenti, cosa ci trovi di strano in uno che chiede pareri sui tradimenti? lol grottesco
cmq, cosa vuoi sapere di preciso? non ho certo problemi.
sono stato tradito? certo
ho tradito?anche

ho problemi con la mia compagna? no sono single e mi sto godendo la mia giovinezza nel migliore dei modi, senza promettere a nessuno cose che non mi sento in grado di mantenere, e senza pretendere nulla da persone che non hanno voglia di promettere nulla.

sei soddisfatto? se no fai pure altre domande :)

Tebe

Egocentrica non in incognito
Altro esempio di "inizio della fine":
Un tradimento che non viene mai concretizzato, ma viene coltivato amorevolmente in testa a mia insaputa. Salvo poi non avere le palle per metterlo in pratica. Quello che viene chiamato "tradimento col pensiero", insomma.
Non lo sopporterei.
Anche io lo trovo bruttissimo

Tebe

Egocentrica non in incognito
divertente, detto da uno/a che non è neanche registrato.

nessuna sentenza, ho le mie opinioni e le dico.
se no a cosa serve un forum scusa?

non mi credo piu furbo di chi si sposa, semplicemente è stato chiesto perchè essere contrari al matrimonio ed ho detto la mia.
non sei in grado di accettare le opinioni altrui per quanto possano essere diverse?
ah sui soldi e sull'avarizia neanche ti rispondo :) sai meno di 0 su di me e già esprimi giudizi del genere, scusa ma non entro in questi giochetti, se pensi che sono avaro etc, fai pure :)

siamo in un forum di tradimenti, cosa ci trovi di strano in uno che chiede pareri sui tradimenti? lol grottesco
ho tradito?anche

ho problemi con la mia compagna? no sono single e mi sto godendo la mia giovinezza nel migliore dei modi, senza promettere a nessuno cose che non mi sento in grado di mantenere, e senza pretendere nulla da persone che non hanno voglia di promettere nulla.

Questo si chiama argomentare con stile

Sole

Escluso
Non chiamo "tradimento grave e inaccettabile" quello che porta il mio partner a provare sentimenti forti per la sua amante
Quello io lo chiamo "l'inizio della fine" (della nostra storia).
E' un pregiudizio quello per cui solo i tradimenti di testa e di cuore portano alla rottura di un rapporto. Nel mio matrimonio ci sono stati tradimenti di sesso, senza implicazioni sentimentali, eppure tutto è andato a rotoli.

Qualunque tipo di tradimento è inaccettabile, se non ci sono validi motivi per accettarlo. E i motivi ogni coppia li ritrova nella propria coppia, appunto. Non fuori.

Questo, almeno, il mio pensiero.

sienne

lucida-confusa
Ciao,

ti quoto Sole :up:!!!

sienne

Daniele

Utente orsacchiottiforme
no sono single e mi sto godendo la mia giovinezza nel migliore dei modi, senza promettere a nessuno cose che non mi sento in grado di mantenere, e senza pretendere nulla da persone che non hanno voglia di promettere nulla.

Merda, un altro bamboccione 40 enne!!!

sienne

lucida-confusa
Merda, allora è messo peggio di quanto credessi! Un 40 enne nel corpo di un 25 enne...mi chiedo a 40 anni che mente avrà!
Ciao ...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

scusate ...

sienne

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ho tradito?anche

mi complimento con te :smile:
stai facendo un ottimo investimento per il futuro

N

Non Registrato

Guest
mi complimento con te :smile:
stai facendo un ottimo investimento per il futuro

al momento opportuno questo signore di 25 anni pretenderà dalla sua donna una convivenza e di far figli in totale mancanza di senso di unione e di famiglia.

siamo figli dei fiori, scegliamoci giorno per giorno

aristocat

Utente iperlogica
Secondo me è vecchio, non ha quella giovinezza che tutti millantano. Se a 25 anni vivi così, cazzo non hai futuro te lo sei già fottuto alla grande.
Ma scusa, a 25 anni come dovrebbe vivere? Sposato con 11 figli? :confused:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ma scusa, a 25 anni come dovrebbe vivere? Sposato con 11 figli? :confused:
No, ma a 25 anni ha già una bella idea di giovinezza che lo porterà ad essere uno di quei magnifici bamboccioni che a 35 anni si credono ancora giovincelli.
Cavoli io sono già vecchio per poter seguire i traguardi che volevo, a 30 anni ero al limite ora sono passati 3 di più e so che non riuscirò nei miei traguardi e per poter valutare bene dei traguardi...a 25 anni non devi per nulla essere spensierato. A 20 anni ci può stare a 25 anni sei un adulto che la giovinezza se l'è già giocata.

aristocat

Utente iperlogica
E' un pregiudizio quello per cui solo i tradimenti di testa e di cuore portano alla rottura di un rapporto. Nel mio matrimonio ci sono stati tradimenti di sesso, senza implicazioni sentimentali, eppure tutto è andato a rotoli.

Qualunque tipo di tradimento è inaccettabile, se non ci sono validi motivi per accettarlo. E i motivi ogni coppia li ritrova nella propria coppia, appunto. Non fuori.

Questo, almeno, il mio pensiero.
Infatti, non ho generalizzato... parlavo per me :).
Concordo su tutto il resto. Come dicevo anch'io all'inizio, non c'è un'unica reazione possibile di fronte a un tradimento :)

antisquallido

Utente di lunga data
Mentre... tradimenti accettabili? Sembra un ossimoro, ma io credo che si possa "tradire con rispetto".
Esempi di tradimento "con rispetto" o comunque "meno gravi":

. In un periodo di nostra crisi grave e conclamata (tié! View attachment 4684 :mrgreen:)
. Senza mai nominarmi/tirarmi in ballo nei loro incontri
. in modo discreto facendo sì che la cerchia di mie o sue conoscenze non abbia MAI alcun qualsivoglia sentore di ciò che accade
minimo. La crisi, invece, non é necessaria, anzi quando stai emotivamente comodo tradire viene più facile

Non chiamo "tradimento grave e inaccettabile" quello che porta il mio partner a provare sentimenti forti per la sua amante
Quello io lo chiamo "l'inizio della fine" (della nostra storia).
Mah, su questo non sono molto d'accordo. Alla fin fine, nel pratico, quello che conta è la gestione pratica della faccenda.
Altro esempio di "inizio della fine":
Un tradimento che non viene mai concretizzato, ma viene coltivato amorevolmente in testa a mia insaputa. Salvo poi non avere le palle per metterlo in pratica. Quello che viene chiamato "tradimento col pensiero", insomma.
Non lo sopporterei.
Tranquilla, è anche il più difficile da beccare...

antisquallido

Utente di lunga data
No, ma a 25 anni ha già una bella idea di giovinezza che lo porterà ad essere uno di quei magnifici bamboccioni che a 35 anni si credono ancora giovincelli.
Cavoli io sono già vecchio per poter seguire i traguardi che volevo, a 30 anni ero al limite ora sono passati 3 di più e so che non riuscirò nei miei traguardi e per poter valutare bene dei traguardi...a 25 anni non devi per nulla essere spensierato. A 20 anni ci può stare a 25 anni sei un adulto che la giovinezza se l'è già giocata.
ognuno ha il suo percorso...
e soprattutto la maturazione emotiva\sentimentale di una persona e quella economica, sociale, lavorativa ecc. possono avere tempi diversi. Conosco tante, troppe persone che hanno mandato vite a puttane per aver fatto scelte giuste nei tempi sbagliati...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.