È chiaro che non si può affermare di conoscere una persona leggendo qualche messaggio in un forum comunque vi garantisco che non sono paranoico, al contrario mi reputo una persona equilibrata e riflessiva. È successo che nel corso degli anni ho osservato alcuni atteggiamenti fra mia moglie e quell uomo un po' atipici, frasi dette a bassa voce, la tendenza ad avvicinarsi durante le passeggiate, sguardi particolari e come ho già detto moltissime altre cose,insomma, quando conosci una persona da molti anni riesci a percepire anomalie comportamentali anche se di poco conto. Quando ho fatto caso alle foto di gruppo queste mie sensazioni si sono rafforzate, so benissimo che questo può significare molto o niente però se ci metti dentro anche le app credo sia lecito avere qualche dubbio. È possibile che, essendo lui un nostro amico di vecchia data,susciti in lei affetto e niente più, è possibile che,incuriosita dalle chat le abbia utilizzate per curiosità, magari le piaceva ricevere complimenti e sapendo di non poter andare oltre le abbandonava e ne provava un altra ,insomma, tutto è possibile però non credo di poter essere ritenuto un pazzo se tutto questo ha generato dubbi sulla fedeltà di mia moglie