Aiutatemi a capire

Pincopallino

Utente di lunga data
Io credo che abbia lasciato tutti questi indizi perché pensa che io sia totalmente imbranato e incapace di reperirli,inoltre le app di messaggistica risalgono ad anni fa per questo magari crede siano passati in cavalleria. Penso anche che non mi abbia tradito materialmente ma che sia affascinata da questo, la mia paura è che prima o poi lo faccia rischiando di rovinare la famiglia. Non mi espongo perché ho la consapevolezza che non ho prove concrete per accusarla e la mia più grande speranza è che tutto questo sia alterato dai miei dubbi. So che faccio la figura dell insicuro e del paranoico però, come ho detto in passato, se metto insieme tutti i pezzi esce un puzzle che non mi piace
Con me non fai alcuna figura, il matrimonio è tuo ed io nemmeno ti conosco.
La figura di quello che non ha il coraggio di vedere dietro la tenda la stai facendo con te stesso.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Poteva dire "penso abbiano hackerato il mio account quindi ho cambiato password, te la dico così se vuoi entrare...
Queste cose di condivisione degli account non le capisco. Io ti direi di fartene uno tutto tuo.

Pincopallino

Utente di lunga data
Queste cose di condivisione degli account non le capisco. Io ti direi di fartene uno tutto tuo.
Io e mia moglie ne abbiamo due con i quali ognuno si fa i cassi suoi.
Non avendo però tresche su FB, quando mi ha chiesto la psw per non so fare cosa gliel’ho data. Io la sua non la foglio, fondamentalmente non me ne frega un casso di quello che potrebbe fare quando non è con me.
Certo, nella situazione di mars un sospetto sarebbe venuto anche a me.

Mars2

Utente di lunga data
Con me non fai alcuna figura, il matrimonio è tuo ed io nemmeno ti conosco.
La figura di quello che non ha il coraggio di vedere dietro la tenda la stai facendo con te stesso.
Io voglio vedere cosa c è dietro la tenda però voglio avere una visione limpidissima, ho 2 figli ,bisogna pensaci bene prima di prendere una decisione

oriente70

Utente di lunga data
Mars 😎 puoi fare tutte le supposizioni del caso 😎, il dubbio c'è, e rimarrà😎 se non ti decidi ad indagare meglio 😎...

Pincopallino

Utente di lunga data
Io voglio vedere cosa c è dietro la tenda però voglio avere una visione limpidissima, ho 2 figli ,bisogna pensaci bene prima di prendere una decisione
La decisione la prendi dopo che sai cosa c’è dietro la tendo.
Un conto è sapere nulla è un conto è sospettare molto.
Che vita fai?
Una volta che sai decidi.
Potresti anche decidere di continuare ad essere marito mantenendo le corna oppure potresti anche scoprire che lei ti e fedelissima.
Sono tutte cose che non sai, ma oramai il dubbio ti sta scavando l’anima, perché anche nei gesti apparentemente superficiali tu vedi movimenti sospetti.
Quanto pensi di andare avanti senza esplodere?
Allora è meglio indagare in autonomia, una volta che sai, decidi, ma decidi tu ziocaro, non fai decidere la tua paura.

Mars2

Utente di lunga data
La decisione la prendi dopo che sai cosa c’è dietro la tendo.
Un conto è sapere nulla è un conto è sospettare molto.
Che vita fai?
Una volta che sai decidi.
Potresti anche decidere di continuare ad essere marito mantenendo le corna oppure potresti anche scoprire che lei ti e fedelissima.
Sono tutte cose che non sai, ma oramai il dubbio ti sta scavando l’anima, perché anche nei gesti apparentemente superficiali tu vedi movimenti sospetti.
Quanto pensi di andare avanti senza esplodere?
Allora è meglio indagare in autonomia, una volta che sai, decidi, ma decidi tu ziocaro, non fai decidere la tua paura.
Penso che appena ne avrò l opportunità seguirò il tuo consiglio del viaggio di lavoro

ionio36

Utente di lunga data
Purtroppo effettivamente ci sono tanti indizi, ma nessuno decisivo.
Non saprei proprio cosa consigliarti. C' è una cosa però che mi sembra di scorgere,ed è, che non mi sembrate molto affiatati ed in gruppo non siete quasi mai assieme, sbaglio?

Pincopallino

Utente di lunga data
dimmelo Tu il perché non hai ancora iniziato.
attenzione non ti ho mai detto di sfasciare Tutto ma solo di indagare.
da un lato sospetti di essere cornuto e scrivi qua tutto quello che ti passa per la mente.
dallaltro ribadisci che hai due figli e devi pensarci bene.
pensarci bene a cosa esattamente?
a sapere di avere le corna?
al limite pensarci bene a come procedere dopo che lo sai.
il saperlo poi ti obbliga a fare una scelta, ti tieni tutto per te e continuate a fare la famiglia Mulino Bianco oppure chiedi la separazione con tutti gli annessi e connessi.
quindi secondo me per paura di non essere capace di gestire una delle due scelte preferisci continuare a non sapere giocando al Tenente Colombo (fossi stata donna avrei detto Jessika Fletcher).
per te ho come l’impressione sia un gioco, tipo La caccia al tesoro.
se giochi tu e‘ giusto giochi anche lei quindi. 😉

oriente70

Utente di lunga data
La pazienza è la virtù dei forti, ci vorrà del tempo, non so quanto, ma non sarà per sempre 😉
Trovato 😎😎😎.
Spero non sia così 😎 però....

Mars2

Utente di lunga data
Purtroppo effettivamente ci sono tanti indizi, ma nessuno decisivo.
Non saprei proprio cosa consigliarti. C' è una cosa però che mi sembra di scorgere,ed è, che non mi sembrate molto affiatati ed in gruppo non siete quasi mai assieme, sbaglio?
Esatto, molti indizi ma nessuno decisivo. Io vado d accordo con mia moglie, non litighiamo mai,facciamo sesso spesso,le invio messaggini ogni giorno, le faccio complimenti ecc ,direi che siamo affiatati,quando siamo in gruppo, se devo essere sincero, lei tende un po' ad allontanarsi

Mars2

Utente di lunga data
dimmelo Tu il perché non hai ancora iniziato.
attenzione non ti ho mai detto di sfasciare Tutto ma solo di indagare.
da un lato sospetti di essere cornuto e scrivi qua tutto quello che ti passa per la mente.
dallaltro ribadisci che hai due figli e devi pensarci bene.
pensarci bene a cosa esattamente?
a sapere di avere le corna?
al limite pensarci bene a come procedere dopo che lo sai.
il saperlo poi ti obbliga a fare una scelta, ti tieni tutto per te e continuate a fare la famiglia Mulino Bianco oppure chiedi la separazione con tutti gli annessi e connessi.
quindi secondo me per paura di non essere capace di gestire una delle due scelte preferisci continuare a non sapere giocando al Tenente Colombo (fossi stata donna avrei detto Jessika Fletcher).
per te ho come l’impressione sia un gioco, tipo La caccia al tesoro.
se giochi tu e‘ giusto giochi anche lei quindi. 😉
Pensare bene a come agire e comportarmi, questo intendo. Mi sono iscritto proprio per parlare liberamente e leggere i pareri, penso che tu sia convinto che mia moglie mi faccia le corna ma io ne ho soltanto il dubbio e il dubbio non è sufficiente per prendere decisioni. Inoltre mi sembra evidente che stia indagando ma cerco di farlo in modo razionale e senza cedere alla disperazione.

oriente70

Utente di lunga data
Esatto, molti indizi ma nessuno decisivo. Io vado d accordo con mia moglie, non litighiamo mai,facciamo sesso spesso,le invio messaggini ogni giorno, le faccio complimenti ecc ,direi che siamo affiatati,quando siamo in gruppo, se devo essere sincero, lei tende un po' ad allontanarsi
Quando siete in gruppo prova ad avvicinarti alla moglie di lui 😎...

Foglia

utente viva e vegeta
Trovato 😎😎😎.
Spero non sia così 😎 però....
Ricordo bene il caso di Vigorvis. Fece la scelta di sapere. Avrebbe potuto anche scegliere di chiudere una porta.