Foglia
utente viva e vegeta
Mettilo in mano a un investigatore privato. Fai primaCosa dovrei far controllare esattamente?
Mettilo in mano a un investigatore privato. Fai primaCosa dovrei far controllare esattamente?
Basta usare App per recupero foto cancellate. Se c'erano, al 99% le troviCosa dovrei far controllare esattamente?
eroe nel vento dell'annoSe avessero una storia sarebbero così stupidi da mettersi sempre vicini nelle foto di gruppo dando, anche minimamente, nell'occhio? Magari è solo un caso, come dice lei. Oppure può essere sia lui ad avere particolare interesse nei confronti di tua moglie. Oppure sì, sono stupidi.
Tre anni fa un'amica ha scoperto che il suo neo marito la tradiva con una grande amica. Nessuno di noi aveva sospettato. Qualche giorno dopo, su WhatsApp, la sposa ci ha mandato la foto di gruppo scattata il giorno del loro matrimonio. Tutti sorridenti, con gli occhi puntati all'obiettivo, tranne lo sposo che guardava palesemente la sua amante.
Le chat "alternative" servono solo ad una cosa, e sappiamo bene a cosa.Le chat alternative le ho scoperte dopo aver parlato con lei,in effetti quello che non riesco proprio a capire è il motivo del loro utilizzo e il perché ne abbia scaricate in successione così tante
Ma la tua altra epoca ti ha portato ad essere sempre fedele?io sono di un altra era per dirti che oggi vedo ragazzi abbracciarsi, farsi scherzi , baciarsi sulla guancia con le ragazze loro amiche , questo per dire che ai miei tempi c'era più riservatezza e anche dopo sposati con le altre coppie , mai presa confidenza come tu dici di aver visto nelle foto , si parlava molto nelle cene ma spesso uomini da una parte e le donne dall'altra , e spesso si alzavano per badare ai figli.
Ora mi sembrate tutti più allegri , ma vedendo durante le feste i miei figli posso dire che non sono così che si comportano con il loro amici e le loro mogli. Che ti devo dire controlla e hai fatto bene a dirglielo perchè così vedi ora come si comporta quando sarete tutti insieme se la cosa si ripete è segno che è usuale, se invece non avviene :gatta ci cova
no l'ho detto che sono un fallace, qui non si tratta di fedeltà ma il modo di porsi con le persone conosciute e amici , noto che ora i giovani sono più aperti di noi e la cosa può creare fraintendimentiMa la tua altra epoca ti ha portato ad essere sempre fedele?
Le chat non sono un buon segno, ma anche insieme alle foto non significano necessariamente nulla di compromettente.Salve a tutti, sono sposato da 10 anni e ho 2 bambini. Con mia moglie non ho mai avuto problemi particolari però alcuni dettagli osservati nel corso del tempo mi hanno fatto venire dei dubbi. Da qualche anno facciamo parte di un gruppo di amici, tutti sposati, con i quali condividiamo vacanze,cene e tempo libero, spesso alla fine delle giornate passate insieme, facciamo delle foto di gruppo come ricordo ed ho notato che in circa la metà di queste foto, quindici in tutto, mia moglie è accanto al marito di una delle coppie facente parte della nostra combriccola. La cosa mi ha un po' turbato anche perché nella maggior parte dei casi lei ha un contatto fisico con lui,mano sul fianco, mano sul ginocchio ecc. Io penso che una persona tende ad avvicinarsi ad una figura a cui tiene in particolar modo quando si fa una foto quindi il fatto che lei si metta in posa accanto a lui mi rende un po' nervoso. Un giorno decisi di parlarle di questa cosa, lei con gli occhi spalancati si difese affermando che era soltanto un caso se nelle foto erano l uno accanto all altra e che non provava nemmeno attrazione fisica per lui ma solo affetto dato che ci conosciamo da tanto tempo. Ora, sinceramente ritengo poco probabile che per puro caso lei tenda ad avvicinarsi sempre allo stesso uomo e il mio dubbio è rimasto tale. Qualche giorno fa chiesi a mia moglie se potevo cercare dei documenti nel suo vecchio telefono e con mia sorpresa ho notato che in passato aveva scaricato delle app di messaggistica un po' sospette tipo wechat, line,chaton e altre, non capisco il motivo per cui le abbia utilizzate visto che già aveva WhatsApp e Facebook. Vorrei avere qualche vostra opinione al riguardo perché non ho mai parlato con nessuno di queste cose e sento il bisogno di avere risposte. Saluti
Non è detto che i desideri si trasformino in realtà, non èdetto che una amicizia sia altro. Ma tieni gli occhi aperti.Salve a tutti, sono sposato da 10 anni e ho 2 bambini. Con mia moglie non ho mai avuto problemi particolari però alcuni dettagli osservati nel corso del tempo mi hanno fatto venire dei dubbi. Da qualche anno facciamo parte di un gruppo di amici, tutti sposati, con i quali condividiamo vacanze,cene e tempo libero, spesso alla fine delle giornate passate insieme, facciamo delle foto di gruppo come ricordo ed ho notato che in circa la metà di queste foto, quindici in tutto, mia moglie è accanto al marito di una delle coppie facente parte della nostra combriccola. La cosa mi ha un po' turbato anche perché nella maggior parte dei casi lei ha un contatto fisico con lui,mano sul fianco, mano sul ginocchio ecc. Io penso che una persona tende ad avvicinarsi ad una figura a cui tiene in particolar modo quando si fa una foto quindi il fatto che lei si metta in posa accanto a lui mi rende un po' nervoso. Un giorno decisi di parlarle di questa cosa, lei con gli occhi spalancati si difese affermando che era soltanto un caso se nelle foto erano l uno accanto all altra e che non provava nemmeno attrazione fisica per lui ma solo affetto dato che ci conosciamo da tanto tempo. Ora, sinceramente ritengo poco probabile che per puro caso lei tenda ad avvicinarsi sempre allo stesso uomo e il mio dubbio è rimasto tale. Qualche giorno fa chiesi a mia moglie se potevo cercare dei documenti nel suo vecchio telefono e con mia sorpresa ho notato che in passato aveva scaricato delle app di messaggistica un po' sospette tipo wechat, line,chaton e altre, non capisco il motivo per cui le abbia utilizzate visto che già aveva WhatsApp e Facebook. Vorrei avere qualche vostra opinione al riguardo perché non ho mai parlato con nessuno di queste cose e sento il bisogno di avere risposte. Saluti
Non ho ben capito la risposta alla mia domanda.no l'ho detto che sono un fallace, qui non si tratta di fedeltà ma il modo di porsi con le persone conosciute e amici , noto che ora i giovani sono più aperti di noi e la cosa può creare fraintendimenti
Probabilmente in quel periodo qualcosa è successo, prima ha scaricato chaton poi wechat, line e line camera , dopo Snapchat. Ci sono anche diverse app per modificare le foto. Qualcuno sa se è possibile sapere le date in cui sono state scaricate le applicazioni al momento disabilitate e quanto sono state utilizzate?Le chat "alternative" servono solo ad una cosa, e sappiamo bene a cosa.
Poi che abbia concretizzato veramente tramite chat probabilmente non lo saprai mai.
Ho amici specializzati nel rimorchio da chat, che poi oggi funziona pure il rimorchio su facebook.
Quindi starei quasi sereno, se non è l'amico ha almeno provato a pescare sulla chat. Poi non è detto che abbia finalizzato, però..
vidi tempo fa l'account di una amica che sta su queste chat, decine e decine di messaggi ricevuti da uomini di ogni età e tipologia, alcuni indubbiamente uomini attraenti, cosa che la mia amica non è. Se tua moglie è una bella donna su quei siti avrà ricevuto proposte di ogni genere.
Conosco WeChat, indirettamente, e so che difficilmente stai li per fare solo due chiacchiere, questo non significa che poi uno vada con cani e porci... Sulle altre chat non ssprei che pensare.Probabilmente in quel periodo qualcosa è successo, prima ha scaricato chaton poi wechat, line e line camera , dopo Snapchat. Ci sono anche diverse app per modificare le foto. Qualcuno sa se è possibile sapere le date in cui sono state scaricate le applicazioni al momento disabilitate e quanto sono state utilizzate?
Ma il vostro amico ti sembra diverso nei confronti di tua moglie?Salve a tutti, sono sposato da 10 anni e ho 2 bambini. Con mia moglie non ho mai avuto problemi particolari però alcuni dettagli osservati nel corso del tempo mi hanno fatto venire dei dubbi. Da qualche anno facciamo parte di un gruppo di amici, tutti sposati, con i quali condividiamo vacanze,cene e tempo libero, spesso alla fine delle giornate passate insieme, facciamo delle foto di gruppo come ricordo ed ho notato che in circa la metà di queste foto, quindici in tutto, mia moglie è accanto al marito di una delle coppie facente parte della nostra combriccola. La cosa mi ha un po' turbato anche perché nella maggior parte dei casi lei ha un contatto fisico con lui,mano sul fianco, mano sul ginocchio ecc. Io penso che una persona tende ad avvicinarsi ad una figura a cui tiene in particolar modo quando si fa una foto quindi il fatto che lei si metta in posa accanto a lui mi rende un po' nervoso. Un giorno decisi di parlarle di questa cosa, lei con gli occhi spalancati si difese affermando che era soltanto un caso se nelle foto erano l uno accanto all altra e che non provava nemmeno attrazione fisica per lui ma solo affetto dato che ci conosciamo da tanto tempo. Ora, sinceramente ritengo poco probabile che per puro caso lei tenda ad avvicinarsi sempre allo stesso uomo e il mio dubbio è rimasto tale. Qualche giorno fa chiesi a mia moglie se potevo cercare dei documenti nel suo vecchio telefono e con mia sorpresa ho notato che in passato aveva scaricato delle app di messaggistica un po' sospette tipo wechat, line,chaton e altre, non capisco il motivo per cui le abbia utilizzate visto che già aveva WhatsApp e Facebook. Vorrei avere qualche vostra opinione al riguardo perché non ho mai parlato con nessuno di queste cose e sento il bisogno di avere risposte. Saluti
Il discorso non fa una grinza, ma la gelosia non l'hai contemplataAllora, quando io e mia moglie siamo in compagnia, si capisce che siamo coniugi solo se ci guardi l‘anulare sinistro, perché portiamo la stessa fede azteca.
Se no proprio non lo capisci, nemmeno ci sediamo vicini quando siamo in tavolate varie.
Foto di gruppo idem, lei sta sempre con altre o con altri.
La mia signora è assai espansiva e può capitare la si veda anche abbracciata con altri, per me mai stato un problema.
E lo stesso io, te pensa che un paio d’anni fa per raggiungere un evento ho attraversato l’Italia in camper da solo con la moglie di un amico senza farci assolutamente nulla ed i rispettivi coniugi ci hanno raggiunto giorni dopo da soli in auto.
Oltre ad essere espansiva, come tutte le donne, la tua compresa è più furba di noi mariti allocchì che stiamo a guardare se tengono la mano sul ginocchio di qualcuno non notando invece che qualche sera prima era particolarmente serena in casa....e magari ultimamente è pure più porcellina o molto meno disponibile a seconda dei casi.
Diglielo è stato ancora di più da allocchi.
Se non sei cornuto le hai dato l’idea di fartici diventare, alla mia signora ad esempio piace fare tutto l’esatto contrario di quello che io non vorrei facesse, difatti da qualche anno tollero tutto.
Se sei cornuto, l’hai messa in allarme ed ora staranno attenti e tu essendo lei donna e quindi più furba di te e di me, non la sgamerai mai più.
Non ci perdere il sonno, non è qualche scopata extra che mina la serenità di un matrimonio, del resto non si può nemmeno pensare che le nostre mogli rimangano per sempre attratte dal nostro fisico, considerato come eravamo da fidanzati e come siamo ora.
E poi non è che l’altro sia meglio o peggio di te, è solo diverso e quindi potenzialmente attraente, perché l’erba del vicino è sempre più verde.
La gelosia del coniuge non ha alcun senso di esistere nell’economia della mia vita.Il discorso non fa una grinza, ma la gelosia non l'hai contemplata
Account play storeProbabilmente in quel periodo qualcosa è successo, prima ha scaricato chaton poi wechat, line e line camera , dopo Snapchat. Ci sono anche diverse app per modificare le foto. Qualcuno sa se è possibile sapere le date in cui sono state scaricate le applicazioni al momento disabilitate e quanto sono state utilizzate?