Aiutatemi a capire

Pincopallino

Utente di lunga data
Non sono il tipo che perdona un tradimento
Se hai già deciso di non perdonare un eventuale tradimento, decidi anche a monte un piano di azione. improvvisare in certe situazioni aggiunge solo problemi. In che rapporti sei con lui?

Mars2

Utente di lunga data
Ma avrebbe disinstallato quello che non usa, perché tenere tutte quelle app
Al momento sono tutte disinstallate, sono visibili nella raccolta del play store e credo che le abbia scaricate 3/4 anni fa non ho modo di sapere se le utilizzava contemporaneamente purtroppo

Allora vuol farti capire qualcosa o non e' furba. Di solito tutte le donne lo sono .... quindi.....
Allora vuol farti capire qualcosa o non e' furba. Di solito tutte le donne lo sono .... quindi.....
È possibile che sia così.

Se hai già deciso di non perdonare un eventuale tradimento, decidi anche a monte un piano di azione. improvvisare in certe situazioni aggiunge solo problemi. In che rapporti sei con lui?
Al momento posso solo fare supposizioni ,come dicevo non ho prove significative quindi al momento penso solo a tenermi stretta la mia famiglia

Lara3

Utente di lunga data
Salve a tutti, sono sposato da 10 anni e ho 2 bambini. Con mia moglie non ho mai avuto problemi particolari però alcuni dettagli osservati nel corso del tempo mi hanno fatto venire dei dubbi. Da qualche anno facciamo parte di un gruppo di amici, tutti sposati, con i quali condividiamo vacanze,cene e tempo libero, spesso alla fine delle giornate passate insieme, facciamo delle foto di gruppo come ricordo ed ho notato che in circa la metà di queste foto, quindici in tutto, mia moglie è accanto al marito di una delle coppie facente parte della nostra combriccola. La cosa mi ha un po' turbato anche perché nella maggior parte dei casi lei ha un contatto fisico con lui,mano sul fianco, mano sul ginocchio ecc. Io penso che una persona tende ad avvicinarsi ad una figura a cui tiene in particolar modo quando si fa una foto quindi il fatto che lei si metta in posa accanto a lui mi rende un po' nervoso. Un giorno decisi di parlarle di questa cosa, lei con gli occhi spalancati si difese affermando che era soltanto un caso se nelle foto erano l uno accanto all altra e che non provava nemmeno attrazione fisica per lui ma solo affetto dato che ci conosciamo da tanto tempo. Ora, sinceramente ritengo poco probabile che per puro caso lei tenda ad avvicinarsi sempre allo stesso uomo e il mio dubbio è rimasto tale. Qualche giorno fa chiesi a mia moglie se potevo cercare dei documenti nel suo vecchio telefono e con mia sorpresa ho notato che in passato aveva scaricato delle app di messaggistica un po' sospette tipo wechat, line,chaton e altre, non capisco il motivo per cui le abbia utilizzate visto che già aveva WhatsApp e Facebook. Vorrei avere qualche vostra opinione al riguardo perché non ho mai parlato con nessuno di queste cose e sento il bisogno di avere risposte. Saluti
Quante coppie fanno parte di questa comitiva ?
Ci sono anche dei video ?
Potresti chiedere a qualcuno se ha un video o foto di un particolare posto, forse trovi qualcosa di più.

oriente70

Utente di lunga data
Fai come lei 😎 e vedi se è gelosa 😎😎.
Fatti i selfie con tutte quelle che ti capitano vicino 😎

Mars2

Utente di lunga data
Purtroppo ho un aggiornamento importante da comunicarvi,ho scoperto su Facebook che nel 2011 ha pubblicato qualcosa su Badoo, poi nulla fino al 2016 dove per 3 giorni consecutivi ha usato ripetutamente questo sito. Credo che questa scoperta sia la più significativa e lascia poche interpretazioni.

Lara3

Utente di lunga data
Purtroppo ho un aggiornamento importante da comunicarvi,ho scoperto su Facebook che nel 2011 ha pubblicato qualcosa su Badoo, poi nulla fino al 2016 dove per 3 giorni consecutivi ha usato ripetutamente questo sito. Credo che questa scoperta sia la più significativa e lascia poche interpretazioni.
Cosa è Badoo ?
E cosa ha pubblicato su Facebook?
Mi sembra che sei abbastanza informatico, quindi puoi ancora scoprire, giusto per essere sicuri.
Io conosco solo Telegram.

Lara3

Utente di lunga data
Stai tranquillo e non parlare con lei di questa scoperta; quasi sicuramente negherà e tu rimarrai con dei dubbi che ti assilleranno per anni.
Il mio ex con prove molto più esplicite ha continuato a negare per mesi, poi ha ammesso un tradimento, poi due, poi tre...

Lara3

Utente di lunga data
È un social utilizzato quasi esclusivamente per rimorchiare purtroppo
Mi dispiace...
Se l’affronti adesso credo di sapere la risposta: è andata per curiosità perché le aveva parlato un amica.
Pensa che il mio ex una volta scoperto che andava a prostitute diceva che dopo averle pagate stava in appartamento e .... non faceva nulla.
Certo che ero spaventata e preoccupata per la mia salute, ma questa risposta è un insulto all’intelligenza di chiunque.
Quindi più che tranquillizzarmi mi ha fatto arrabbiare ancora di più.

Mars2

Utente di lunga data
La cosa strana è che ha eseguito l accesso con Facebook ,credo che così facendo i suoi contatti avrebbero potuto osservare le chat. C è qualcuno più esperto che possa darmi un parere?

Lara3

Utente di lunga data
La cosa strana è che ha eseguito l accesso con Facebook ,credo che così facendo i suoi contatti avrebbero potuto osservare le chat. C è qualcuno più esperto che possa darmi un parere?
Non posso aiutarti perché non uso Facebook e neanche Badoo. Ma se fossi come dici tu, probabilmente non lo sapeva neanche lei e poi ha cambiato quando si è accorta, e ha scelto un’altra soluzione.

Pincopallino

Utente di lunga data
Osti qua vien fuori che magari la conosco pure io. Le mie ex amanti son tutte mogli felicemente sposata tranne una.

Foglia

utente viva e vegeta
Più che strana mi pare un po' pasticcione. Tracce ovunque, insomma. Probabilmente pensa che più te le fa di sotto il naso, meno ti accorgi. Non so che dire.... in effetti per carità, si trova da scopare un po' ovunque, ma su Badoo non si va certo se si è interessati di filosofia....

Insisto con il consigliarti un buon investigatore privato. In casi come il tuo credo siano risolutivi ;)