Non può essere utilizzato per bloccare o deviare numeri che si preferisce tenere nascosti?Ma no..ti blocca le chiamate indesiderate e ti fa capire se chi ti chiama fa telemarketing o meno
Non può essere utilizzato per bloccare o deviare numeri che si preferisce tenere nascosti?Ma no..ti blocca le chiamate indesiderate e ti fa capire se chi ti chiama fa telemarketing o meno
Da un’indagine fatta tempo fa fa un’importante agenzia digital..i siti di appuntamenti vengono presi d’assalto soprattutto da giovani neomamme.Ci tengo a precisare che nel 2011 è visibile solo il primo accesso poi niente fino al 2016 quindi in realtà lo ha utilizzato pochissimo
Non credo, perche’ e’ fatto attingendo da dati di una community che ti informa se la chiamata arriva da un numero usato da telemarketing di vidafone o enel etc. cosi non rispondi e blocchi. Non mi risulta devi o tenga nascosto nulla ...Non può essere utilizzato per bloccare o deviare numeri che si preferisce tenere nascosti?
Ok,ti ringrazioNon credo, perche’ e’ fatto attingendo da dati di una community che ti informa se la chiamata arriva da un numero usato da telemarketing di vidafone o enel etc. cosi non rispondi e blocchi. Non mi risulta devi o tenga nascosto nulla ...
Guarda che non sei esente dal colpo del ko che stai rincorrendo... pensa bene da che parte potresti cadere una volta che arriva, che se cadi bene è più facile rialzarsi. Poi magari non cadi eh, però...Purtroppo non sono mai stato un esperto di telefoni e computer, non sono nemmeno un tipo social,ho preso qualche spunto sul web per cercare di capire come poter reperire eventuali indizi a conferma dei miei sospetti e nonostante la mia inesperienza, in effetti, qualcosa ho trovato come sapete. Riflettendo mi è tornato alla mente un episodio di qualche anno fa, ricordo che mia moglie stava parlando con un amica ,erano imbarazzate ma divertite e discutevano sul fatto che entrambe si erano iscritte ad un social ma ,avendo ricevuto avance da diversi sconosciuti, avevano deciso di cancellare la loro iscrizione. Non avevamo ancora figli e poiché il primo accesso a Badoo risale al 2011,credo stessero parlando proprio di quello.il problema è che nel 2016 sono presenti ripetuti accessi a Badoo tutti nella stessa settimana.
Chaton è stata la prima app di messaggistica istallata, ho letto che dopo qualche tempo è stata tolta, quindi credo che a quel punto abbia deciso di scaricare wechat, subito dopo line e line camera In seguito ha utilizzato hangouts e infine Snapchat.
Tutte queste app hanno in comune una cosa,permettendo di effettuare chat segrete quindi credo le abbia usate per questo scopo, non posso sapere se alla fine mi ha tradito ma è molto probabile che si sia sentita con qualcuno. Se le parlassi di tutto questo negherebbe ovviamente e troverebbe una scusa senza dubbio, serve il colpo del ko
Mia mogli passa molto tempo su Facebook e istagram, non so se sia stata consigliata ma le utilizza da sempre. Una volta abbiamo anche avuto una discussione per questo, quando siamo a casa spesso si isola con il telefono e questo non mi piace. Io non escludo nulla, è possibile che abbia scaricato le app per curiosità (anche se Badoo è davvero difficile da digerire) e ripeto che la mia intenzione è quella di tenermi stretta la mia famiglia però ,se metto tutto insieme, ritengo ci siano i presupposti per sospettare altro. Come ho già detto non sono ossessionato da questo e al momento non posso accusare nessuno, so benissimo che vivere nel dubbio è sbagliato ma gli indizi sono molti e non posso far finta di niente. Mi chiedi di guardare a quello che so, so che mia moglie ha scaricato Badoo, e altre 6 applicazioni di messaggistica utilizzate da persone che cercano di rimorchiare e chattare segretamenteGuarda che non sei esente dal colpo del ko che stai rincorrendo... pensa bene da che parte potresti cadere una volta che arriva, che se cadi bene è più facile rialzarsi. Poi magari non cadi eh, però...
Può essere anche che tua moglie abbia iniziato a scaricare app perchè gratuite come fossero giochi magari sentendone parlare da amiche. Io non conosco questo mondo ma tra quelle che nomini Snapchat era stata molto pubblicizzata. Immagino che tanti l'abbiano scaricata solo perchè iniziavano a sentire qualcuno che gli chiedeva il contatto Snapchat. Poi l'adesione del grande pubblico non riesco a spiegarmela più di tanto. Alla fine il telefono serve per chiamate e c'è la possibilità di inviare un messaggio, ossia un breve testo per comunicare qualcosa. Ma questo è un altro discorso.
Tua moglie mi pare di aver capito che ha Fb. Perchè si è aperta un account? E' qualcosa che gli serviva? L'ha fatto per curiosità o perchè è stata invitata a prenderne parte? Guarda a quello che sai, non a quello che non sai, lì puoi trovare risposte.
Non ricordo chiMia mogli passa molto tempo su Facebook e istagram, non so se sia stata consigliata ma le utilizza da sempre. Una volta abbiamo anche avuto una discussione per questo, quando siamo a casa spesso si isola con il telefono e questo non mi piace. Io non escludo nulla, è possibile che abbia scaricato le app per curiosità (anche se Badoo è davvero difficile da digerire) e ripeto che la mia intenzione è quella di tenermi stretta la mia famiglia però ,se metto tutto insieme, ritengo ci siano i presupposti per sospettare altro. Come ho già detto non sono ossessionato da questo e al momento non posso accusare nessuno, so benissimo che vivere nel dubbio è sbagliato ma gli indizi sono molti e non posso far finta di niente. Mi chiedi di guardare a quello che so, so che mia moglie ha scaricato Badoo, e altre 6 applicazioni di messaggistica utilizzate da persone che cercano di rimorchiare e chattare segretamente
Questi sospetti ti stanno ossessionando.Mia mogli passa molto tempo su Facebook e istagram, non so se sia stata consigliata ma le utilizza da sempre. Una volta abbiamo anche avuto una discussione per questo, quando siamo a casa spesso si isola con il telefono e questo non mi piace. Io non escludo nulla, è possibile che abbia scaricato le app per curiosità (anche se Badoo è davvero difficile da digerire) e ripeto che la mia intenzione è quella di tenermi stretta la mia famiglia però ,se metto tutto insieme, ritengo ci siano i presupposti per sospettare altro. Come ho già detto non sono ossessionato da questo e al momento non posso accusare nessuno, so benissimo che vivere nel dubbio è sbagliato ma gli indizi sono molti e non posso far finta di niente. Mi chiedi di guardare a quello che so, so che mia moglie ha scaricato Badoo, e altre 6 applicazioni di messaggistica utilizzate da persone che cercano di rimorchiare e chattare segretamente
Si, ma non cambiano, anzi sono ancora più stupiti e più delusi.Infatti, non devi necessariamente avere un amante ma avere una vita parallela con persone che ti capiscono e/o ti ascoltano penso che, avendo un coniuge asfissiante sia quasi un risultato scontato....
con una persona che sta tutto il tempo sui social o con il cellulare in mano con il partner presente mi farebbe girare i cosiddettiQuesti sospetti ti stanno ossessionando.
Pensa se fosse tutta una tua fissazione ed arrivi a minare il tuo matrimonio per uno stupido sospetto.
Perché se tua moglie dovesse scoprire tutto questo e lei sa di non aver fatto niente, se si dovesse incazzare , ricordati che sarà lei a non sentirsi più a suo agio con te.
E le cose cambieranno in peggio
Per me sei sulla strada della paranoia.Purtroppo non sono mai stato un esperto di telefoni e computer, non sono nemmeno un tipo social,ho preso qualche spunto sul web per cercare di capire come poter reperire eventuali indizi a conferma dei miei sospetti e nonostante la mia inesperienza, in effetti, qualcosa ho trovato come sapete. Riflettendo mi è tornato alla mente un episodio di qualche anno fa, ricordo che mia moglie stava parlando con un amica ,erano imbarazzate ma divertite e discutevano sul fatto che entrambe si erano iscritte ad un social ma ,avendo ricevuto avance da diversi sconosciuti, avevano deciso di cancellare la loro iscrizione. Non avevamo ancora figli e poiché il primo accesso a Badoo risale al 2011,credo stessero parlando proprio di quello.il problema è che nel 2016 sono presenti ripetuti accessi a Badoo tutti nella stessa settimana.
Chaton è stata la prima app di messaggistica istallata, ho letto che dopo qualche tempo è stata tolta, quindi credo che a quel punto abbia deciso di scaricare wechat, subito dopo line e line camera In seguito ha utilizzato hangouts e infine Snapchat.
Tutte queste app hanno in comune una cosa,permettendo di effettuare chat segrete quindi credo le abbia usate per questo scopo, non posso sapere se alla fine mi ha tradito ma è molto probabile che si sia sentita con qualcuno. Se le parlassi di tutto questo negherebbe ovviamente e troverebbe una scusa senza dubbio, serve il colpo del ko
Sempre meglio sapere di avere un corno virtuale che uno reale..Peraltro sembra molto più interessato ad eventuali chat o strumenti per averle che non ad eventi reali fatti di carne, sudore e umori.
Dici?Sempre meglio sapere di avere un corno virtuale che uno reale..
Da li a pensare al peggio ne passa.. Lo si fa notare e si cerca di fare cambiare abitudinicon una persona che sta tutto il tempo sui social o con il cellulare in mano con il partner presente mi farebbe girare i cosiddetti...
Diceva così anche un mio amicoDici?
Mia moglie non è di questa idea.
Non la turba se soddisfo altrove le mie voglie carnali.
La turba molto di più sapermi assente mentalmente come marito mentre sono con lei e la figliolanza.
E la capisco, anch’io sono come lei in tal senso.
Vero.Da li a pensare al peggio ne passa.. Lo si fa notare e si cerca di fare cambiare abitudini