Conosco uomini traditi che hanno sofferto moltissimo, qualcuno ha cominciato a bere,un altro ha deciso di andare a lavorare all estero,un altro ancora ha disprezzato le donne per molto tempo ma adesso hanno una nuova vita e si sono lasciati tutto alle spalle. Conosco anche un uomo che si è portato a letto praticamente ogni donna che ha corteggiato ,molte di loro erano sposate, adesso a 55 anni e ha perso il fascino di un tempo, una volta mi disse " ho paura di finire i miei giorni in un ospizio, non ho figli,non ho una compagna, arrivo a casa e non avendo più voglia di fare serate rimango solo a casa" ha goduto moltissimo nei motel e in tanti altri posti ma ti garantisco che è un uomo triste adessoE intanto che i cornuti cercano le chat i fedifraghi vanno al motel a godere.
ora, onestamente, se tuo marito si fosse iscritto a Badoo e ti avesse detto di averlo fatto per accertarsi della presenza di un suo amico sulla chat, lì avresti creduto?Per me sei sulla strada della paranoia.
Potrebbe aver sentito che “Marisa” si era iscritta e voleva vedere se era vero.
Cose così.
Parlale.
Mi fai venire in mente mio marito (che mi tradiva) e sentendomi casualmente parlare con una amica dicendo un nome, che era di un mio collega, aveva pensato a una tresca. Invece noi ridacchiavamo parlando di uno di quando avevamo quattordici anni.
Peggio per lui.Diceva così anche un mio amico, si definiva perfetto in tutto, padre, marito e amante
..
Poi la moglie si è stufata.
E pure le amanti... Nessuna lo è riuscito a sopportare per più di due settimane
.
Io ho 4 figli di cui occuparmi...a 55 anni due nn saranno nemmeno ancora maggiorenni, quindi avrò ancora il mio bel da fare se regge le pompa.Conosco uomini traditi che hanno sofferto moltissimo, qualcuno ha cominciato a bere,un altro ha deciso di andare a lavorare all estero,un altro ancora ha disprezzato le donne per molto tempo ma adesso hanno una nuova vita e si sono lasciati tutto alle spalle. Conosco anche un uomo che si è portato a letto praticamente ogni donna che ha corteggiato ,molte di loro erano sposate, adesso a 55 anni e ha perso il fascino di un tempo, una volta mi disse " ho paura di finire i miei giorni in un ospizio, non ho figli,non ho una compagna, arrivo a casa e non avendo più voglia di fare serate rimango solo a casa" ha goduto moltissimo nei motel e in tanti altri posti ma ti garantisco che è un uomo triste adesso
Intanto si prova se non cambia si cerca di capire perchéVero.
E se non cambia?
A 55 anni mica sei da ospizio, un uomo se proprio vuole una badante la trova.Conosco uomini traditi che hanno sofferto moltissimo, qualcuno ha cominciato a bere,un altro ha deciso di andare a lavorare all estero,un altro ancora ha disprezzato le donne per molto tempo ma adesso hanno una nuova vita e si sono lasciati tutto alle spalle. Conosco anche un uomo che si è portato a letto praticamente ogni donna che ha corteggiato ,molte di loro erano sposate, adesso a 55 anni e ha perso il fascino di un tempo, una volta mi disse " ho paura di finire i miei giorni in un ospizio, non ho figli,non ho una compagna, arrivo a casa e non avendo più voglia di fare serate rimango solo a casa" ha goduto moltissimo nei motel e in tanti altri posti ma ti garantisco che è un uomo triste adesso
chi sta solo e’ solo perché vuole stare solo.A 55 anni mica sei da ospizio, un uomo se proprio vuole una badante la trova.
Vediamo se si può imparare questa vita
E magari un po' cambiarla prima che ci cambi lei
Vediamo se si può farci amare come siamo
Senza violentarsi più con nevrosi e gelosie
Perché questa vita stende e chi è steso
Dorme o muore oppure fa l'amore
No.ora, onestamente, se tuo marito si fosse iscritto a Badoo e ti avesse detto di averlo fatto per accertarsi della presenza di un suo amico sulla chat, lì avresti creduto?
Se vai su certe chat dubito che uno possa trovare qualcuno con cui avere una relazione....mentale ..profonda ..ci vai se vuoi... concludere qualcosa...e inizi a mettere le basi di un potenziale incontro...il corno virtuale è inteso in questo senso...Dici?
Mia moglie non è di questa idea.
Non la turba se soddisfo altrove le mie voglie carnali.
La turba molto di più sapermi assente mentalmente come marito mentre sono con lei e la figliolanza.
E la capisco, anch’io sono come lei in tal senso.
Non si è fedeli perché qualcuno provveda a noi nella vecchiaia.Conosco uomini traditi che hanno sofferto moltissimo, qualcuno ha cominciato a bere,un altro ha deciso di andare a lavorare all estero,un altro ancora ha disprezzato le donne per molto tempo ma adesso hanno una nuova vita e si sono lasciati tutto alle spalle. Conosco anche un uomo che si è portato a letto praticamente ogni donna che ha corteggiato ,molte di loro erano sposate, adesso a 55 anni e ha perso il fascino di un tempo, una volta mi disse " ho paura di finire i miei giorni in un ospizio, non ho figli,non ho una compagna, arrivo a casa e non avendo più voglia di fare serate rimango solo a casa" ha goduto moltissimo nei motel e in tanti altri posti ma ti garantisco che è un uomo triste adesso
Non sei pazzo. Non sei un visionario. Le sensazioni non verbali parlano molto di piu delle parole. È successo a me. Mio marito e la mia migliore amica. Seduti vicini in pizzeria, seduti vicini al mare, sempre vicini sulle foto. Lui aveva un altro telefono nascosto. Adesso non dirle più niente. Se sono complici prima o poi commetteranno un errore. Se il tarlo ti tortura paga un investigatore e togliti il dubbio. Mi sono sempre pentita di non averlo fatto.....in bocca al lupoSalve a tutti, sono sposato da 10 anni e ho 2 bambini. Con mia moglie non ho mai avuto problemi particolari però alcuni dettagli osservati nel corso del tempo mi hanno fatto venire dei dubbi. Da qualche anno facciamo parte di un gruppo di amici, tutti sposati, con i quali condividiamo vacanze,cene e tempo libero, spesso alla fine delle giornate passate insieme, facciamo delle foto di gruppo come ricordo ed ho notato che in circa la metà di queste foto, quindici in tutto, mia moglie è accanto al marito di una delle coppie facente parte della nostra combriccola. La cosa mi ha un po' turbato anche perché nella maggior parte dei casi lei ha un contatto fisico con lui,mano sul fianco, mano sul ginocchio ecc. Io penso che una persona tende ad avvicinarsi ad una figura a cui tiene in particolar modo quando si fa una foto quindi il fatto che lei si metta in posa accanto a lui mi rende un po' nervoso. Un giorno decisi di parlarle di questa cosa, lei con gli occhi spalancati si difese affermando che era soltanto un caso se nelle foto erano l uno accanto all altra e che non provava nemmeno attrazione fisica per lui ma solo affetto dato che ci conosciamo da tanto tempo. Ora, sinceramente ritengo poco probabile che per puro caso lei tenda ad avvicinarsi sempre allo stesso uomo e il mio dubbio è rimasto tale. Qualche giorno fa chiesi a mia moglie se potevo cercare dei documenti nel suo vecchio telefono e con mia sorpresa ho notato che in passato aveva scaricato delle app di messaggistica un po' sospette tipo wechat, line,chaton e altre, non capisco il motivo per cui le abbia utilizzate visto che già aveva WhatsApp e Facebook. Vorrei avere qualche vostra opinione al riguardo perché non ho mai parlato con nessuno di queste cose e sento il bisogno di avere risposte. Saluti
Può essere di tutto.Non sei pazzo. Non sei un visionario. Le sensazioni non verbali parlano molto di piu delle parole. È successo a me. Mio marito e la mia migliore amica. Seduti vicini in pizzeria, seduti vicini al mare, sempre vicini sulle foto. Lui aveva un altro telefono nascosto. Adesso non dirle più niente. Se sono complici prima o poi commetteranno un errore. Se il tarlo ti tortura paga un investigatore e togliti il dubbio. Mi sono sempre pentita di non averlo fatto.....in bocca al lupo
...a me è capitato di scaricare un fottio di app, giusto per curiosità, e poi cancellarle dopo una prima occhiata.
Senza altri indizi direi di non stare lì a farti tante menate, altrimenti mica vivi più.
Mi lascia perplesso il discorso " ho avuto occasioni per tradire mia moglie ma non l ho mai fatto perché credo che le scopate extra minino seriamente il matrimonio "
Che ci sarà mai di così proibito nel fare ste cose non capiro mai.Non scarichi app di incontri per fare una prova, a meno che non vuoi "provare" ad aprire un profilo, inserire foto più o meno visibili e se sei donna venire sommersa quotidianamente da decine di messaggi a cui probabilmente, sempre per prova, ad alcuni risponderai...