Aiutatemi a perdonare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no Simy non e'cosi'..vedi ad esempio io avrei paura di una donna libera,intendo per una relazione,non per la botta e via.
La sposata''fatto''se ne torna ai suoi problemi,marito,figli,etc...l'altra magari ti pensa,si illude,e scoppiano i casini.
:up::up::up:
E le piantacasini...
Scappare a gambe levate...
Ma robe da matti....poi vanno perfino a parlare dalla moglie...

Simy

WWF
no Simy non e'cosi'..vedi ad esempio io avrei paura di una donna libera,intendo per una relazione,non per la botta e via.
La sposata''fatto''se ne torna ai suoi problemi,marito,figli,etc...l'altra magari ti pensa,si illude,e scoppiano i casini.
.......si ma non puoi dire che l'amante non abbia colpe!

ti faccio un esempio!io sono libera...conosco uno sposato e ci vado a letto insieme....perchè le colpe dovrebbero essere solo le sue che mi ha corteggiato??????????????? anche io ho le mie (anche se in minima parte) perchè so che lui è sposato!

poi se vogliamo metterla sul piano che io sono sola e faccio come mi pare perchè non devo rendere conto a nessuno quello è un altro discorso.

Simy

WWF

lothar57

Utente di lunga data
:up::up::up:
E le piantacasini...
Scappare a gambe levate...
Ma robe da matti....poi vanno perfino a parlare dalla moglie...
Conte gia'il cielo promette acqua...come tutti i giorni da una settimana,in piu'mi tiri fuori questi babau...uno che conosco ha trovato la tipa fuori casa'''volevo vedere dove abitavi....''e il mio terrore...
certo che una sposata se lo sogna...

lothar57

Utente di lunga data

ti faccio un esempio!io sono libera...conosco uno sposato e ci vado a letto insieme....perchè le colpe dovrebbero essere solo le sue che mi ha corteggiato??????????????? anche io ho le mie (anche se in minima parte) perchè so che lui è sposato!

poi se vogliamo metterla sul piano che io sono sola e faccio come mi pare perchè non devo rendere conto a nessuno quello è un altro discorso.

Simy del marito della persona con la quale ora mi sento,non voglio sapere neanche il nome,ci guardiamo bene,per rispetto,anche dal nominarli,dire mio marito o mia moglie...proprio cosi'si evitano anche sensi di colpa,,posto che io li possa avere...uhmmmmmmmm

Simy

WWF
Simy del marito della persona con la quale ora mi sento,non voglio sapere neanche il nome,ci guardiamo bene,per rispetto,anche dal nominarli,dire mio marito o mia moglie...proprio cosi'si evitano anche sensi di colpa,,posto che io li possa avere...uhmmmmmmmm
ecco bravo hai centrato la questione...il punto sta proprio li: IL SENSO DI COLPA!

ti ho già spiegato che non è così automatico:

io sono sposata, eppure i casini sono scoppiati lo stesso
e non è vero che "fatto" poi te ne torni ai tuoi casini e non pensi più a niente, non è affatto così

dottor manhattan

Utente di lunga data
ma che consigli del cavolo...scusa lui cosa c'entra poveretto???lo conosce,ma non e'suo amico.......poi insomma se''lei''accetta la mia''corte''che colpa ne ho io?ragionamento fesso Daniele,vabbe'che tu parti in quarta...pero'.....
Paura ehhh?! :rotfl:

Se parte, ti vorrei vedere, non è da tutti fermare un treno di 120kg....meglio tentare con la filosofia...

Scherzo Lothar:up:...ma manco tanto.

Non capite...
Allora ok...
Facciamo la mattana.
Però non voglio casini eh?
Che dopo che siamo finiti a letto...il giorno dopo non inizi...sms...e ciao caro...e ti amo...e sento qualcosa...ecc.ecc..ecc...
Lascia stare le colpe...
Lothar dice quello che dico anch'io...
Se fai na mattana con una sposata...sei più garantito nel fatto che poi non si attacchi dietro come una cozza eh?
Anzi...oserei dire...meno facile che partano i sentimenti eh?

Poi guarda Quintina...
Si ritrovò ad essere gelosa smarsa dell'amante...
Pensa cosa passava sto qua se fosse stata singles...

La sposata...ehm...non vuole certo casini neanche lei eh?
E Lothar non vuole casini con mariti che gli spaccano la faccia...
Lothar non vuole illudire o lusingare...

Simy

WWF
:amici:

:party:
:bleble: ..................................................................................................................................................................................................vabbè va per stavolta ti perdono:bacio:

Simy

WWF
Non capite...
Allora ok...
Facciamo la mattana.
Che dopo che siamo finiti a letto...il giorno dopo non inizi...sms...e ciao caro...e ti amo...e sento qualcosa...ecc.ecc..ecc...
Lascia stare le colpe...
Se fai na mattana con una sposata...sei più garantito nel fatto che poi non si attacchi dietro come una cozza eh?

Poi guarda Quintina...

.................

Simy

WWF

Kid

Utente un corno
Non capite...
Allora ok...
Facciamo la mattana.
Lascia stare le colpe...

Poi guarda Quintina...

Infatti secondo me l'amante comincia ad avere grosse colpe dal momento che mette in difficoltà volontariamente lo sposato mettendo di mezzo sentimenti.

Ma per una scopata o due rubate onestamente, la colpa ce l'ha solo il traditore secondo me. Poi chiaro, si può comunque discutere che non sia uno stinco di santo, questo sono d'accordo.

Baci Simy, ciao Conte.

Infatti secondo me l'amante comincia ad avere grosse colpe dal momento che mette in difficoltà volontariamente lo sposato mettendo di mezzo sentimenti.

Ma per una scopata o due rubate onestamente, la colpa ce l'ha solo il traditore secondo me. Poi chiaro, si può comunque discutere che non sia uno stinco di santo, questo sono d'accordo.

Baci Simy, ciao Conte.
Kid...hai visto Doctor...sta facendo gli inciucini con Simy...:mrgreen:
Va ben dai...aiutami a perdonarlo:carneval::carneval::carneval:

Kid

Utente un corno
Kid...hai visto Doctor...sta facendo gli inciucini con Simy...:mrgreen:
Va ben dai...aiutami a perdonarlo:carneval::carneval::carneval:
Mi fido di Simy più che di mia moglie, non c'è problema. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.