Aiutatemi a perdonare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
figurati!! Quest oforum è la migliore terapia che possa fare e almeno facci odue risate!!

:carneval:
è proprio vero! anche a me ha aiutato tanto nel mio periodo nero!!!!!!!!

A mio avviso le colpe ce l'hanno entrambi. Uno perché ha tradito e l'altro perchè con tutti i pesci del mare, proprio quello nella mia rete dovevi venirmi a prendere===??
Il problema di fondo e che lei non riesco a d odiarla, anzi tuttaltro, mentre lui ci riesco benissimo!!
Cmq la terapia con la camicia bianca con le maniche lunghe lunghe funziona bene contro l'aggressività.......
Mah...vediamo i luoghi comuni...
Luogo a: tu le dici...ehi sono sposato...e lei risponde...eh no eh? Anzi grazie per avermelo fatto notare, ora mi spiego certi tuoi comportamenti.
Ma magari risponde: " E chi se ne frega? E' un problema tuo, non mio".
Luogo b: " Sai vorrei ma non posso, sono impegnata, poi con che faccia torno da mio marito?" " Sono sposata, ma mio marito non mi guarda più".
Luogo c: " Sono separato, per questo mi vedi così giù!" ( magari non è vero un casso...ma lei se la beve)....
Luogo d: Sei sfigato cronico. Nessuna ti caga. Poi ti vedono in compagnia di una strafiga, il giorno dopo un vespaio...non si capisce come ma diventi improvvisamente interessante agli occhi di tutte.

Io provavo tanto amore per lui anche dopo il fatto, col tempo la delusione sta portandomi via la stima per lui...siamo in pericolo
Si.
Se la delusione è tanta...si porta via la stima.
In amore tante volte si bara...

Examor, non è per bruciarti le tappe, ma leggi anche Diletta.

Il punto è: quel'è il margine di progettualità e continuità di cui una coppia può avvalersi in seguito al tradimento per sostenersi?

A mente fredda, dopo anni addirittura, le cose possono sovvertirsi se non si hanno motivi validi per credere di andare avanti.
No amico mio...
Per credere? Siamo fanfalucchi?
Motivi validi tangibili per andare avanti.
Altrimenti è sa pusillanimi.
Poi ovvio diremo montagne di giustificazioni.
Per i sentimenti?
Io mi ci lavo il culo con i sentimenti XD.

Es. ( stupido).
Tempo fa parlavo con una persona del mio amore colossale per sto film qua.
http://www.youtube.com/watch?v=B559kAkxbVw
In cui fatalità si parla di motivi tangibili!
Ecco vedete...per me l'amore è: ehi Conte...sapessi cosa ho combinato oggi...per te...ho ordinato questo dvd per te su amazon!
In questo modo qua: io riesco a percepire i sentimenti!
Non certo attraverso una notte di sesso eh?:)

dottor manhattan

Utente di lunga data
No amico mio...
Per i sentimenti?

Es. ( stupido).
Ecco vedete...per me l'amore è: ehi Conte...sapessi cosa ho combinato oggi...per te...ho ordinato questo dvd per te su amazon!
E invece proprio questo intendevo. Certo qualcosa di più tangibile di un dvd... :)

Sabina

Utente di lunga data
No amico mio...
Per i sentimenti?

Es. ( stupido).
Che film e'?

Amoremio

Utente di lunga data
Conte gia'il cielo promette acqua...come tutti i giorni da una settimana,in piu'mi tiri fuori questi babau...uno che conosco ha trovato la tipa fuori casa'''volevo vedere dove abitavi....''e il mio terrore...
certo che una sposata se lo sogna...

ma chi te lo dice?

la sposata che tromba in giro magari cerca un sostituto del marito

la str... di mio marito era (ed è) sposata
e, quando ha capito che mio marito non era convintissimo di volersi rifare una vita con lei ha deciso di fare in modo che io lo cacciassi di casa
all'inizio non voleva che lui capisse che era quello lo scopo
prima ha avviato una "campagna telefonica"
poi gli ha scatenato contro il marito (che poco dopo è venuto a parlare con me)
alla fine si è presentata lei

e non stiamo parlando di una storia che si trascinava da tempo

semplicemente di una donna che aveva individuato il suo prossimo marito

Simy

WWF
ma chi te lo dice?

e, quando ha capito che mio marito non era convintissimo di volersi rifare una vita con lei ha deciso di fare in modo che io lo cacciassi di casa

brava! anche la seconda amante del mio ex era sposata...e alla fine è riuscita nel suo intento!

Sabina

Utente di lunga data
ma chi te lo dice?

Brrrrrr..... mi vengono i brividi a pensarci: "Attrazione fatale 2"!

Mi chiedo, ma perché deve sempre esserci un uomo? Un nuovo marito? Mah...

Sabina

Utente di lunga data
brava! anche la seconda amante del mio ex era sposata...e alla fine è riuscita nel suo intento!
Non voglio passare dalla parte della cattiva, ma secondo me un uomo in gamba decide sempre di testa sua ala fine, per quante moine faccia l'amante, deve essere in grado di andare al di la' della passione con la testa anche prima di scegliere.

Amoremio

Utente di lunga data

ce n'è tante di persone così
e per svariati motivi

penso che lei avesse maturato la convinzione (solo sua) di meritare molto di meglio di suo marito
(forse perchè dopo tanti anni di matrimonio lui era diventato troppo simile a lei :diavoletto:)

lothar57

Utente di lunga data

A chi lo dici Sabi....mi sono messo il maglione.....certo che si dovrebbe capire prima con chi si ha a che fare,le matte andrebbero lasciate ....prima

Simy

WWF
A chi lo dici Sabi....mi sono messo il maglione.....certo che si dovrebbe capire prima con chi si ha a che fare,le matte andrebbero lasciate ....prima
Anche i MATTI sai!!!! non è sempre colpa delle donnine! :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

Simy

WWF
Non voglio passare dalla parte della cattiva, ma secondo me un uomo in gamba decide sempre di testa sua ala fine, per quante moine faccia l'amante, deve essere in grado di andare al di la' della passione con la testa anche prima di scegliere.
ma è ovvio che ci siano una serie di "variabili"....alla fine ogni "rapporto" è diverso e non si puà generalizzare...
il mio esempio e quello di Amoremio erano per dire che non è vero che se si instaura un rapporto con una donna/uomo sposati non si corrono rischi

All'epoca di Brežnev, Andreï Filipov è il più grande direttore d'orchestra dell'Unione Sovietica: dirige la celebre Orchestra del Teatro Bol'šoj, ma viene licenziato all'apice della gloria, interrotto nel mezzo di un concerto, perché precedentemente si era rifiutato di espellere dalla sua orchestra tutti i musicisti ebrei.

Trent'anni dopo lavora ancora al Bol'šoj, ma come uomo delle pulizie. Una sera Andreï si trattiene fino a tardi, per tirare a lustro l'ufficio del direttore e trova casualmente un fax indirizzato alla direzione del Bol'šoj: è del Théâtre du Châtelet, che invita l'orchestra ufficiale a suonare a Parigi. All'improvviso Andreï ha un'idea folle: riunire i suoi vecchi amici musicisti che, come lui, vivono facendo umili lavori e portarli a Parigi, spacciandoli per l'orchestra del Bol'šoj. È l'occasione tanto attesa da tutti di potersi finalmente prendere una rivalsa e di terminare il Concerto per violino e orchestra di Čajkovskij che stavano suonando trent'anni prima, prima di essere interrotti. Ma nella decisione di Filipov di voler attuare questo assurdo quanto coraggioso piano non c'è solo la voglia di rivalsa per ciò che gli fu negato 30 anni prima: un segreto tenuto per tutto questo periodo ben nascosto sta per venire alla luce. In un mix di ironia e pathos si snoda l'avventura dell'improbabile orchestra. Il film si conclude con il concerto che termina con un ovazione per l'orchestra.

ma chi te lo dice?

Ma un uomo come Lothar, non cadrebbe mai nelle sgrinfie di una tipa del genere eh?
Lui è una vecchia volpe...
E vede molto lontano...
Se sente odor di trappola...lui rinuncia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.