e ma boh... guardare negli occhi mi pare normale, no? cioè io quando parlo con le persone le guardo negli occhi non so tu... anche uno "scherzo sui fianchi" che non so come sia, ma comunque... ci può stare... non lo so, non è che dici molto.Si il fatto e' che mi piace... Cioè mi attira!!! Allora sono miei impressioni o ci prova?
Io mi auguro che tu sia un altro troll che non sa come passare una giornata di festa.Si il fatto e' che mi piace... Cioè mi attira!!! Allora sono miei impressioni o ci prova?
Tanto non ti cancellavoIo non riesco davvero a capacitarmi della cafonaggine della gente nel momento in cui:
1) scrivo con ironia il più delle volte, anche e soprattutto per sorridere
2) non mi permetto di offendere i miei interlocutori
3) cerco sempre di immaginare che dietro a un nick ci sia una persona e mi auguro allo stesso tempo che lo si pensi me
4) non mi è mai venuto in mente di rigettare addosso alle persone i miei problemi e quando mi rendo conto che lo sto facendo mi fermo
5) a volte scrivo delle cose un po' forti, ma che hanno un senso e non sono buttate a caso; Perplesso aveva immediatamente beccato il punto al quale volevo arrivare io tra il serio e il faceto
Detto questo, il "come ci si cancella" era una cazzata...
Non mi cancello mica per l'ennesimo che straparla di un cazzo senza conoscermi.
Il punto è questo.Mah... io penso che se uno è malizioso la capisce in un modo, se non lo è la capisce in un altro... bisogna sempre vedere il contesto in cui succedono certe cose, chi le fa e come le interpreta chi le riceve...
Il punto è questo.
Se non c'è malizia non lo si vede nemmeno il provarci...
Se Fragola si chiede, per un gesto simile, se il cognato ci stia provando è perché forse forse che ci provi a lei non dispiace...
Lei era sarcastica e tu non hai capito.ma mica puoi stare simpatica tutti.
per quanto a me stai simpaticissima.
mi fai ridere.
io ho solo commentato una frase, che poteva essere tua come di chiunque altro.
lo posso fare?
oppure no?
per me una che sente un cazzo duro dietro, e non si meraviglia di questo, la sa lunga.
inoltre con la fidanzata davanti...
punto.
dimostrami il contrario
oppure ignorami.
ci vuole cosi poco.
adesso ti dò un verde,
cosi stai tranquilla.
Avrei usato ottime armi...Tanto non ti cancellavo![]()
sì per entrambe le coseNon lo so ha qualcosa che mi attira....allora secondo voi sono partita io o ci prova?
ci sono ottime probabilità che sia un attacco di manico. abbastanza scadente, peraltroposso suggerire un altro attacco di manico?
Poi magari mi sbaglio, ma aspetterei anche il parere di mastro oscuro.
avvilente ancheci sono ottime probabilità che sia un attacco di manico. abbastanza scadente, peraltro
in effetti nessuno l ha chiesto....ma cosa sarà questo "scherzo sui fianchi"? sono curioso...
Boh...forse quello scherzo odioso che magari stai bevendo (coca cola così se ti di traverso le bollicine arrivano al cervello e bruciano) e ti arriva uno da dietro e ti pianta i due indici nei reni facendoti saltare...ma cosa sarà questo "scherzo sui fianchi"? sono curioso...
andiamo, bene.Non è mio cognato e ' solo un parente del mio ragazzo per di più sposato!
anche ioma cosa sarà questo "scherzo sui fianchi"? sono curioso...
ma cosa sarà questo "scherzo sui fianchi"? sono curioso...