Brunetta
Utente di lunga data
:up:Più che Fragola direi Fregola o anche Alberto.
:up:Più che Fragola direi Fregola o anche Alberto.
Che taglia di reggiseno porti?Insomma mentre ci parlavamo ci guardavamo dritti negli occhi ....
sono ragazzi... ascolta me che sono vecchio: lascia stare sposati/accoppiati/fidanzati. :singleeye:Va beh state andando davvero fuori tema...
Che taglia di reggiseno porti?
in realtà la domanda è meno strana di quello che sembra,Fragola.Va beh state andando davvero fuori tema...
in realtà la domanda è meno strana di quello che sembra,Fragola.
Nicka ti vuol far capire che probabilmente hai a che fare con un marpione che vuole metterti nella sua collezione di conquiste,mentre tu stai qui a farti mille paranoie.
e tu non stai considerando quest'eventualità.
Allora riepiloghiamo: tu hai 15 anni e lui?Allora visto che ti definisci vecchio e le persone adulte hanno più esperienza... Secondo te e' una mia impressione o questo ce prova?
staccati dalla bottiglia...ma la prova del manico,
l'ha fatta????
non c'è marpione che tenga, alla prova del manico.
parola di Nicka!!!!
Una persona seria a matura chiede di aver la sicurezza di non fare una magra a far capire al parente sposato del suo fidanzato che ci sta a fare i maiali alle spalle di due poveretti, rovinando un povero ragazzo, la famiglia del parente e tutte le relazioni famigliari?!!Ne ho 25 e non 15 che tu ci creda o no.... E se ho questi dubbi e mi sto facendo le paranoie e chiedo altrove e' perché sono una persona seria e matura e vorrei capire meglio come stanno le cose! Lui ne ha 40
brava bruni, brava.Una persona seria a matura chiede di aver la sicurezza di non fare una magra a far capire al parente sposato del suo fidanzato che ci sta a fare i maiali alle spalle di due poveretti, rovinando un povero ragazzo, la famiglia del parente e tutte le relazioni famigliari?!!
Chiunque tu sia stai parlando con leggerezza di cose gravissime.
E questo è un brutto segno per te.
:up:brava bruni, brava.
ti quoto approvo e mo vedo se posso pure smeraldalti.
edit: potei.
Ingenua come ero io (e forse sono ancora) ce ne sono poche ma ben prima dei 25 anni, diciamo dai 12, se uno ci provava lo capivo, sposato o no.Allora volevo semplicemente capire se le cose stavano ai vostri occhi come le vedevo io... Per quanto questa persona mi attiri volevo sapere un vostro parere xk potrei anche decidere di non frequentar li più ... Tutto qui... Volevo solo un vostro parere
il mio parere è che tu non hai intenzione di non frequentarla più. altrimenti lo avresti già fatto.Allora volevo semplicemente capire se le cose stavano ai vostri occhi come le vedevo io... Per quanto questa persona mi attiri volevo sapere un vostro parere xk potrei anche decidere di non frequentar li più ... Tutto qui... Volevo solo un vostro parere
quindi staccati dalla chat fino alla prossima volta e vediamo se riesci a fartela passare,sta voglia.Allora sono una persona a cui piace il tutto bianco o il tutto nero... I dubbi mi ammazzano ... Non lo vedo tutti i giorni xk stiamo lontani lo vedo ogni 2 mesi all incirca... Quindi...
Ti devo una birra...in realtà la domanda è meno strana di quello che sembra,Fragola.
Nicka ti vuol far capire che probabilmente hai a che fare con un marpione che vuole metterti nella sua collezione di conquiste,mentre tu stai qui a farti mille paranoie.
e tu non stai considerando quest'eventualità.