Aiutatemi non riesco a capire se quest'uomo ci sta provando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fragola

Utente di lunga data
e anche se fraintendi?
tanto non vuoi far niente con lui, quindi anche se percepisci i suoi segnali in maniera scorretta e pensi che lui ci stia provando, si può sapere cosa ti succede?
a te personalmente, cosa cambia?
Nel caso ci stia provando davvero potrei smettere di giocare con lui

MK

Utente di lunga data
Non ho detto che la cosa mi infastidisce... Ho detto che mi sono accorta di questi atteggiamenti e vi chiedevo parere se magari ho frainteso o ci ho azzeccato!
Eh lo si capisce che non ti infastidisce. Secondo me ti vuole sì. Che si fa?

dimmidinò

utente tranciante
Nel caso ci stia provando davvero potrei smettere di giocare con lui
beh effettivamente questa è una decisione da prendere con una certa serietà. non vorrai mica abbandonare un partner di gioco, così senza un motivo fondato!
scusa eh, non ti voglio prendere in giro.. ma.. cosa stai dicendo????:confused::confused::confused:

Nicka

Capra Espiatrice
Non ho detto che la cosa mi infastidisce... Ho detto che mi sono accorta di questi atteggiamenti e vi chiedevo parere se magari ho frainteso o ci ho azzeccato!
Ma perchè!?
E tra l'altro, come ti è stato già detto...una donna capisce quando un uomo ci prova...

Non vorrei dire, ma io quando parlo con una persona la guardo sempre negli occhi...sì certo, non mi metto a fare il solletico, ma solo perchè io in genere non tocco le persone...

Rimango della mia opinione, tu VUOI che lui ci stia provando, questo non vuol dire che ci starai, ma vuol dire che se non fosse così ci rimarresti male...

Fragola

Utente di lunga data
Ma perchè!?
E tra l'altro, come ti è stato già detto...una donna capisce quando un uomo ci prova...

Non vorrei dire, ma io quando parlo con una persona la guardo sempre negli occhi...sì certo, non mi metto a fare il solletico, ma solo perchè io in genere non tocco le persone...

Rimango della mia opinione, tu VUOI che lui ci stia provando, questo non vuol dire che ci starai, ma vuol dire che se non fosse così ci rimarresti male...
Rimanerci male???? Per niente!

Fragola

Utente di lunga data
beh effettivamente questa è una decisione da prendere con una certa serietà. non vorrai mica abbandonare un partner di gioco, così senza un motivo fondato!
scusa eh, non ti voglio prendere in giro.. ma.. cosa stai dicendo????:confused::confused::confused:
Sto dicendo che se davvero pensate che ci provi potrei decidere di allontanarmi

dimmidinò

utente tranciante
Sto dicendo che se davvero pensate che ci provi potrei decidere di allontanarmi
si Fragola, ho capito quello che dici. il fatto è che non ha molto senso..
sarà mai così importante sto benedetto gioco per te che devi fare tutti sti processi mentali per non giocarci più con lui

Brunetta

Utente di lunga data
si Fragola, ho capito quello che dici. il fatto è che non ha molto senso..
sarà mai così importante sto benedetto gioco per te che devi fare tutti sti processi mentali per non giocarci più con lui
Credo che nella prima pagina si era già detto tutto.:cool:

Non si chatta e non si mettono le mani addosso a una ragazza se non si vuole provarci. Un uomo di 40 anni sa cosa fa e cosa non dovrebbe fare.
Perché ci gioca a fare il provolone e nelle vostre rispettive posizione è roba da stronzi. Se la cosa si concretizza da irrimediabilmente merde.

ma non capisco questo tuo accanimento verso queste persone.
Hai iniziato a dire insulti che non hai mai detto...
Dai degli stronzi e delle merde a persone che si comportano in maniera difforme da te...

Ti pare giusto ciò?

E sempre con questi irritanti si impersonali.:(

Nobody

Utente di lunga data
Sono fidanzata, e nell ultimo periodo io e un parente del mio lui ci siamo avvicinati molto, prima giocando ad un gioco e chattando.. Poi ci siamo allontanati e ora che ci siamo visti ho notato che lui mi guarda negli occhi, e' arrivato da dietro e salutandomi mi ha fatto uno scherzo sui fianchi... E non capisco se ci sta provando o se sono io che mi sono fatta dei film.. Lui è sposato! Help
che scherzo ti ha fatto? :)

Nobody

Utente di lunga data
Arrivando da dietro x salutarmi mi ha toccato con le dita i fianchi
davvero troppo poco per capire se realmente ci sta provando, dai. Se siete in confidenza può essere davvero solo un gesto scherzoso.
Immagino ci siano indizi più evidenti per rendertene conto o meno.

Fragola

Utente di lunga data
davvero troppo poco per capire se realmente ci sta provando, dai. Se siete in confidenza può essere davvero solo un gesto scherzoso.
Immagino ci siano indizi più evidenti per rendertene conto o meno.
Mi guarda dritto negli occhi quando ci parliamo e mi sembra diverso dal nostro modo di guardarci rispetto a quello in precedenza... E poi continuiamo a scherzare in chat da dopo che ci siamo rivisti ... Prima non giocavamo nem quasi più...

Nicka

Capra Espiatrice
Mi guarda dritto negli occhi quando ci parliamo e mi sembra diverso dal nostro modo di guardarci rispetto a quello in precedenza... E poi continuiamo a scherzare in chat da dopo che ci siamo rivisti ... Prima non giocavamo nem quasi più...
Ma qualcuno che ci abbia mai provato seriamente con te lo hai incontrato?

dimmidinò

utente tranciante
ma se tu sei tranquilla con te stessa, continua a comportarti come hai sempre fatto.

ad ogni modo, visto che ti piacciono le risposte chiare, come è giusto che sia, secondo me no, non ci prova.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.