Aiutatemi non riesco a capire se quest'uomo ci sta provando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tobia

Utente di lunga data
Si il fatto e' che mi piace... Cioè mi attira!!! Allora sono miei impressioni o ci prova?

Secondo me vorresti trombartelo a sangue, ma hai paura del dopo.
una cosa certa è che lui non aspetta altro che un solo tuo piccolo (anche minuscolo) segnale.
Lui sta giocando bene le sue carte: ci prova in tutti i modi consentiti senza doversi esporre troppo e compromettersi in famiglia.

Se hai l'occasione, prova ad invitarlo per un caffè quando sei sola. Oppure fatti trovare "per caso" da sola in un posto che lui frequenta.

Fai anche tu il suo stesso gioco di toccarlo ai fianchi. Prova a sfiorargli un braccio quando gli passi vicino, oppure mentre state parlando e lui ti guarda con gli occhi aperti :confused: passa la tua mano sul suo braccio, sulla spalla, che durante una conversazione possono sembrare gesti innocui, comuni per chi vede dall'esterno... ma lui capirà.

p.s. come ti è già stato chiesto: tuo marito sa di questi giochi in chat? e poi... ma di che giochi stai parlando?

p.p.s chiediti come mai, per una questione che a tuo dire non porterà mai al tradimento, hai sentito il bisogno di chiedere aiuto proprio su TRADINET

Ultima modifica:

Fragola

Utente di lunga data
Secondo me vorresti trombartelo a sangue, ma hai paura del dopo.
una cosa certa è che lui non aspetta altro che un solo tuo piccolo (anche minuscolo) segnale.
Lui sta giocando bene le sue carte: ci prova in tutti i modi consentiti senza doversi esporre troppo e compromettersi in famiglia.

Se hai l'occasione, prova ad invitarlo per un caffè quando sei sola. Oppure fatti trovare "per caso" da sola in un posto che lui frequenta.

Fai anche tu il suo stesso gioco di toccarlo ai fianchi. Prova a sfiorargli un braccio quando gli passi vicino, oppure mentre state parlando e lui ti guarda con gli occhi aperti :confused: passa la tua mano sul suo braccio, sulla spalla, che durante una conversazione possono sembrare gesti innocui, comuni per chi vede dall'esterno... ma lui capirà.

p.s. come ti è già stato chiesto: tuo marito sa di questi giochi in chat? e poi... ma di che giochi stai parlando?
Allora il mio ragazzo da che giochiamo! Ma tipo questo signore una volta sapeva già delle cose che io gli avevo detto in chat e con lui invece ha fatto il finto tondo.. Ha chiesto di me è ha fatto finta di non sapere cose che già sapeva! E' un gioco che si indovinano le parole! Poi l'altro gg in macchina davanti alla moglie mi ha chiesto se mi piaceva la canzone cambia-menti...!!! Grazie Sandro comunque sei andato dritto al punto senza andare fuori tema...

Fragola

Utente di lunga data
direi che come gioco allora siete già a livello avanzato.
Quindi mi stai dicendo da uomo, che i miei dubbi sono fondati... Intanto i rispondo alla domanda che mi hai fatto xk ho postato la domanda qui... Xk in realtà come ho già detto quest uomo mi piace ma non riuscivo a capire se le cose stavano come le vedevo io..io mi sono accorta dopo una serie di messaggi in chat... Dopo che mi faceva alcuni scherzi che mi diceva bella... Perché usa i mezzi a sua disposizione senza farsi notare!

dimmidinò

utente tranciante
Allora il mio ragazzo da che giochiamo! Ma tipo questo signore una volta sapeva già delle cose che io gli avevo detto in chat e con lui invece ha fatto il finto tondo.. Ha chiesto di me è ha fatto finta di non sapere cose che già sapeva! E' un gioco che si indovinano le parole! Poi l'altro gg in macchina davanti alla moglie mi ha chiesto se mi piaceva la canzone cambia-menti...!!! Grazie Sandro comunque sei andato dritto al punto senza andare fuori tema...
no tu non puoi avere la mia età.

georgemary

Utente di lunga data
Finalmente a qualcuno e' chiara la situazione! No ci vediamo una volta ogni 2/3 mesi! Da quando ci siamo rivisti ha iniziato a voler rigiocare con me! Allora che dici mi sbaglio o ci sta provando secondo te?
Ci prova... E da quello che leggo a te piace!
Ora ti piace perché? Cioè io sono contenta se so di piacere ma ad un certo punto se vedo che si oltrepassano dei limiti chiudo!
Io non ho capito tu cosa voglia...

Fragola

Utente di lunga data
Ci prova... E da quello che leggo a te piace!
Ora ti piace perché? Cioè io sono contenta se so di piacere ma ad un certo punto se vedo che si oltrepassano dei limiti chiudo!
Io non ho capito tu cosa voglia...
Quello che voglio è' come ho detto tante volte...capire se le cose stanno così!

Brunetta

Utente di lunga data
Sono fidanzata, e nell ultimo periodo io e un parente del mio lui ci siamo avvicinati molto, prima giocando ad un gioco e chattando.. Poi ci siamo allontanati e ora che ci siamo visti ho notato che lui mi guarda negli occhi, e' arrivato da dietro e salutandomi mi ha fatto uno scherzo sui fianchi... E non capisco se ci sta provando o se sono io che mi sono fatta dei film.. Lui è sposato! Help
quale'e' la domanda?
benvenuta
la domanda è: il tipo ci sta provando? risposta: sì

domanda di rimando: tu hai voglia di starci?
se lo temi o ti turba evitalo, benvenuta:smile:
Per me sì.
Se ti poni il problema sei degna di lui.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Che bel gioco Fragola. :blank:

Ma tu sei sicura di conoscere le regole?:rolleyes:

E sei sicura di star scegliendo un buon compagno di giochi?:rolleyes:

O lasci che regole e compagno le scelga qualcun altro?:rolleyes:

E a fine gioco, cosa si vince?:sonar:

Fragola

Utente di lunga data
Che bel gioco Fragola. :blank:

Ma tu sei sicura di conoscere le regole?:rolleyes:

E sei sicura di star scegliendo un buon compagno di giochi?:rolleyes:

O lasci che regole e compagno le scelga qualcun altro?:rolleyes:

E a fine gioco, cosa si vince?:sonar:
E' un gioco d'intelligenza che allena il cervello... Abbiamo iniziato a giocare xk ci conoscevamo... Poi le cose sono andate man mano

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
E' un gioco d'intelligenza che allena il cervello... Abbiamo iniziato a giocare xk ci conoscevamo... Poi le cose sono andate man mano
Ok.:eek::rolleyes:

:rotfl::rotfl:

'scolta. Io mi riferivo al giochino col 40enne.

Tu?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.