Aiutatemi non riesco a capire se quest'uomo ci sta provando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
Non ho mai fatto psicologia, ma mi è sempre piaciuto cercare di capire le persone osservandole e cercando di ascoltare quello che dicono...

Una cosa che ho notato frequentemente è che quando si parla tanto di una cosa (negandola o meno non importa) è perchè c'è una sorta di fissazione verso la cosa stessa.
Il fatto che tu chieda in continuazione opinioni in merito a una cosa che, diciamolo, non ha alcun fondamento è indicativo del fatto che tu ci stai pensando un po' più di quello che dovresti. Ed è in questo che sarebbe meglio ti facessi delle domande, perchè io è dall'inizio che dico che "ci prova o no è relativo, tu VUOI che ci provi", ma non ascolti e soprattutto non ascolti te stessa.

Dici di avere 25 anni, ma davvero sono cose che ho sentito alle medie queste.
Siamo tutte figlie del "mi ha guardata, mi ha toccata" pensando che questo avesse chissà quale significato...in realtà non ha mai avuto significato, perchè il dubbio era solo una speranza di finirgli linea diretta addosso.

Mi dici che con te ci hanno provato altri uomini, ma tu ora stai vivendo un atroce dubbio su cose che lasciano davvero il tempo che trovano, mi piacerebbe sapere quali sono i tuoi criteri per capire gli uomini e capire per questo come ti è venuto in mente che guardare negli occhi e un solletico possano essere sintomo di chissà che.

Nicka

Capra Espiatrice
Lo trovano tutti per caso. E per puro caso ci si ferma. E per puro caso si scrive..Tre casi fanno una prova :D
Secondo me te la stai raccontando o ce la stai raccontando e ti spiego perché.
Se io non fossi minimamente attratto o interessato a una donna, non mi verrebbe mai in mente di pensare che lei ci stia provando se gioca on line con me e mi saluta facendomi il solletico sui fianchi. Questi viaggi te li fai se tu sei in prima persona interessato. A quel punto basta poco per chiedersi se sei o meno corrisposto.
Quindi secondo me lui ti piace. Forse tu neghi, ma io penso che sia proprio così. Dal mio punto di vista non si può assolutamente dire se lui ci stia provando o meno, ma si può dire invece che lui non ti è affatto indifferente.
Quindi la domanda ora è un'altra. Ti piacerebbe se lui ci provasse? Secondo me la risposta è sì, ma dai suoi atteggiamenti non possiamo di certo capire se lui lo stia facendo per davvero.

Buscopann
Sul neretto: io no...:D

Sul resto, sono cose che le dico da ieri...ma non ci capiamo...

Buscopann

Utente non raggiungibile
Che lui mi attira l'ho già scritto prima... Posso assicurarti però che se sono arrivata a pensar che lui ci stesse provando e' perché lui ha iniziato con la chat.... Con gli scherzi in chat ... E con il volete che gli facessi compagnia....
Allora, se lui ti attira (pensa che non l'avevo neppure letto questo passaggio), non scrivere che non ci farai mai nulla. Perché poi mi tocca ripostare ogni volta la scenetta di quella che esce con l'intenzione di prenderci solo un caffé e intanto sta a lì a scegliersi il perizoma per non fare brutta figura :mrgreen:
Sono troppo pochi gli elementi per dirti se lui ci stia provando o meno. di sicuro non disdegna la tua compagnia ;)

Buscopann

Fragola

Utente di lunga data

Ho capito benissimo quel che vuoi dire... Che magari sono io io infatuata di lui... Ho pensato anche a questo.... Ma ti assicuro che se non era x la mia amica che ha letto la chat io film mentali non me ne sarei fatta

Buscopann

Utente non raggiungibile

A parte rari casi, nessuno capita in questi lidi per caso ;)

Buscopann

Nicka

Capra Espiatrice
Ho capito benissimo quel che vuoi dire... Che magari sono io io infatuata di lui... Ho pensato anche a questo.... Ma ti assicuro che se non era x la mia amica che ha letto la chat io film mentali non me ne sarei fatta
Quindi sto dubbio grande come una casa te l'ha fatto venire la tua amica?

Buscopann

Utente non raggiungibile
Quindi sto dubbio grande come una casa te l'ha fatto venire la tua amica?
Anche Vasco aveva amici di merda. Si chiamava Alfredo quello più famoso :mrgreen:

Buscopann

Fragola

Utente di lunga data
Allora, se lui ti attira (pensa che non l'avevo neppure letto questo passaggio), non scrivere che non ci farai mai nulla. Perché poi mi tocca ripostare ogni volta la scenetta di quella che esce con l'intenzione di prenderci solo un caffé e intanto sta a lì a scegliersi il perizoma per non fare brutta figura :mrgreen:
Sono troppo pochi gli elementi per dirti se lui ci stia provando o meno. di sicuro non disdegna la tua compagnia ;)

Buscopann
Che mi attira... L'ho ammeso ed è così! Che poi si crei la situazione la vedo difficile ecco xk dico che non ci farei nulla comunque ci tenevo solo a capire se voi pensavate quel che penso io

dimmidinò

utente tranciante
Ci salutiamo... Poi commentiamo la partita... Se vinco ad un livello elevato mi dice " bravissima" ... Poi una volta mi ha chiesto di fargli compagnia mentre aspettava la figlia... Se scappa via mi spiega il motivo x il quale non può piu giocare.... Se viene a conoscenza che andrò dove vive lui mi chiede " allora vieni domani?" Poi una volta mi ha detto " bella".... E poi scherza..
Bhe l'ultima volta che ci siamo allontanati la cosa mi è dispiaciuta anche xk io solo pochi gg prima stavo iniziando a pensare che la cosa stava prendendo un altra piega....
ah allora ti dispiace se non vi sentite perchè credevi che la cosa stesse prendendo un'altra piega..
e poi dici che vuoi capire se ci prova perché se fosse così ti allontaneresti da lui..
fragolina bella, tu mi sembri confusa..

e cmq, ribadisco, non mi pare che gli argomenti trattati siano tipici di un approccio. uno che ci prova con te dovrebbe volerti conoscere, sapere cose in più su di te.. almeno fingersi interessato alla tua vita... direi.. ho avuto conversazioni più interessati con il call center dell'enel!

Fragola

Utente di lunga data

Buscopann
Anche Vasco aveva amici di merda. Si chiamava Alfredo quello più famoso :mrgreen:

Buscopann
Mi era venuto come un campanello di allarme quando il tipo iniziava a voler compagnia da me.. E a dire bella... Così le ho fatto leggere le chat alla mia amica e lei ha confermato!!

Buscopann

Utente non raggiungibile
Che mi attira... L'ho ammeso ed è così! Che poi si crei la situazione la vedo difficile ecco xk dico che non ci farei nulla comunque ci tenevo solo a capire se voi pensavate quel che penso io
La situazione si crea se lo si vuole.
Io in 10 anni non ho mai messo corna alla moglie non perché non mi ha mai solleticato il fringuellino quando stavo in vicinanza di qualcun'altra che magari mi attirava, ma perché ho sempre evitato accuratamente di trovarmi in situazioni pericolose ;)

Buscopann

Fragola

Utente di lunga data
ah allora ti dispiace se non vi sentite perchè credevi che la cosa stesse prendendo un'altra piega..
e poi dici che vuoi capire se ci prova perché se fosse così ti allontaneresti da lui..
fragolina bella, tu mi sembri confusa..

e cmq, ribadisco, non mi pare che gli argomenti trattati siano tipici di un approccio. uno che ci prova con te dovrebbe volerti conoscere, sapere cose in più su di te.. almeno fingersi interessato alla tua vita... direi.. ho avuto conversazioni più interessati con il call center dell'enel!
Non potrebbe chiedere nulla di che... Perché sa tutto di me o dalla moglie o dai mio ragazzo... Magari mi chiede come e' andato l'esame all'univ... E se sono stanca dopo l'esame! Ma che avevo l'esame gliel ha detto la moglie!

dimmidinò

utente tranciante
Non potrebbe chiedere nulla di che... Perché sa tutto di me o dalla moglie o dai mio ragazzo... Magari mi chiede come e' andato l'esame all'univ... E se sono stanca dopo l'esame! Ma che avevo l'esame gliel ha detto la moglie!
ma allora, saranno anche parenti distanti (sia di grado che per la geografia) ma mi sembrano piuttosto legati..

Questo forum l ho trovato x caso ieri e ho visto che c'è molta gente che croce così mi sono iscritta... Nulla di diretto x il nome " tradimento"
Succede a molti
e poi ci si ritrova in un mare di guai...

Potremmo chiamarlao Labirinto.net:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

La situazione si crea se lo si vuole.
Io in 10 anni non ho mai messo corna alla moglie non perché non mi ha mai solleticato il fringuellino quando stavo in vicinanza di qualcun'altra che magari mi attirava, ma perché ho sempre evitato accuratamente di trovarmi in situazioni pericolose ;)

Buscopann
Ovvio
Uno volge lo sguardo
a quante ne buscherebbe se la dona lo scopre

e si dice

Me sa cara la vita, pardiona.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Può darsi che gai ragione
Be il conte è un campione in questo,è un miracolo se fino ad oggi non è finito dentro un tribunale,ma prima o poi sento che ci riuscirà!più prima che poi....!

Può darsi che gai ragione
Leggi Montale...
Non a noi...

Ma sta tenta
Come puoi pretendere che qui si possa dire se ci sta provando o meno?

Mi pare logico che tu entrando in un forum con questa questione
troverai chi ti dice...si ci sta provando
e chi ti dice...ma noooooooooooooo, ma cosa vai a pensare?

E ti si incasina la mentalità.

Per esempio lei mi disee...usè conte ci stai provando?
Io serissimo: Ma che scherzi, io ti sto solo palpando il culo e che diamine, ma figuriamoci...:cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.