Aiutatemi non riesco a capire se quest'uomo ci sta provando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
E

Leggi Montale...
Non a noi...

Ma sta tenta
Come puoi pretendere che qui si possa dire se ci sta provando o meno?

Mi pare logico che tu entrando in un forum con questa questione
troverai chi ti dice...si ci sta provando
e chi ti dice...ma noooooooooooooo, ma cosa vai a pensare?

E ti si incasina la mentalità.

Per esempio lei mi disee...usè conte ci stai provando?
Io serissimo: Ma che scherzi, io ti sto solo palpando il culo e che diamine, ma figuriamoci...:cool:
Sento che a furia di provarci...a breve ci riuscirai....!:mrgreen:

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Bhe io sento spesso la moglie e lui si vede spesso con il mio ragazzo....
:tv::popcorn:

...potresti provare a chiederlo alla moglie allora...:rotfl::rotfl:

Scusa Fragolina...davvero.

Guarda. I casi non sono molti:

1) questo è un deficiente (nel senso di deficere, mancare eh) seppur elegante e serio.
E ci prova con una ragazzina, rispetto a lui, sapendo dei contatti fra la ragazzina e la moglie.
Ed è deficiente ad honorem perchè all'alba dei 40 non sa valutare quello che fa.

2) questo è uno sportivo estremo. Ci prova, perchè non ama nè i guai nè i casini. Mira direttamente al disastro.

3) questo non ci prova. Tu hai frainteso tutto. Ti sei fatta dei film dolci e romantici e anche caldi.

Al netto di tutto quello che può passare nella testa del 40enne, resti tu.

Che hai bisogno di occupare mente e ..... riempi tu i puntini.
Io capisco che sia piacevole e forse anche divertente.

Davvero.

Ma mi chiedo, gli stessi film dolci e romantici e caldi, te li fai anche col tuo ragazzo?
(almeno per par condicio, eh):rolleyes:

Fragola

Utente di lunga data
:tv::popcorn:

...potresti provare a chiederlo alla moglie allora...:rotfl::rotfl:

Scusa Fragolina...davvero.

Guarda. I casi non sono molti:

1) questo è un deficiente (nel senso di deficere, mancare eh) seppur elegante e serio.
E ci prova con una ragazzina, rispetto a lui, sapendo dei contatti fra la ragazzina e la moglie.
Ed è deficiente ad honorem perchè all'alba dei 40 non sa valutare quello che fa.

2) questo è uno sportivo estremo. Ci prova, perchè non ama nè i guai nè i casini. Mira direttamente al disastro.

3) questo non ci prova. Tu hai frainteso tutto. Ti sei fatta dei film dolci e romantici e anche caldi.

Al netto di tutto quello che può passare nella testa del 40enne, resti tu.

Che hai bisogno di occupare mente e ..... riempi tu i puntini.
Io capisco che sia piacevole e forse anche divertente.

Davvero.

Ma mi chiedo, gli stessi film dolci e romantici e caldi, te li fai anche col tuo ragazzo?
(almeno per par condicio, eh):rolleyes:
Ok allora ho frainteso!!!

ipazia

Ok allora ho frainteso!!!
Fragolina..questo lo puoi sapere solo tu.;)

Quello che mi lascia stranita è che i tuoi pensieri possano dipendere dai pensieri di qualcun altro.

E le tue azioni anche.

Così...come spunto di riflessione.:)

Fragola

Utente di lunga data
Fragolina..questo lo puoi sapere solo tu.;)

Quello che mi lascia stranita è che i tuoi pensieri possano dipendere dai pensieri di qualcun altro.

E le tue azioni anche.

Così...come spunto di riflessione.:)
Non dovresti stranieri sono confusa e anche dubbiosa... Altrimenti non stavo a chiedere opinioni in merito

ipazia

Non dovresti stranieri sono confusa e anche dubbiosa... Altrimenti non stavo a chiedere opinioni in merito
fragolina...hai chiesto opinioni su un qualcosa per cui servirebbe la sfera di cristallo per esprimerle con un filo di cognizione e non tanto per giocare ad "indovina chi".

E l'unica cosa su cui si sarebbe potuto discutere, cioè le motivazioni che ci sono sotto i tuoi dubbi e il sentirti attratta da un uomo che non è quello con cui stai, non vuoi discuterla e sei arrotolata a chiederti se questo 40enne ci provi o meno.

Non ho ancora capito se pensi di poter tradire il tuo ragazzo per dire. E quale è il peso che dai a questo pensiero.
Per dire.

Fragola

Utente di lunga data
fragolina...hai chiesto opinioni su un qualcosa per cui servirebbe la sfera di cristallo per esprimerle con un filo di cognizione e non tanto per giocare ad "indovina chi".

E l'unica cosa su cui si sarebbe potuto discutere, cioè le motivazioni che ci sono sotto i tuoi dubbi e il sentirti attratta da un uomo che non è quello con cui stai, non vuoi discuterla e sei arrotolata a chiederti se questo 40enne ci provi o meno.

Non ho ancora capito se pensi di poter tradire il tuo ragazzo per dire. E quale è il peso che dai a questo pensiero.
Per dire.
Forse questo mi ha messa un po i. Crisi con me stessa ... Questo non capire le intenzioni di quest uomo! Ma non credo di tradire il mio ragazzo!!! Anche se muoio dalla voglia di sapere come ho sempre detto!comunque mi rendo conto che sto pensando un po' troppo a quest uomo

Tobia

Utente di lunga data
questo mi ha messa un po in Crisi con me stessa ... Questo non capire le intenzioni di quest uomo! Ma non credo di tradire il mio ragazzo!!! Anche se muoio dalla voglia di sapere come ho sempre detto!comunque mi rendo conto che sto pensando un po' troppo a quest uomo

Per come la vedo io, se tu non fossi interessata al tipo non ti porresti nemmeno il problema se ci sta provando o no. Ma da quello che mi sembra di capire, tu sei completamente ossessionata da quell'uomo.

Se quello che hai raccontato non è frutto della tua fantasia, come le ragazzine che prendono una cotta per il prof e si fanno tanti bei filmini, allora secondo me stai lottando per il fatto che tu vuoi una vera storia d'amore con lui, mentre lui evidentemente vuole una storia con te ma... in motel.

Per caso vorresti sapere se lui potrebbe lasciare moglie e figlia per te? Col titolo della canzone che hai suggerito vuoi farci capire qualcosa?

Fragola

Utente di lunga data
Per come la vedo io, se tu non fossi interessata al tipo non ti porresti nemmeno il problema se ci sta provando o no. Ma da quello che mi sembra di capire, tu sei completamente ossessionata da quell'uomo.

Se quello che hai raccontato non è frutto della tua fantasia, come le ragazzine che prendono una cotta per il prof e si fanno tanti bei filmini, allora secondo me stai lottando per il fatto che tu vuoi una vera storia d'amore con lui, mentre lui evidentemente vuole una storia con te ma... in motel.

Per caso vorresti sapere se lui potrebbe lasciare moglie e figlia per te? Col titolo della canzone che hai suggerito vuoi farci capire qualcosa?
Per niente nulla di tutto questo

Nicka

Capra Espiatrice
Ci ho pensato molto, ho deciso che sì, ci sta provando. E l'unica cosa da fare per togliersi il dubbio è parlarne alla prossima partita, che so...magari dire una roba del genere "ma se io e te si fosse single, pensi che ci si piacerebbe?".

Mi raccomando, tienici aggiornati degli sviluppi.

Fragola

Utente di lunga data
Ci ho pensato molto, ho deciso che sì, ci sta provando. E l'unica cosa da fare per togliersi il dubbio è parlarne alla prossima partita, che so...magari dire una roba del genere "ma se io e te si fosse single, pensi che ci si piacerebbe?".

Stai scherzando vero?

Si così poi pensa che magari mi sono montata la testa!!!
Mia cara
Chi non risica non rosica...

Se vuoi la verità
bisogna esporsi no?

O aspetti che lui ti dica
che so...

Lascio mia moglie che ho perso la testa per te?:rolleyes:

dimmidinò

utente tranciante

pure a me pare uno spunto interessante!
ma poi, fragola, perchè invece di pensare se è lui a provarci, perchè non inizi a pensare a quello che TU vuoi fare? e non significa che devi farlo, ma semplicemente che devi fare pace con le tue intenzioni e con i tuoi desideri

Fragola

Utente di lunga data
pure a me pare uno spunto interessante!
ma poi, fragola, perchè invece di pensare se è lui a provarci, perchè non inizi a pensare a quello che TU vuoi fare? e non significa che devi farlo, ma semplicemente che devi fare pace con le tue intenzioni e con i tuoi desideri
Il mio vero desiderio è' sapere come stanno le cose !! Le situazioni così mi infastidiscono

dimmidinò

utente tranciante
Il mio vero desiderio è' sapere come stanno le cose !! Le situazioni così mi infastidiscono
eh perchè non sai quello che lui vuole fare..
ma quando sai quello che vuoi fare tu, perchè non te lo puoi far bastare?
dato che quello che vuoi fare tu comunque non ti porta a conseguenze tragiche?

mi segui?

dico, anche se lui ci prova.. la cosa non ti tange, giusto? quindi perchè basarsi sulle sue intenzioni, quando hai i tuoi fermissimi princìpi?

Fragola

Utente di lunga data

mi segui?

dico, anche se lui ci prova.. la cosa non ti tange, giusto? quindi perchè basarsi sulle sue intenzioni, quando hai i tuoi fermissimi princìpi?
Giusto

Nicka

Capra Espiatrice

mi segui?

Perchè il vero problema è che lei ci si immagina tutta gnuda tra le sue braccia, mentre lui la penetra in ogni modo, in ogni luogo, in ogni lago (cit. Sanremo :D)!
Si immagina che mentre la famiglia intera è nell'altra stanza lei si alza per andare in bagno e casualmente lui la segue perchè deve mettere il cellulare in ricarica e appena svoltano nel corridoio lui la prende con voluttà e la sbatte contro il muro, esplorandole financo le tonsille per la voglia che ha di lei...
Si immagina che mentre tutti dormono in casa, in quelle situazioni in cui stanno insieme un paio di giorni, si incontrano in cucina di notte e notte, senza fare alcun rumore...lei inginocchiata e lui appoggiato ai fornelli...

E ora, fidati, si è immaginata la scena e le è venuto un brivido senza precedenti! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.