Aiutatemi non riesco a capire se quest'uomo ci sta provando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fragola

Utente di lunga data
Ciao. Nessuno può davvero sapere cosa prova lui per te o cosa gli piacerebbe fare con te.

Solo procurando l'occasione adatta potresti scoprirlo, metterlo alla prova, per poi magari spiegargli che ha frainteso, che sei una donna fedele, che non ti interessa un uomo sposato e per di più padre e parente del tuo fidanzato, oppure starci, con delle conseguenze imprevedibili, in brutto o in positivo, chi lo sa.
Tieni conto che nel 99% dei casi gli uomini sposati tradiscono per sport, se scoperti spariscono.

Vuoi rischiare?
Non rischio niente... Avevo in dubbio e l'ho postato qui.... A quanto pare ho già capito di aver frainteso quindi.... Grazie comunque

dimmidinò

utente tranciante
Concordo con te ho scritto x sapere le opinioni ... Però dietro un nik ci sta una persona ... Chiunque essa sia penso non sia il caso di esagerare!! Dipende se non ho a fare ci gioco altrimenti ci giocherò quando è se ne avrò il yempo
si ok, ma una persona che non ti conosce nemmeno, non intende offenderti.. dai.. non sono cose su cui appendersi..

piuttosto, levami una cursiosità che mi "affligge".. perchè sia ieri sera che questa sera non te ne vai a spasso con il tuo morosetto invece di stare qua a rispondere a noi sul forum? non è per caso che questa cosa del pensare che uno ci prova con te nasca da qualche cos'altro?

Fragola

Utente di lunga data
si ok, ma una persona che non ti conosce nemmeno, non intende offenderti.. dai.. non sono cose su cui appendersi..

piuttosto, levami una cursiosità che mi "affligge".. perchè sia ieri sera che questa sera non te ne vai a spasso con il tuo morosetto invece di stare qua a rispondere a noi sul forum? non è per caso che questa cosa del pensare che uno ci prova con te nasca da qualche cos'altro?
Non sono a spasso col mio lui xk lui sta lavoranfo

Leda

utente Olimpi(c)a
Io ho detto che siete due merde.
Ripeto perché temo ti possa essere sfuggito.
Non vorrei che l'ironia e il sarcasmo con cui ti stanno rispondendo ti facesse perdere di vista l'essenziale.
Sto ridendo da 5 minuti.
Brunè, se non ci fossi ti si dovrebbe inventare!

Nobody

Utente di lunga data
Ciao. Nessuno può davvero sapere cosa prova lui per te o cosa gli piacerebbe fare con te.

Solo procurando l'occasione adatta potresti scoprirlo, metterlo alla prova, per poi magari spiegargli che ha frainteso, che sei una donna fedele, che non ti interessa un uomo sposato e per di più padre e parente del tuo fidanzato, oppure starci, con delle conseguenze imprevedibili, in brutto o in positivo, chi lo sa.
Tieni conto che nel 99% dei casi gli uomini sposati tradiscono per sport, se scoperti spariscono.

Vuoi rischiare?
ma chi li conosce... :D

Tobia

Utente di lunga data
Ho peccato di malizia a pensare così .... Assodato il tipo non ci prova!! Io sono contenta di averlo capito.., e vi ringrazio
se è tutto vero quello che hai scritto (e non sono invece solo filmini tuoi), mettendo insieme tutti gli elementi, è chiaro invece che il tipo non aspetta altro, ci sta provando eccome.

Il problema però arriva dal fatto che tu vorresti i "cambia-menti", mentre lui vuole solo trombare. E' questo che ti sta logorando.

... Però dietro un nik ci sta una persona ... Chiunque essa sia penso non sia il caso di esagerare!! Dipende se non ho a fare ci gioco altrimenti ci giocherò quando è se ne avrò il yempo

Credimi che non ho intenzioni offensive, però hai detto di frequentare l'università, e da come scrivi sembri invece una ragazzina delle medie. Secondo me un po' di filmini te li stai facendo e adesso vuoi sentire il parere degli adulti, come ragionano gli adulti, visto che l'oggetto del desiderio è un adulto.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Sto ridendo da 5 minuti.
Brunè, se non ci fossi ti si dovrebbe inventare!
Grazie.
E che cavolo! Siamo diventate le risposte di Yahoo dove scrivono quindicenni che ricevono risposte da tredicenni?! O siamo Cioè?
A parte che o si sta dialogando con un troll o con una persona con qualche problema ossessivo non vedo perché mai di fronte a dubbi su una situazione che, se reale, è potenzialmente devastante per varie persone non si debba dire quello che è.
Hanno risposto più o meno "fai quello che hai voglia di fare" persone distrutte da anni da situazioni meno intricate con le relazioni famigliari. Sono allibita che ci si sia fatti avviluppare da questa storia basata su molto poco e che fa fantasticare su situazioni morbose per tutte queste pagine.
A tutte è successo di intuire intenzioni poco limpide da persone più vecchie di noi in situazioni che avrebbero dovuto essere fuori da queste dinamiche; io me ne sono sempre tirata fuori.
Chi non l'ha fatto ne avrà pagato le conseguenze.

Nicka

Capra Espiatrice
Grazie.
E che cavolo! Siamo diventate le risposte di Yahoo dove scrivono quindicenni che ricevono risposte da tredicenni?! O siamo Cioè?
A parte che o si sta dialogando con un troll o con una persona con qualche problema ossessivo non vedo perché mai di fronte a dubbi su una situazione che, se reale, è potenzialmente devastante per varie persone non si debba dire quello che è.
Hanno risposto più o meno "fai quello che hai voglia di fare" persone distrutte da anni da situazioni meno intricate con le relazioni famigliari. Sono allibita che ci si sia fatti avviluppare da questa storia basata su molto poco e che fa fantasticare su situazioni morbose per tutte queste pagine.
A tutte è successo di intuire intenzioni poco limpide da persone più vecchie di noi in situazioni che avrebbero dovuto essere fuori da queste dinamiche; io me ne sono sempre tirata fuori.
Chi non l'ha fatto ne avrà pagato le conseguenze.
A parte che il fatto che mi pare di leggere una 15enne lo dico da ieri...
Capisco quello che vuoi dire, ma appunto, una dovrebbe intuire quali sono le situazioni di "pericolo" in questo senso e se si avesse un minimo di testa ci si tirerebbe indietro immediatamente...io non mi porrei nemmeno il problema perchè davvero appena mi si avvicinasse in maniera "ambigua" gli tirerei un ceffone di quelli che se lo ricorda.

Che esistano situazioni di merda in tal senso è assolutamente vero, capisco davvero tutto, ma metterci in mezzo robe di famiglia mi fa abbastanza impressione...e credo che non mi verrebbe nemmeno da pensare all'eventualità!

Non so se sia qualcosa di ossessivo o qualcosa da troll, ma la presa per il culo io la sento dalla prima pagina...

Brunetta

Utente di lunga data
A parte che il fatto che mi pare di leggere una 15enne lo dico da ieri...
Capisco quello che vuoi dire, ma appunto, una dovrebbe intuire quali sono le situazioni di "pericolo" in questo senso e se si avesse un minimo di testa ci si tirerebbe indietro immediatamente...io non mi porrei nemmeno il problema perchè davvero appena mi si avvicinasse in maniera "ambigua" gli tirerei un ceffone di quelli che se lo ricorda.

Che esistano situazioni di merda in tal senso è assolutamente vero, capisco davvero tutto, ma metterci in mezzo robe di famiglia mi fa abbastanza impressione...e credo che non mi verrebbe nemmeno da pensare all'eventualità!

Non so se sia qualcosa di ossessivo o qualcosa da troll, ma la presa per il culo io la sento dalla prima pagina...
Oh ma le si è risposto per 32 pagine!:unhappy::cool:
Anch'io eh :eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.