Aiutatemi Vi prego !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old federiko

Guest
certo Ranatan ... certo ...
con lei ho imparato tantissime cose e finalmente ho capito cosa voglio !!! spero solo che questa storia sia la nostra storia d' Amore incisa per la vita...

LDS

Utente di lunga data
fede, ma ti pare che ti sorbisci le rotture di palle per un tradimento che non hai nemmeno fatto? Quanto meno avresti dovuto scopartela...così avresti avuto un valido motivo per sentirti dare dello stronzo e del traditore.

O

Old federiko

Guest
... la penso come te "Libertà di scelta" ... mi sono sentito dire di tutto per cose che non ho mai fatto.. solo per pensieri, solo suoi pensieri...

non avrei mai dovuto rispondere a quella mail... questo lo ammetto !!!

O

Old federiko

Guest
ragazzi grazie mille, siete veramente fantastici...

con tutto il cuore credo e sò che sia l'Amore più grande che abbia mai avuto e lotterò per questo... a tutti i costi...

O

Old federiko

Guest
ne avremo molta !!! questo ne sono consapevole...
lei avrebbe sempre voluto tutta la felicità di queto mondo insieme a me .. però a volte la vita non è così...

O

Old angelodelmale

Guest
ho sbagliato lo ammetto ... il gesto è stato inutile
ma non c'è stato niente e mai ci sarà niente di niente con nessuno...

per questa mail ti ha sbattuto fuori da casa?
se l'avessi tradita e l'avesse scoperto, t'avrebbe sparato alle gambe.
tutto sommato non ti è andata male

O

Old Vulvia

Guest
si Ranatan, già ho chiesto scusa per questo gesto, ho fatto cose che non pensavo mai di fare... come trovarmi su una scogliera alle 4 di mattina a piangere e a soffrire per i crampi alla pancia ....
sto malissimo, per non aver fatto niente di niente... lei non la chiama leggerezza, la chiama "sotterfugio" - "me la facevi sotto al naso" ecc...
ma la verità è tutt altro....
assolutamente no ... "hai tradito la mia fiducia, sparisci" ....
Mah.. se è stata così perentoria evidentemente ti teneva d'occhio da un po' e questo è stato solo il pretesto per lasciarti.. mi sembra molto "fredda" come decisione, qualcosa di pensato da tempo.
Di solito questo tipo di "sorprese" aprono a scenari più o meno lunghi di tira & molla, anche in considerazione del fatto che il tradimento non è stato consumato.
Forse non la convincevi del tutto e la tua mail è stata chiarificatrice.
Secondo me puoi avere delle possibilità solo se lei conserva un briciolo di stima nei tuoi confronti: quando perdi la fiducia, è dura..

O

Old angelodelmale

Guest
si Ranatan, già ho chiesto scusa per questo gesto, ho fatto cose che non pensavo mai di fare... come trovarmi su una scogliera alle 4 di mattina a piangere e a soffrire per i crampi alla pancia ....
sto malissimo, per non aver fatto niente di niente... lei non la chiama leggerezza, la chiama "sotterfugio" - "me la facevi sotto al naso" ecc...
ma la verità è tutt altro....

colpa della peperonata?

scusa

O

Old angelodelmale

Guest
... la penso come te "Libertà di scelta" ... mi sono sentito dire di tutto per cose che non ho mai fatto.. solo per pensieri, solo suoi pensieri...

non avrei mai dovuto rispondere a quella mail... questo lo ammetto !!!

dai, a noi puoi dirlo, siamo delle personcine riservate: non l'hai tradita perché non hai fatto in tempo

O

Old angelodelmale

Guest
Mah.. se è stata così perentoria evidentemente ti teneva d'occhio da un po' e questo è stato solo il pretesto per lasciarti.. mi sembra molto "fredda" come decisione, qualcosa di pensato da tempo.
Di solito questo tipo di "sorprese" aprono a scenari più o meno lunghi di tira & molla, anche in considerazione del fatto che il tradimento non è stato consumato.
Forse non la convincevi del tutto e la tua mail è stata chiarificatrice.
Secondo me puoi avere delle possibilità solo se lei conserva un briciolo di stima nei tuoi confronti: quando perdi la fiducia, è dura..
o forse si era solo rotta i coglioni e voleva una scusa per non fare la parte della cattiva?

O

Old cornofrancese

Guest

per questa mail ti ha sbattuto fuori da casa?
se l'avessi tradita e l'avesse scoperto, t'avrebbe sparato alle gambe.
tutto sommato non ti è andata male

cmq quoto.

però, però... c'è qualcosa che mi lascia perplesso... se le cose sono davvero andate così:

1) lei cercava un pretesto per lasciarti e ne ha trovato uno (piuttosto stupido...); ma lei dopo averti 'mollato', come sta? sta di merda come te oppure è piuttosto tranquilla?
2) lei è veramente immatura, lasciare una persona per una cazzata simile, è da cretini (con molto rispetto per lei); non ti preoccupare, starai male ora ma, probabilmente, ti risparmierai problemi nel futuro...

però mi resta un dubbio: tu, finora, come ti sei comportato con lei? non è che questa minchiata che hai fatto è stata 'la goccia che ha fatto traboccare il vaso'...?

cmq cerca di tirarti su, capisco star male il comportamento che stai avendo non è lucido né per riconquistare lei né per conquistare qualsiasi altra donna...

O

Old angelodelmale

Guest

cmq quoto.

però, però... c'è qualcosa che mi lascia perplesso... se le cose sono davvero andate così:

1) lei cercava un pretesto per lasciarti e ne ha trovato uno (piuttosto stupido...); ma lei dopo averti 'mollato', come sta? sta di merda come te oppure è piuttosto tranquilla?
2) lei è veramente immatura, lasciare una persona per una cazzata simile, è da cretini (con molto rispetto per lei); non ti preoccupare, starai male ora ma, probabilmente, ti risparmierai problemi nel futuro...

però mi resta un dubbio: tu, finora, come ti sei comportato con lei? non è che questa minchiata che hai fatto è stata 'la goccia che ha fatto traboccare il vaso'...?

cmq cerca di tirarti su, capisco star male il comportamento che stai avendo non è lucido né per riconquistare lei né per conquistare qualsiasi altra donna...
pare di capire che il suo comportamento finora è stato irreprensibile. Per questo mi sembra tutta una boiata, 'sta storia.
O ha omesso di raccontarci che la mail si chiudeva con un p.s. del tipo "l'altra notte sei stata fantastica, ora vedo con occhi diversi il chinotto", oppure veramente lei non aspettava che una scusa... forse anche se le avesse pestato un piede, l'avrebbe sbattuto fuori di casa ugualmente.

O

Old angelodelmale

Guest
Federiko,
parliamo di cose serie:

ci fai avere una tariffa decente, che tim sta diventando inaffrontabile?

Federico con la K perché fai parte della tim tribù e loro usano le K al posto delle c?

Molti cordiali saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.