Aiutatemi Vi prego !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old giobbe

Guest
Federiko

Devi aspettare che le passi la rabbia.
A volte può essere utile usare un po' di fantasia per chiedere scusa.
Una volta mia moglie era molto arrabbiata con me per una cosa che avevo detto.
Le ho scritto una lettera in cui le chiedevo scusa e sulla busta ho scritto “Pippo (il nostro cane che a quel tempo era un cucciolotto) e “giobbe” ti chiedono scusa”.
Ho messo la busta in bocca al cane e lui l'ha portata dove si trovava mia moglie, al primo piano.
Mia moglie si è messa a piangere dall'emozione, ha abbracciato prima il cane e poi è scesa al piano terra ad abbracciare me. Mi ha perdonato all'istante!
Peccato che questa tecnica si possa usare solo una volta...

Nobody

Utente di lunga data
si Ranatan, già ho chiesto scusa per questo gesto, ho fatto cose che non pensavo mai di fare... come trovarmi su una scogliera alle 4 di mattina a piangere e a soffrire per i crampi alla pancia ....
sto malissimo, per non aver fatto niente di niente... lei non la chiama leggerezza, la chiama "sotterfugio" - "me la facevi sotto al naso" ecc...
ma la verità è tutt altro....
Scusa ma per questa mail, lei tronca il rapporto e via... così, come niente fosse? Non so se ho capito bene...

O

Old federiko

Guest
Ragazzi,
vi scrivo con la sincerità che ho sempre avuto, io non ho mai tradito in tutta la mia vita, se vogliamo dire mi sono sempre distinto dagli amici miei per questo...
è vero che in 2 anni il nostro Amore non è proprio decollato. Nel primo anno ero ancora alle prese con le cazzate, discoteca, uscite il fine settimana, macchina cabrio, vestiti ecc... lei si è fidata si è buttata a capofitto nella nostra storia fino a che non mi ha lasciato... La nostra prima litigata mi ha fatto capire e comprendere quello che veramente volevo dal nostro rapporto.. Stare con lei...
Da lì sono veramente cambiato, a piccoli passi imparavo sempre di più "cose nuove", una vita da coppia...
E' vero che la prima impressione è quella che conta, e lei di me ha sempre avuto quell'idea di "splendido" di "piacione" di "ti piace piacere" ecc... forse ecco perché non aveva mai pienamente fiducia in me... e questa cazzata ne è stata la prova per lei...

Non sò più cosa devo fare, sono profondamente innamorato di lei, come credo lo sia lei per me... ma la sua freddezza, le sue risposte mi spezzano in mille pezzi...
io voglio una famiglia da lei, delle bollette da pagare, e chi più ne ha ne metta....
ma penso che non ci sarà più ...

Bruja

Utente di lunga data
fdderiko

.
Ragazzi,
vi scrivo con la sincerità che ho sempre avuto, io non ho mai tradito in tutta la mia vita, se vogliamo dire mi sono sempre distinto dagli amici miei per questo...
è vero che in 2 anni il nostro Amore non è proprio decollato.Cosa intendi per non ancora decollato? Nel primo anno ero ancora alle prese con le cazzate, discoteca, uscite il fine settimana, macchina cabrio, vestiti ecc... lei si è fidata si è buttata a capofitto nella nostra storia fino a che non mi ha lasciato... La nostra prima litigata mi ha fatto capire e comprendere quello che veramente volevo dal nostro rapporto.. Stare con lei...Se serve litigare per capire quanto una persona conta per noi é improbabile che la setssa senta di potersi affidare...
Da lì sono veramente cambiato, a piccoli passi imparavo sempre di più "cose nuove", una vita da coppia...
E' vero che la prima impressione è quella che conta, e lei di me ha sempre avuto quell'idea di "splendido" di "piacione" di "ti piace piacere" ecc... forse ecco perché non aveva mai pienamente fiducia in me... e questa cazzata ne è stata la prova per lei... Questa cazzata é solo un gancio, un appiglio, se si fidava avrebbe avuto una reazione più contenuta... é chiaro invece che tu sei sempre "monitorato" e appena ti ha beccato ... zac! Forse non aspettava altro per prendere una decisione.

Non sò più cosa devo fare, sono profondamente innamorato di lei, come credo lo sia lei per me... ma la sua freddezza, le sue risposte mi spezzano in mille pezzi... La freddezza forse é la sua difesa, non si sente di investire con una persona che già di suo non era convincente, figuriamoci con dei dubbi. Sia chiaro quando c'è del fumo si cerca sempre l'arrosto e se non lo si trova il carattere e le abitudini della persona possno far credere che non ci sia o che se lo sia già mangiato!l
io voglio una famiglia da lei, delle bollette da pagare, e chi più ne ha ne metta....
ma penso che non ci sarà più ...
Non so se recupererai, ma provare non guasta, però cambia atteggiamento, i famosi "piacioni" pagano sempre pegno in caso di dubbio per la loro troppo vagheggiante disponibilità che spessissimo gli altri travisano per quello che fa loro comodo.
Bruja

O

Old federiko

Guest
il fatto è che non ho mai fatto niente, quando sono fidanzato sono fidanzato e basta !!!
spero con tutto me stesso che riesca a capire vermamente che ho da dargli tutto, ma propiro tutto me stesso, e di più ...

Nobody

Utente di lunga data
il fatto è che non ho mai fatto niente, quando sono fidanzato sono fidanzato e basta !!!
spero con tutto me stesso che riesca a capire vermamente che ho da dargli tutto, ma propiro tutto me stesso, e di più ...
Cosa intendi?

O

Old Anna A

Guest
sembri un testo dei finley

prova a dedicarle questa.

Mai mi scorderò di te
Per sempre tu sarai
Dentro ai pensieri miei

Apro un album di foto
E vedo te ridere
Ora sei nel tuo letto
Ed io non so come fai
A sopportare questo male
Io non resisto più

Mai mi scorderò di te
Per sempre tu sarai
La stella che lassù
Da guida mi farà

Senti gli occhi pian piano
Chiudersi come se
Fosse il sonno
Ma è un dolore che
Rimarra' legato sempre
Al mio domani
Io spero solo che..
Di continuare
Questo lungo viaggio
Non ti deluderò

Mai mi scorderò di te
Per sempre tu sarai
La stella che lassù
Da guida mi farà

Mai mi scorderò di te
Per sempre tu sarai
Dentro ai pensieri miei

Mai mi scorderò di te
Per sempre tu sarai
La stella che lassù
Da guida mi farà

O

Old federiko

Guest
è stupenda.... !!!
veramente stavo pensando di far sbollire un pò la situazione... e in questi giorni farle capire che sono veramente deciso di noi... e che una volta nella vita si può sbagliare, anche se il mio sbaglio è stato uno scambio di mail...

LDS

Utente di lunga data
fede....ma nella mail c'è scritto per caso che te la sei fatta? Perchè altrimenti....lascia perdere sta donna che non hai idea di che castelli farà in futuro per un sms.
E tu, spero, abbia imparato....la lezione. Le cose si fanno lo stesso, basta cancellare tutto.

O

Old federiko

Guest
... effettivamente mi sarei aspettato una reazione del genere se avessi fatto qualcosa...

ma credo che intenda il nostro rapporto come un rapporto non sano, sempre con discussioni e che non ha mai preso il volo...
e dopo tanto per arrivare finalmente a quello che volevamo.. ecco queste cavolo di mail... !!!

O

Old cornofrancese

Guest
... effettivamente mi sarei aspettato una reazione del genere se avessi fatto qualcosa...

ma credo che intenda il nostro rapporto come un rapporto non sano, sempre con discussioni e che non ha mai preso il volo...
e dopo tanto per arrivare finalmente a quello che volevamo.. ecco queste cavolo di mail... !!!
non sono 'estremo' come lds, però facci davvero una pensatina, se reagisce così x certe cazzate...

O

Old cornofrancese

Guest
non sò più cosa fare... proprio più..
sai che ti dico: io partirei all'attacco, della serie 'ho fatto una cazzata, io vorrei riconquistarti, però tu sei una idiota che te la sei presa per una cazzata'

...a questo punto o ti manda a quel paese definitivamente oppure torna da te, mi pare che in questo momento tu sia troppo 'prostrato' e lei ti ha in pugno.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Devi aspettare che le passi la rabbia.
A volte può essere utile usare un po' di fantasia per chiedere scusa.
Una volta mia moglie era molto arrabbiata con me per una cosa che avevo detto.
Le ho scritto una lettera in cui le chiedevo scusa e sulla busta ho scritto “Pippo (il nostro cane che a quel tempo era un cucciolotto) e “giobbe” ti chiedono scusa”.
Ho messo la busta in bocca al cane e lui l'ha portata dove si trovava mia moglie, al primo piano.
Mia moglie si è messa a piangere dall'emozione, ha abbracciato prima il cane e poi è scesa al piano terra ad abbracciare me. Mi ha perdonato all'istante!
Peccato che questa tecnica si possa usare solo una volta...
Mi spiace Giobbe essere in completo disaccordo.
Solo il pensiero che un uomo sta pensando che a lei debba sbollire la rabbia fa imbufalire una donna all'ennesima potenza.
In questa idea di "sbollitura" c'è l'idea di un'impulsività, un'emotività "uterina" da spm (=sindrome premestruale) inaccettabile.
Le donne non sono assolutamente emotive come credono gli uomini e le loro reazioni "emotive" e improvvise nascono da lunghe osservazioni e l'elemento scatenante (come la mail, in questo caso) è solo la goccia.
Probabilmente lei ha valutato che non se la sente di continuare un rapporto con un uomo che non la fa sentire sicura.
In ogni caso se Federiko vuole recuperare deve reagire subito e con estrema sincerità aprendo realmente il suo cuore e ammettendo quello che ha fatto senza minimizzare le sue intenzioni e il gusto narcisistico di flirtare con un'altra ragazza, riconoscendo la mancanza di rispetto nei confronti della fidanzata per aver agito nel comune ambiente di lavoro.

O

Old federiko

Guest
non vuole proprio più saperne di me... non crede più in noi.. sparisci dalla mia vità ...

queste sono state alcune risposte che mi ha dato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.