Mari'
Utente di lunga data
23 e 21 anni
AH! ... cosa dicono del comportamento del padre? ... ovviamente sono a coscenza della situazione, giusto?
23 e 21 anni
AH! ... cosa dicono del comportamento del padre? ... ovviamente sono a coscenza della situazione, giusto?
Gran brutta situazioneecco un altro tasto dolente..sono a conoscenza della situazione ma sembra che non gli freghi tanto ..ho provato anche a loro a chiedere aiuto ma nulla mi hanno semplicemente risposto...tu sei nostra madre e lui e nostro padre...ma su alcune cose(forse e una mia immaginazione)sembra che proteggono il padre come se loro gia sapessero la verita...parlano con me e cercano di tenermi buona con parole gentili...affettuose ma quando chiedo a loro di arrivare ai fatti niente....
Gran brutta situazionenon dico che loro dovrebbero difenderti e, mettersi contro il loro padre ... il genitore piu' debole in questo momento sei tu e andresti aiutata.
Datti una mossa e pensa a te, trovati un lavoro e vai dall'avvocanto, difendi i tuoi diritti ... fai comodo a lui ed ai figli ... praticamente sei diventata in famiglia la domestica e nulla piu'.
per sposarsi bisogna volerlo in 2grazie per il consiglio..avevo dimenticato di questo numero rosa...cmq la mia vita matrimoniale non e soddisfacente con o senza amante la strada giusta e quella della separazione...anche se io gia avevo pensato a cio
ma il problema e lui che nn vuole accettare.....
giovanissima direi 18 anni....cmq grazieper sposarsi bisogna volerlo in 2
per separarsi basta che lo voglia uno
non è una passeggiata
ma se sei convinta di volere la separazione, a prescindere dall'eventuale amante, quello che otterrai sarà comunque meglio di ciò che hai
in autonomia , dignità e conseguentemente autostima
se, come mi pare, ti sei sposata molto giovane, lui è convinto probabilmente di tenerti in pugno
non preavvertirlo delle tue intenzioni
parla prima col telefono rosa e con l'avvocato e fatti consigliare
se come hai detto fai lavori saltuari, si tratterà probabilmente di lavori in nero
quindi sarà difficile che lui possa sostenere che hai un reddito congruo
procurati una delle sue dichiarazioni dei redditi, così che l'avvocato possa stimare quanto potrebbe spettarti
in quella peraltro tu risulterai plausibilmente a suo carico
quando avrai gli elementi che può darti l'avvocato potrai fare una valutazione delle tue prospettive
la domestica la puoi fare anche fuori casainfatti la domestica e nulla piu...approvo in pieno cio che hai detto...cmq grazie di cuore
la piu piccola si..il grande nola domestica la puoi fare anche fuori casa
e ti pagano per questo
i figli vivono con voi?
a 43 anni sei ancora giovanegiovanissima direi 18 anni....cmq grazie
penso che vedere la propria mamma che si riconquista la dignità con le sue sole forze sarà una bella lezione di vita anche per lorola piu piccola si..il grande no
a 43 anni sei ancora giovane
stai facendo una vita dura e infelice
ma sei in tempo per cambiarla
sarà magari sempre dura ma potrai risponderne solo a te stessa
e questo è già un seme di felicità
posso chiederti come mai hai scelto quel nick?grazie di cuore![]()
posso chiederti come mai hai scelto quel nick?
prendila come il segno magari inconsapevole di ciò che sei e come ispirazione programmaticae l'unico che mi e venuto in mente...in questo periodo non ho molta fantasia...ti sembra strano il mio nik?![]()
prendila come il segno magari inconsapevole di ciò che sei e come ispirazione programmatica
TU sei unica
ogni donna lo è, ma che le sia riconosciuto dipende da lei
e per il tuo uomo vuoi essere l'unica
in tutti i sensi
non certo l'unica colf
perchè l'unica ad accettare di non essere pagata,
nè in soldi nè in sentimento nè in rispetto
io penso che quasi sempre le parole hanno un significato più profondo di quello che chi le usa crede di dar lorobello cio che hai detto..grazie![]()
Ciao. I tuoi figli non hanno tutti i torti: questa situazione riguarda solo voi due, sei solo tu che puoi risolverla in qualche modo, loro non possono e non devono entrare nel vostro conflitto, ma vedrai che sapranno starti vicino quando tu avrai preso una decisione.ecco un altro tasto dolente..sono a conoscenza della situazione ma sembra che non gli freghi tanto ..ho provato anche a loro a chiedere aiuto ma nulla mi hanno semplicemente risposto...tu sei nostra madre e lui e nostro padre...ma su alcune cose(forse e una mia immaginazione)sembra che proteggono il padre come se loro gia sapessero la verita...parlano con me e cercano di tenermi buona con parole gentili...affettuose ma quando chiedo a loro di arrivare ai fatti niente....
Rifarsi la vita.e stato libero prima ed e libero ora...purtroppo la mia vita non e facile....quando chiedi un aiuto e nessuno e disponibile e ancora peggio..la mia condizione finanziaria no mi permette di avere una vita non dico lussuosa ma almeno decente...non mi permette di pagarmi un affitto,come appoggio non ho nessuno....lavoro saltuariamente..e per una centinaia di euro al mese...sicuramente lui non mi darebbe nessun mantenimento...visto che e una persona egoista e prepotente..forse vi chiederete.. ci sono gli avvocati...non posso(non ho i soldi)......
penso che vedere la propria mamma che si riconquista la dignità con le sue sole forze sarà una bella lezione di vita anche per loro
Che tipo di aiuto avresti bisogno?con le mie sole forze nn c'è la faccio...io ho bisogno di aiuto....