Aiutatemi :'(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè? Se mi viene di fare una cosa devo fare il contrario?

Tipo? Se mi viene da dirgli 'ti amo' devo dirgli 'sei una merda e mi fai schifo?'

Se mi viene da baciarlo gli devo tirare un calcio nei testicoli?
Che poi non si dice "testicoli"! Si dice "palle" o "coglioni"!

Sole

Escluso

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
ciao a tutti ,ho bisogno del vostro aiuto,sono fidanzata da 6 anni e conosco il mio ragazzo da quando ne avevo 15 ,per me lui è tutto ciò di bello che c'è nella mia vita.
Da agosto però sono in crisi perchè sento lui che fa progetti futuri,ma io non so più se il resto della mia vita la passerei con lui,poi a novembre ho incontrato un altro ragazzo e ci siamo iniziati a vedere,premettendo che io è il mio ragazzo ci vediamo solo una volta al mese perchè non studiamo nella stessa città,con questo ragazzo non è niente di serio,e ho smesso di vederlo da un mese,solo che non riesco a capire ugualmente cosa provo per il mio ragazzo.
purtroppo credo che sto cercando una motivazione al fatto che l'amore può finire in quanto è irrazionale quindi è forse inutile che sbatto la testa contro il muro,la cosa peggiore e che adesso ho chiesto una pausa ma se ogni tanto lo sento mi viene da piangere,perchè lui era tutto quello di cui ho avuto bisogno fino ad adesso ed è parte di me,ma forse quel grande sentimento che prima ci univa e che non mi avrebbe mai permesso di tradirlo si è affievolito fino a diventare affetto.
cosa ne pensate voi?
Sei Antares? :cool::carneval:
Scherzo è un'utente nella stessa tua situazione solo che non sa scegliere tra i due.
E' dura lasciare qualcuno. Non credere che magari non sia anche lui nella stessa situazione.
Dimostra tu più coraggio.

Sterminator

Utente di lunga data
Vabbè ma non sono mica tutti bastardi!

Certi sono sensibili e soffrono come noi, anche peggio!
Nun da' rett'...so' figl'endrocchie.....:D

NON DILUDERMI!.....:D:D:D

Sole

Escluso
ccciusto...:mrgreen:

stai a pija' nota Sole?...che poi che e' sto Sole?..nun sei credibbbile...:mrgreen:
Il nick non me lo cambio!

Ero diventata Harley Q. e già soffrivo di sdoppiamento della personalità.

Sole

Escluso
ccciusto...:mrgreen:

stai a pija' nota Sole?...che poi che e' sto Sole?..nun sei credibbbile...:mrgreen:
Comunque riassumendo: mi fai schifo, sei una merda. Poi calcio nei test... nelle palle. Poi scatarrata in faccia.

Altro?

Sterminator

Utente di lunga data
Il nick non me lo cambio!

Ero diventata Harley Q. e già soffrivo di sdoppiamento della personalità.
va che te boccio...:D

sei intelligggente ma nun te applichi...cribbio....:D:D:D

Sterminator

Utente di lunga data
Comunque riassumendo: mi fai schifo, sei una merda. Poi calcio nei test... nelle palle. Poi scatarrata in faccia.

Altro?
Altro?...qua stamo solo a risponne ad un ciao o bonasera...figurate...:D:D:D

Sole

Escluso
Altro?...qua stamo solo a risponne ad un ciao o bonasera...figurate...:D:D:D
Sì vabbè... poi però vieni tu a trovarmi in ospedale, quando sarò ricoverata in terapia intensiva. Tu e l'altra, l'utente pura scatarrante :D:D:D

Brunetta

Utente di lunga data
hope lascia perdere il cazzeggio, tu cosa dici?

Scaredheart

Romantica sotto copertura
A volte fa male perché ci accorgiamo che qualcosa in noi è cambiato. Quelle emozioni che "lui" ci suscitava non tornano... e ci si sente in colpa... ma poi passa!non lo vivere come un lutto,sei mia coetanea...pensa al bello della vita! Non pensare a ciò che perdi,ma a quello che "guadagnerai". Lui ci sarà. ..lui sarà un ricordo un giorno,o forse vi perderete per ritrovarvi. Ma lui rimarrà. Ma ora non rovinare ulteriormente quello che di bello c'è stato tra di voi. Una pausa è doverosa. L'amore passa,la vita continuerà... :)

hope92

Utente
Penso che la risposta più sensata te la sei data da sola, nella parte nerettata.

Se abbiamo amato a lungo una persona e abbiamo avuto la fortuna di condividere un legame speciale, vuol dire che in quella persona abbiamo trovato tante cose insieme: un amante, ma anche un amico, un confidente, un punto di riferimento. Quando ci si allontana, viene a mancare tutto, si avverte un gran senso di perdita. Perché davvero, forse, abbiamo perso molte cose insieme.

Ci vuole tempo, ma se allontanarvi è la scelta giusta, vedrai che ti innamorerai ancora. Sei giovane, succederà. E' giusto che sia così.

ti ringrazio per il consiglio,credo tu abbia pienamente ragione,a volte quando si è in confusione purtroppo è difficile decidere lucidamente sul da farsi ,e si finisce per restare ancorati ad una storia che non ci soddisfa fino in fondo,pur di non ammettere la verità.
dunque ho deciso che andrò per la mia strada,grazie a tutti quelli che hanno risposto e anche a quelli che l'hanno fatto in modo ironico,mi sono fatta due risate :) grazie!

Buscopann

Utente non raggiungibile
ciao a tutti ,ho bisogno del vostro aiuto,sono fidanzata da 6 anni e conosco il mio ragazzo da quando ne avevo 15 ,per me lui è tutto ciò di bello che c'è nella mia vita.
Da agosto però sono in crisi perchè sento lui che fa progetti futuri,ma io non so più se il resto della mia vita la passerei con lui,poi a novembre ho incontrato un altro ragazzo e ci siamo iniziati a vedere,premettendo che io è il mio ragazzo ci vediamo solo una volta al mese perchè non studiamo nella stessa città,con questo ragazzo non è niente di serio,e ho smesso di vederlo da un mese,solo che non riesco a capire ugualmente cosa provo per il mio ragazzo.
purtroppo credo che sto cercando una motivazione al fatto che l'amore può finire in quanto è irrazionale quindi è forse inutile che sbatto la testa contro il muro,la cosa peggiore e che adesso ho chiesto una pausa ma se ogni tanto lo sento mi viene da piangere,perchè lui era tutto quello di cui ho avuto bisogno fino ad adesso ed è parte di me,ma forse quel grande sentimento che prima ci univa e che non mi avrebbe mai permesso di tradirlo si è affievolito fino a diventare affetto.
cosa ne pensate voi?
Pensiamo che è tutto normale. Stai crescendo. Stai cambiando. Hai voglia di altre esperienze. Assolviti e goditi la vita. Affronta la situazione e lascia il tuo ragazzo se desideri l'altro. Dopo starai molto meglio. Lui soffrirà ma è nella logica delle cose.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Sei Antares? :cool::carneval:
Scherzo è un'utente nella stessa tua situazione solo che non sa scegliere tra i due.
E' dura lasciare qualcuno. Non credere che magari non sia anche lui nella stessa situazione.
Dimostra tu più coraggio.
credo che hope sia un agnellino in confronto ad Antares! Situazioni ben diverse.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.