Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Ti aspettiamo qui...ragazzi......tra poco esco!!!
sono super agitata...ho le mani gelide!!!!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
un forte abbraccio a tutti e grazie di nuovo!!!!!!!!
VI VOGLIO BENEEEEEEEEE!!!!!!!!!
Ti aspettiamo qui...ragazzi......tra poco esco!!!
sfigatta.....ragazzi......tra poco esco!!!
ciao Act, non ho ancora guardato il tuo post per vedere se hai scritto qualcosa...sfigatta.....![]()
![]()
![]()
a te com'è andata?![]()
![]()
![]()
Ti auguro tutto il bene possibile, mica tutti saranno sfigati come me!!!! Un abbraccio.stò un pochino meglio...ma sono comunque in uno stato super confusionale...
Ciao tesora!Ti auguro tutto il bene possibile, mica tutti saranno sfigati come me!!!! Un abbraccio.
Ti aspettiamo qui...![]()
Se fa storie...... gli fissiamo un appuntamento con la Badessa!!! Poi sono ca@@i suoi!!!![]()
![]()
![]()
Bruja
Gatta in bocca al lupo... Tengo le dita incrociate per te....
Presa in giro, sono stanca, molto stanca... Bacino!Ciao tesora!grazie!![]()
cosa non gira?
mi dispiace...ti abbraccio!Presa in giro, sono stanca, molto stanca... Bacino!
Spero che riusciate a recuperare ...poi diventerai ...figatta?!ciao Act, non ho ancora guardato il tuo post per vedere se hai scritto qualcosa...
ci siamo trovati alle 18.20 e abbiamo parlato fino alle 20.40, lui mi ha detto che é stato un momento di debolezza, che si é sentito con questa persona per un mese
e si sono visti tre volte per mezz'ora e sono stati in macchina a parlare, lei
ha una storia di 11 anni che non va...insomma si sono consolati, lui mi ha detto
che si sentiva solo, non si sentiva amato, non aveva la mia presenza, ha premesso che non diceva queste cose per incolpare me, che ha sbagliato e la colpa é tutta sua...
io...stavo male...ci siamo baciati...lui mi ha detto che mi ama e che sono
quello che di più bello e importante ha nella vita...
effettivamente io non sono stata molto presente, ma era lui a trattarmi
male e ad allontanarmi, questo lui lo sa e lo ammette...ma era in un momento difficile.
ieri sera poi sono andata a casa sua e ho dormito lì...con "precedenti e conseguenti"...
stò un pochino meglio...ma sono comunque in uno stato super confusionale...
yeah!!!Spero che riusciate a recuperare ...poi diventerai ...figatta?!![]()
Superare la sfiducia è dura ...se ci riuscirai sarà perché lui saprà riconquistarla...yeah!!!
sperem...
anche se comunque non é così semplice semplice, a me fa male e credo che ci vorrà del tempo.
Bacio Pé!
e GRAZIE!
Superare la sfiducia è dura ...se ci riuscirai sarà perché lui sapra riconquistarla...![]()
non ho paura di perderlo, ma paura di non riuscire più a fidarmi di lui...Sfigatta, non farti mettere ansia dalla paura di perderlo. Prenditi tutto il tempo necessario per pensare ma anche per metabolizzare... se no finisci come l'altra volta che i rancori accumulati hanno portato alla rottura. Fai solo quello che senti e digli tutto quello che ti passa per la testa, tentando di chiarire ogni punto oscuro e ogni acredine.... in bocca al lupo!
... dimmi, Sfiga-tta... cos'è per te la fiducia?... dimme-lo... spiegame-lo...non ho paura di perderlo, ma paura di non riuscire più a fidarmi di lui...
![]()
grazie.
Bacio.
la fiducia per me é poter dormire sonni tranquilli......... dimmi, Sfiga-tta... cos'è per te la fiducia?... dimme-lo... spiegame-lo...
... fiducia viene da fidere... aver fede... è credenza e speranza... non è "computo dei pro e dei contro"... la fiducia viene concessa al di là del "pensiero calcolante"... la si concede... e basta... certo, può essere mal riposta... può essere "tradita"... ma questo, a mio parere, non esaurisce affatto le possibilità di una nuova con-cessione... ogni atto di fiducia... E' e DEVE essere un NUOVO atto... un nuovo gesto... capisci?... esatta-mente come la fede...la fiducia per me é poter dormire sonni tranquilli......
credere nel suo amore per me.........
credere che non vada più a cercare altrove attenzioni in quel senso
no Chen?
per te cos'é?
esiste?
... fiducia viene da fidere... aver fede... è credenza e speranza... non è "computo dei pro e dei contro"... la fiducia viene concessa al di là del "pensiero calcolante"... la si concede... e basta... certo, può essere mal riposta... può essere "tradita"... ma questo, a mio parere, non esaurisce affatto le possibilità di una nuova con-cessione... ogni atto di fiducia... E' e DEVE essere un NUOVO atto... un nuovo gesto... capisci?... esatta-mente come la fede...