O
Old mr.perfect
Guest
tu devi lui considerar come estraneo
pur faticoso che sia
per il bene tuo
per il bene suo
pur faticoso che sia
per il bene tuo
per il bene suo
tu devi lui considerar come estraneo
pur faticoso che sia
per il bene tuo
per il bene suo
Se la madre è disponibile a darti notizie ...è una grande fortuna, credimi!Si. Lo so.![]()
Però sto male.
Non manderò niente....
Però sto male da morire.
Da morire....
Ricorda, Ari, si può amare da morire ma morire d'amore no. Coraggio!Si. Lo so.![]()
Però sto male.
Non manderò niente....
Però sto male da morire.
Da morire....
Mamma persa, ho chiamato la mia mamma....Se la madre è disponibile a darti notizie ...è una grande fortuna, credimi!
A vabbè, se basta questo, ovvero che non sono morta....Ricorda, Ari, si può amare da morire ma morire d'amore no. Coraggio!
Laura
basta questo?A vabbè, se basta questo, ovvero che non sono morta....
Sto troppo male oggi.
Avevo capito male!Mamma persa, ho chiamato la mia mamma....
Infatti era il primo intervento che volevo fare.....ma non so neanche se non era una cosa da nulla, potrebbe essere a casa ora, come potrebbe essere ancora li....Avevo capito male!
Non hai nessuno che possa darti notizie?
Comunque un sms asettico dopo l'orario di visita non mi sembra grave, né pericoloso per te...né per lui.
E' una situazione particolare.
No, non è molto se conti che sono mesi che sto sopravvivendo.....basta questo?
non credi sia molto?
rifletti
Mi spiace Ari, ma questo è proprio il momento in cui ti rendi conto di come stanno realmente le cose.No, non è molto se conti che sono mesi che sto sopravvivendo.....
Comunque....è quello che ho.... e non possa fare niente....
me la devo smazzare da sola...
Un collega ha detto se aveva saputo cosa gli era successo e che aveva fatto un incidenteMi spiace Ari, ma questo è proprio il momento in cui ti rendi conto di come stanno realmente le cose.
Un primo vero, lucido, sprazzo di cruda realtà.
Però, porco mondo, non m'hai risposto... come hai fatto a saperlo?
Non mi sono fatta viva, ho solo raccolto info in giro.Ari, se proprio prova ad andare di persona all'ospedale e vedere se riesci a saper qualcosa.
Come han giustamente detto, se in questo momento non ti ha avvisata lui, è perchè non è a te che in un simile momento pensa.
O magari non può ma la sostanza non cambia.
Il tuo farti viva non sarebbe, per lui, risolvente e se, come dici, davvero ancora lo ami, devi pensare che non è della tua presenza che in questo momento ha bisogno. Quindi il chiamarlo, creando magari casini, sarebbe l'esatto opposto dell'amore, solo egoistico interesse quello di essere TU rassicurata.
Valuta bene!![]()
Bru, quando ami una persona riesci a vedere un comportamento diverso?Il vero grosso problema è che tu stai malissimo per una persona che è fuori dalla tua vita e, conseguentemente, cerchi qualunque modo per farcela rientrare, fosse pure con la cura di avere notizie sella sua salute.
E' qualcosa che fai per te e per la tua ansia, lui in questa situazione psicologica è sussidiario.
Bruja
Bruja, hai ragione. Il sinistro di 'sto benedetto figliuolo è fatto estremamente negativo...ma per Ari è come se fosse un pizzico "positivo" (lo metto tra virgolette, per non essere frainteso da Ari stessa e dagli altri utenti) perchè è un'occasione (certamente non delle migliori) per riallacciare i contatti. Anche se solo si fosse fratturato un dito, per esempio, Ari vorrebbe contattarlo ugualmente.Il vero grosso problema è che tu stai malissimo per una persona che è fuori dalla tua vita e, conseguentemente, cerchi qualunque modo per farcela rientrare, fosse pure con la cura di avere notizie sella sua salute.
E' qualcosa che fai per te e per la tua ansia, lui in questa situazione psicologica è sussidiario.
Bruja
Ma.Bruja, hai ragione. Il sinistro di 'sto benedetto figliuolo è fatto estremamente negativo...ma per Ari è come se fosse un pizzico "positivo" (lo metto tra virgolette, per non essere frainteso da Ari stessa e dagli altri utenti) perchè è un'occasione (certamente non delle migliori) per riallacciare i contatti. Anche se solo si fosse fratturato un dito, per esempio, Ari vorrebbe contattarlo ugualmente.
Air