Aiuto da due giorni la mia amante mi ha lasciato ... che fare? consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Approfitta che sia stata lei a chiudere...come sono passati 2 giorni ne passeranno altri 20 e poi andrà sempre più dissolvendosi la tua reazione...

Avere un'amante è terribile almeno che non sia solo sesso...o ancora almeno che non siate disposti a mollare le rispettive relazioni per rifarvi una vita insieme

...te lo dico per esperienza:
O ci si diverte e basta oppure che ci si impegni per costruire un futuro...le storie con sentimenti ma senza prospettive fanno solo male, durante e dopo...

...ne vale la pena? Può anche darsi, ma prima o poi tutto finisce e può fare molto male...
Grazie del consiglio......e per non aver fatto il moralista come tanti che hanno scritto qui......

Si fa' in fretta a dire amore sotto l'effetto della passione...ma poi a bocce ferme, messo di fronte alle proprie responsabilita', beh i sentimenti cambiano: non era proprio amore...solo infatuazione, ah la mia mogliettina come la amoooo! ma che stavo combinando?
eppoi la mia casetta, le mie comodita', ricominciare una nuova vita e se poi tra uno due anni mi ritrovo nella stessa situazione?
Mogliettina mia vieni qui, dai, ti trascurato un po' ultimamente, stasera ti sorprendo...la storia si ripete e l'amante si dimentica.
Ti sbagli di grosso....se fosse questo il film....non sarei qui a scrivere e cercare consigli.....

ora rispondo seria. Sono una traditrice (ultimamente con poca fortuna) senza sensi di colpa e paranoie strane. Ho sempre tradito in assoluta leggerezza e mi hanno tradita con altrettanta leggerezza.
Sono una che pensa che il tradimento sia salutare al rapporto, faccia bene alla pelle e renda la vita più degna di essere vissuta.
E quindi...non mi spiego il fastidio assoluto che ho avuto leggendoti. Scusa eh...di solito sono meno emozionale ma tu...non lo so.
Ti scopi l'amica di tua moglie. Anzi. Come ha giustamente osservato Eliade...lei non è amica di tua moglie. Ma è una che frequenta la vostra casa. Di cui conosci il marito, e siete amici quel tanto che basta da fare delle cene tutti e quattro.
Mettiamola così. Pensa che io adesso sia mestruata, quindi in sbalzo ormonale e magari domani rileggo e la mia visione cambia.
però mi è venuto in mente l'immagine di voi quattro seduti intorno ad un tavolo e...
Vergognati. Insieme all'altra.
scusami ma da quale pulpito arriva l'azione moralizzatrice......vergognati tu......!!!! io non scopo l'amica di mia moglie......provo un sentimento......cosa ben diversa.....sappiamo tutti e due che quello che stiamo facendo è sbagliato......ma il cuore non lo comanda nessuno anche se può essere visto crudele ciò che facciamo agli altri.....ed anche per questo lei ha voluto chiudere la nostra relazione.....

Eliade

Super Zitella Acida
scusami ma da quale pulpito arriva l'azione moralizzatrice......vergognati tu......!!!! io non scopo l'amica di mia moglie......provo un sentimento......cosa ben diversa.....sappiamo tutti e due che quello che stiamo facendo è sbagliato......ma il cuore non lo comanda nessuno anche se può essere visto crudele ciò che facciamo agli altri.....ed anche per questo lei ha voluto chiudere la nostra relazione.....
Tebe non ha nulla di cui vergognarsi...visto che i suoi partners hanno sempre saputo della sua tendenza traditrice.

Quello che risulta di pessimo gusto (e non c'entra la benemerita minchia della morale, da qui il doversi come minimo vergognare) è la frequentazione con i rispettivi compagni come se nulla fosse.
AIl cuore non si comanda, ma le proprie azioni si, un minimo, e dico minimo, di decenza (e non parlo del tradimento, che sono cose affrontabili) la potevate avere...

Ultima modifica:

@lex

Escluso
ora rispondo seria. Sono una traditrice (ultimamente con poca fortuna) senza sensi di colpa e paranoie strane. Ho sempre tradito in assoluta leggerezza e mi hanno tradita con altrettanta leggerezza.
Sono una che pensa che il tradimento sia salutare al rapporto, faccia bene alla pelle e renda la vita più degna di essere vissuta.
E quindi...non mi spiego il fastidio assoluto che ho avuto leggendoti. Scusa eh...di solito sono meno emozionale ma tu...non lo so.
Ti scopi l'amica di tua moglie. Anzi. Come ha giustamente osservato Eliade...lei non è amica di tua moglie. Ma è una che frequenta la vostra casa. Di cui conosci il marito, e siete amici quel tanto che basta da fare delle cene tutti e quattro.
Mettiamola così. Pensa che io adesso sia mestruata, quindi in sbalzo ormonale e magari domani rileggo e la mia visione cambia.
però mi è venuto in mente l'immagine di voi quattro seduti intorno ad un tavolo e...
Vergognati. Insieme all'altra.
scusami ma da che pulpito. ma stare da soli e scoparsi chiunque ti capita a tiro no? per quanto riguard poi Alberto sorvolerei. cvon l'amica della moglie che viene pure a casa a cena. roba da voltastomaco.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Caro Mekel...del tuo moralismo da strapazzo mi sono rotto....dato che non sono venuto su queato forum per essere insulatato.....a questo punto chiudo la discussione......e vado per la mia strada...
Dal momento che sei venuto in questo forum per discutere la tua situazione e chiedere consigli, non puoi aspettarti solo commenti che seguono il filo della discussione come vorresti. La varietà delle opinioni e il cambio dell'umore dei membri del forum aprono molte vie di approfondimento della tua questione, alla quale puoi rispondere e riflettere, o chiuderti. Hai scelto per l'isolamento, peccato; perché spesso quel che ci fa incazzare ha colpito nel segno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.