AIUTO, disonestà partner!!!

Etta

Utente di lunga data
Infatti io ho detto di parlargli.
Non capisco perché chi diceva a te che non avevi una relazione, adesso dice che sei mesi sono abbastanza.
I miei genitori si sono sposati in tre mesi. Hanno fatto bene. Ma non credo che sia da consigliare.
Perché io sono io e sto sul cazzo. Solo per questo. 😂

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non ho capito io stavolta :eek:😂😂
Non vorrai mica essere l'unica che occorre Translate per capire...

È sbagliata la deduzione perché non ricevere rimostranze non implica non essere stati sgamati, proprio perché potrebbe benissimo essere che i tizi sapevano ma essendo tu una dea..

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)

È sbagliata la deduzione perché non ricevere rimostranze non implica non essere stati sgamati, proprio perché potrebbe benissimo essere che i tizi sapevano ma essendo tu una dea..
Sono rarissimi i casi in cui ho piacere di esser l'unica...e questo non è uno di quelli 😁

Capito adeso, grazie!
Sì, è vero.

Se così è stato, avranno avuto le loro ragioni!
Non sempre la comunanza di obiettivi è fondamentale per una comunanza di direzione.
Poi, quel che conta, è la direzione che ognuno sceglie per se stesso!

EDIT: correggo qui il post "non mi è mai stato dichiarato lo sgamo dei miei tradimenti!" Che va bene tanto quanto il non esser sgamata. Il mio obiettivo non era non esser sgamata. Non esser sgamata era il mezzo per perseguire il mio obiettivo.

omicron

Pigra, irritante e non praticante

Minchia solo io ho beccato quelli che mi assillavano, non avendo io fatto niente? 🤣 minchia 2 su 4

D

Deleted member 24372

Guest
Il modo giusto PER ME è parlar chiaro e ascoltare cosa l'altro ha da dire.
PER ME stare in una relazione "temendo" la conoscenza dell'altro è completamente insensato.
Ancora più insensato è fondare una relazione sui non detti, PER ME.

La leggerezza viene dal non aver non detti che occupano spazio. PER ME.

La domanda è: e per te?
Posso chiederti una cosa ?
tuo compagno G. e consapevole della tua "libertà" ?

ipazia

Posso chiederti una cosa ?
tuo compagno G. e consapevole della tua "libertà" ?
Prima di risponderti, saresti tanto gentile da spiegarmi in che modo riesci a legare il grassetto nel post che hai quotato e la tua domanda?

Poi prometto che rispondo.

Alphonse02

Utente di lunga data
Partiamo dalla premessa che si sono incontrati in un sito di incontri con descrizioni taroccate...

Quella che soffre come un cane sono solo io qua...
È vero non è successo niente di concreto ancora, ma io non sono positiva
E questo non è buono. Sa di insicurezza. Non siete di primo pelo entrambi...
Probabilmente sa già che lui è "propenso", diciamo così, a distrazioni. Ma sperava che lui cambiasse con lei.
Il poveretto ignaro deve abituarsi ad un differente stile di vita.
Dategli il tempo di comprendere i vantaggi di una relazione monogamica i cui confini non sono stati ancora esplorati adeguatamente... Sei mesi son pochi.

D

Deleted member 24372

Guest
Prima di risponderti, saresti tanto gentile da spiegarmi in che modo riesci a legare il grassetto nel post che hai quotato e la tua domanda?

Poi prometto che rispondo.
Certo, hai scritto che è insensato fondare una relazione sui non detti, così mi sono chiesto se questa tua libertà sia o meno stata messa sul tavolo di discussione con il tuo compagno

ipazia

Certo, hai scritto che è insensato fondare una relazione sui non detti, così mi sono chiesto se questa tua libertà sia o meno stata messa sul tavolo di discussione con il tuo compagno
La mia libertà di tradire intendi?

spleen

utente ?
Mi sembra che ci sia una contraddizione di fondo nella domanda, loro si dicono tutto...

D

Deleted member 24372

Guest
Mi sembra che ci sia una contraddizione di fondo nella domanda, loro si dicono tutto...
Visto che, di solito, è una cosa che si cerca assolutamente nascondere mi son chiesto per pura curiosità che tipo di relazione/rapporto abbia Ipazia

spleen

utente ?
Visto che, di solito, è una cosa che si cerca assolutamente nascondere mi son chiesto per pura curiosità che tipo di relazione/rapporto abbia Ipazia
Ti risponderà lei, anzi, mi scuso con @ipazia per l'intromissione.
Credo tutto si riassuma in poche parole, lealtà, intimità, franchezza, cura. Tutto il resto è solo un dettaglio in secondo piano...
almeno credo sia così.

ipazia

Tutti sono liberi di tradire.

Il punto è come si usa quella libertà.
E prima ancora cosa è il tradimento.

E prima ancora cosa è l'esclusività.

Non pensi?

Detto questo, che aprirebbe un discorso infinito.

Io e G. siamo bestie molto, molto simili.
Stare insieme è Casa.

Non ci sono non detti fra noi.
Di nessun tipo. Anche a costo di farci del male.
Il dolore è incluso fra noi. (se riesci ad intendere cosa significa una affermazione di questo genere in una relazione intima).

Semplicemente. :)

ipazia

Ti risponderà lei, anzi, mi scuso con @ipazia per l'intromissione.
Credo tutto si riassuma in poche parole, lealtà, intimità, franchezza, cura. Tutto il resto è solo un dettaglio in secondo piano...
almeno credo sia così.
Non scusarti, anzi, grazie! :)

E' esattamente come nel tuo grassetto.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino

Non pensi?

Stare insieme è Casa.

Il dolore è incluso fra noi. (se riesci ad intendere cosa significa una affermazione di questo genere in una relazione intima).

Patti chiari amicizia lunga!

ipazia

Patti chiari amicizia lunga!
Non è soltanto patti chiari...Quelli valgono e restano chiari nel momento in cui vengono stretti.
Se non si aggiornano il patto, la chiarezza allo scorrere della vita smettono di essere patti chiari.

E ancor di più, non hanno senso i patti chiari se non c'è comunanza di direzione da cui discende una comunanza di obiettivi, anche personali.

All'inizio della nostra conoscenza G. parlava di Costituzione Emotiva comune, sono passati degli anni da allora e ci stiamo ancora lavorando.
I patti non sono e non possono mai esser definitivi.
Neppure quando vengono contrattualizzati. :)

D

Deleted member 24372

Guest

Non pensi?

Stare insieme è Casa.

Non mi hai risposto direttamente ma intuisco siate una coppia aperta quindi