AIUTO, disonestà partner!!!

Skorpio

Utente di lunga data
Si scherza eh...
Si si.. va bene lo scherzo, ma quella si incazza con me in privato, poi , e lì si che arriva la grandine

Scherzateci direttamente , che poi mi da la colpa a me

Lo sapete come sono fatte le donne, no? Se la pigliano sempre col più buono

Skorpio

Utente di lunga data
Ipazia spara il pippone senza preoccuparsi di essere comprensibile, io lo traduco con Translate in tempo reale e lo rendo comprensibile a tutti e non solo ad alcuni
Ma non serve traslate per capire, serve una certa qualità di cervello

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Si si.. va bene lo scherzo, ma quella si incazza con me in privato, poi , e lì si che arriva la grandine

Scherzateci direttamente , che poi mi da la colpa a me

Lo sapete come sono fatte le donne, no? Se la pigliano sempre col più buono
Col più buono? E chi sarebbe?

Skorpio

Utente di lunga data
Che non tutti hanno, io in primis, ma tutti hanno diritto a capire
Non tutti hanno diritto, solo quelli che ci arrivano
Gli altribdevononrestare nella loro mediocrità e rotolarcisi come maiali nel fango

Tu li vedi mai i maiali rotolare nel fango della loro mediocrità, divertiti del loro vuoto pneumatico?

Se non hai capito vai su translate e vediamo che ti dice

lea99

Utente di lunga data
Ma a me pare chiaro che è una ragazzata
Non ci sono prove

Poi.. va bene il brivido di contattare una nuova persona in chat, chi può negare che quello possa esserci

Tutti noi siamo delle statue di sale per i nostri compagni/compagne , volenti o nolenti, siamo superati, acquisiti.

Nessuno sfugge a questo destino

Ma da questo immodificabile status, a divenire cornuti ce ne corre eh?
Lo spero, lo spero.. io comunque tengo mille occhi

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non tutti hanno diritto, solo quelli che ci arrivano
Gli altribdevononrestare nella loro mediocrità e rotolarcisi come maiali nel fango

Tu li vedi mai i maiali rotolare nel fango della loro mediocrità, divertiti del loro vuoto pneumatico?

Se non hai capito vai su translate e vediamo che ti dice
Io traduco solo i post di Ipazia perché sono gli unici che meritano di essere spiegati a tutti. Se poi sono perle ai porci non è un mio problema.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Io traduco solo i post di Ipazia perché sono gli unici che meritano di essere spiegati a tutti. Se poi sono perle ai porci non è un mio problema.
Quindi hai la presunzione di capire i post di Ipazia e di tradurli a noi poveretti.
Ipazia ti ha dato conferma?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Quindi hai la presunzione di capire i post di Ipazia e di tradurli a noi poveretti.
Ipazia ti ha dato conferma?
Assolutamente no, ma ho trovato il settaggio corretto in Google Translate che almeno li rende leggibili in un italiano comprensibile. Il problema è che ha un funzionamento altalenante

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Assolutamente no, ma ho trovato il settaggio corretto in Google Translate che almeno li rende leggibili in un italiano comprensibile. Il problema è che ha un funzionamento altalenante
Attendibile come per inglese/italiano, immagino😂

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Oh ragazzi ma che fate?

Mi state usando per provocare @ipazia ?

Ma non va mica bene eh? .. e poi è sempre una donna, Un pò di cavalleria, e che cazzo
Non ascoltarli, sono degli sciocchini!

tu resta concentrato su di me ;):)

E poi è molto sintetico, segue lo stesso principio della menzogna ben costruita: nascondere in piena luce! :)

Comunque una cosa è certa: ha orecchie insensibili ai ronzii
E' che non ho tempo di giocare a prendi prendi adesso...poi torno però :p:ROFLMAO:

Il cervello è stupido 🤣🤣🤣
Scherzosamente, ma seriamente, si può dire che "la mente mente automaticamente" :p :ROFLMAO: :ROFLMAO: