AIUTO, disonestà partner!!!

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Hai scritto che quella mail l'ha fatta prima di aver lasciato la sua ex e prima ancora di aver conisciuto te. È del tutto logico che abbia avuto un periodo in cui ha cercato altrove, prima...
Se non hai trovato mail recenti, o comunque create dopo averti conosciuto non vedo perché tu debba preoccuparti, stai serena
Lei ha scritto

Posso mettere la mano sul fuoco che ha usato anche questa email creata di recente, per rispondere a qualche altro annuncio di questo tipo.

Skorpio

Utente di lunga data
Non c’entra nulla Skorpio. Se uno ci tiene ci tiene anche se gliela dai subito. Se invece non ci tiene puoi farlo pure aspettare un mese che poco cambia.
Ma come non c'entra nulla.. o Etta io sono un uomo, lo saprò?

Poi lo so che non si dice perché torna male, ma qui c'è una ragazza che chiede aiuto e bisogna mettersi la mano sulla coscienza e dire come stanno le cose

Poi si torna a raccontarci le novelle altrove

lea99

Utente di lunga data
Scorpio... Ma allora se in me vede troppa sportività perché dovrebbe cercare avventure su annunci d'incontri? Lì la sportività raggiunge l'apice... è un po' un controsenso, puoi spiegarmi meglio?

Ultima modifica:

lea99

Utente di lunga data
Ha scritto che può mettere la mano sul fuoco che non vuol dire che è accaduto
Ha creato una mail temporanea di recente e si è salvato l'indirizzo con uno screenshot qualche settimana dopo...non vuol dire che è accaduto ma è molto probabile. Come è anche probabile che essendosi salvato lo screenshot voleva salvarsi il nome del sito che ha usato per crearsi l'indirizzo, per poterlo riutilizzare in futuro.
Boh, ho pensato questo ...

Ultima modifica:

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

danny

Utente di lunga data
Io ragazzi ci so stare da sola sì.
Il fatto è che provo dei sentimenti per questo ragazzo e mi fa male pensare di buttare tutto ciò che abbiamo creato.
Non l'ho ancora detto a nessuno, sicuramente mi spaventa il fatto che possa essere un traditore seriale, se fa queste cose ora che tra di noi va tutto bene, non immagino in futuro...
Avrò fatto i miei sbagli, avremmo fatto le cose un po' troppo veloci sicuramente, ma i sentimenti reciproci non me li sono sognata.
Qualcosa di vero ci deve pur essere cavolo!
Sono così sfiduciata..
Hai perfettamente ragione.
Tu ti sei innamorata dell'immagine che proietti sul tuo ragazzo, e che corrisponde ai tuoi desideri, alla tua visione ideale di un rapporto, alla tua esperienza.
Ma lui è altro rispetto a questo, e probabilmente lo sbigottimento che provi evidenzia la distanza tra l'essere reale e quanto è frutto della tua visione.
Condividere dialogando i vostri pensieri e le vostre parti nascoste è l'esperienza che può farvi crescere come persone e come coppia, ma è sicuramente un rischio, perché può portare alla luce tutto quello che potrebbe non essere affatto affine ai tuoi desideri.
D'altronde, prima o poi questo avverrà comunque.

feather

Utente tardo
Perché si sta meglio in coppia.
Dipende dalla coppia fidati.

Poi uno che si salva gli indirizzi email con uno screenshot io lo lascerei all'istante solo per quello. Non voglio neanche sapere come salva le passwords 😑

Ma tutta sta reticenza a chiedergli e parlargli per cos'è? Hai paura che ti dica che vuole scopare in giro?

D

Deleted member 24372

Guest
Ha creato una mail temporanea di recente e si è salvato l'indirizzo con uno screenshot qualche settimana dopo...non vuol dire che è accaduto ma è molto probabile. Come è anche probabile che essendosi salvato lo screenshot voleva salvarsi il nome del sito che ha usato per crearsi l'indirizzo, per poterlo riutilizzare in futuro.
Questo non si era ben capito all'inizio, parlarvi di mail create all'epoca del rapporto incrinato con la sua ex....

Allora, si dovresti preoccuparti

Etta

Utente di lunga data
Infatti non l'ha scritto
Allora non ho capito dove sta il problema se il tutto è successo prima che si mettesse con lei.

Ma come non c'entra nulla.. o Etta io sono un uomo, lo saprò?

Poi lo so che non si dice perché torna male, ma qui c'è una ragazza che chiede aiuto e bisogna mettersi la mano sulla coscienza e dire come stanno le cose

Poi si torna a raccontarci le novelle altrove
Sì ma non vuol dire nulla darla subito o darla tra cent’anni o Skorpio. 😄

Skorpio

Utente di lunga data
Scorpio... Ma allora se in me vede troppa sportività perché dovrebbe cercare avventure su annunci d'incontri? Lì la sportività raggiunge l'apice... è un po' un controsenso, puoi spiegarmi meglio?
Semplice ..perché noi uomini siamo contraddittori, complessi, e molto meno lineari di quanto pensino molte donne.

Vedi.. se un uomo te la chiede, è ovviamente contento se gli dici subito di sì, però poi corre al bar o altro luogo, anche in un forum tipo questo, a raccontarlo subito agli amici, mettendoti magari nel mucchio con altri tegami vari che hanno "offerto", poi però .. se il giorno dopo sparisci, quello stesso uomo che 24 ore prima era al bar a parlare del tegame che sei, si mette a piagnucolare come un bambino che si è sbucciato i gomiti cadendo di bicicletta.

È un controsenso no?

Siamo complicati

Skorpio

Utente di lunga data
Sì ma non vuol dire nulla darla subito o darla tra cent’anni o Skorpio. 😄
Certo certo.. non vuol dire nulla.. infatti si vede anche te che gran carriera che hai fatto con le tue convinzioni

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Esattamente cosa intendi per mail temporanea? una bozza?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Semplice ..perché noi uomini siamo contraddittori, complessi, e molto meno lineari di quanto pensino molte donne.

Vedi.. se un uomo te la chiede, è ovviamente contento se gli dici subito di sì, però poi corre al bar o altro luogo, anche in un forum tipo questo, a raccontarlo subito agli amici, mettendoti magari nel mucchio con altri tegami vari che hanno "offerto", poi però .. se il giorno dopo sparisci, quello stesso uomo che 24 ore prima era al bar a parlare del tegame che sei, si mette a piagnucolare come un bambino che si è sbucciato i gomiti cadendo di bicicletta.

È un controsenso no?

Siamo complicati
E' vero siamo così: dolcemente complicati, sempre più emozionati, delicati, ma potrai trovarci ancora qui, nelle sere tempestose, portaci delle rose, nuove cose, e ti diremo ancora un altro sì

omicron

Pigra, irritante e non praticante

È un controsenso no?

Siamo complicati
Io direi più bambini viziati 🤣
Per fortuna non siete tutti così